Insomma a me sembrano non meno di 16/17cm. @zio_bono_69 confermi?No dai penso nella media, non sono un esperto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insomma a me sembrano non meno di 16/17cm. @zio_bono_69 confermi?No dai penso nella media, non sono un esperto
non ricordo neppure com'era la mia vita prima di entrare qui dentroIo sta sera volevo vedermi un film, invece mi ritrovo qui ad attendere gente che esce il cazzo
Sicuramente una vita più inutile di quanto non lo sia oranon ricordo neppure com'era la mia vita prima di entrare qui dentro
Yup 17Insomma a me sembrano non meno di 16/17cm. @zio_bono_69 confermi?
eh no lui anche era vergine ed evitava molto il discorsonon glie l hai mai neanche visto? mi sembra strano che non sia mai scappatto neanche un seghino..
Brò se stasera stavi in palestra con me, lo avresti tirato fuori dalle mutande davanti a tutti per farti un segone su uno di quei culoni come piacciono a teSei una culona?
Tipo? Erano ben fornite? Sporgenti e sproporzionati?Brò se stasera stavi in palestra con me, lo avresti tirato fuori dalle mutande davanti a tutti per farti un segone su uno di quei culoni come piacciono a te
Culo da nigeriana su corpo di np tonica e bianca da almeno 7.5Tipo? Erano ben fornite? Sporgenti e sproporzionati?
Onore!!Boh mo mi faccio un bicchiere di vino, se dopo mi tira, quasi quasi ve la spammo la uallera.
Sono ancora qui, non molloLa tipa del thread si è dileguata, temo abbia capito l'andazzo del forum
si il contrasto tra il nick e la situazione è un pò brutal ma vabbèJigglypuff brutalizzato
Ottimo, questo è un battesimo di fuoco, se resisti meriti di sguazzare nella fogna con noi.Sono ancora qui, non mollo
CoraggiosaSono ancora qui, non mollo