Presentazione :-)

Ragazzi dobbiamo fare un traduttore automatico perchè sembra che il femminese crei un pò di incomprensione tanto da fare 10 pagine di niente.

1: Presa mentale, chimica, qual non so che, che mi stimoli la mente, ma non è sicuramente l'aspetto = ASPETTO FISICO
2: E' simpatico, intelligente, ironico = BRUTTO
3: l'aspetto non conta se non hai il carattere = BRUTTO
4: non guardo l'aspetto, il mio ex era brutto = INFATTI E' EX

Come disse dr_gaussx: le donne non sanno cosa vogliono ma sanno cosa piace. Questo per dire che non sanno neanche loro cosa dicono, bisogna guardare solo ed esclusivamente i fatti.

I fatti sono che sotto il 5 siete scarti, e gli scarti si prendono quando non ci sono altre opzioni. punto. stop.
La nostra biologia come quella di tutti gli altri animali, è programmata alla riproduzione, non è che la natura ci fa fare sesso per solo divertimento. Quindi il sesso è rivolto a cercare i geni migliori. Poi noi ci abbiamo costruito tutta una serie di minchiate come l'amore, le favole, il matrimonio, etc... Le donne nane cercheranno lo spilungone da 2m (statisticamente provato) per compensare l'altezza della prole e così via....
Siamo schiavi inconsapevoli dei nostri istinti.

beh semplicemente sei superficiale. Basta esserne consapevoli
Vabbè però siete un po’ rompi coglioni… eee se una non è superficiale fate una pippa assurda perchè “gnegneee è impossibile che guardi solo il carattereeee”
poi se una dice “mah era attraente” CAZZO SEI UNA SUPERFICIALE DI MERDA

un po’ di pazienza per piacere, ma fate pace con voi stessi…o una cosa o l’altra, decidetevi

Javier a me nemmeno frega un cazzo di quello che scrivi, eppure non sto qui a frignare. Se non ti importasse non staresti qui a rispondere al mio post di presentazione, vai a piangere un po’ più in là
Ho scritto proprio per dire che non c'è ne frega un cazzo, infatti non ho neanche letto le tue risposte, non ho nulla da fare e ho scritto ciò che pensavo . Poi vabe sempre le solite risposte del vai a piangere altrove

Ho scritto proprio per dire che non c'è ne frega un cazzo, infatti non ho neanche letto le tue risposte, non ho nulla da fare e ho scritto ciò che pensavo . Poi vabe sempre le solite risposte del vai a piangere altrove
Okay, ma ribadisco che a me frega altrettanto nulla di ciò che possa o non possa interessare, se voglio dire una cosa la dico senza troppi giri di parole :3

Okay, ma ribadisco che a me frega altrettanto nulla di ciò che possa o non possa interessare, se voglio dire una cosa la dico senza troppi giri di parole :3
Ma lo so già che non te ne frega nulla, era ovvio. Ho scritto ciò che pensavo e basta fine. Col tuo ragionamento invece potrei dire che ti interessava la mia opinione visto che mi hai risposto

Ma lo so già che non te ne frega nulla, era ovvio. Ho scritto ciò che pensavo e basta fine. Col tuo ragionamento invece potrei dire che ti interessava la mia opinione visto che mi hai risposto
sei venuto a rispondere scortesemente sotto a un mio post di presentazione, è ovvio che io ti risponda anche se non mi smuove il tuo pensiero

Back