KindChad99
Well-known member
Sono un Chad low iq . StrafinitaAvevo perso Kindchad in rage totale sotto questo thread...pura poesia.
Voglio diventare un orco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sono un Chad low iq . StrafinitaAvevo perso Kindchad in rage totale sotto questo thread...pura poesia.
Hahahah “kindcel”io fossi in te mi cambierei il nome in kindnormocarino
E' arrivato un mogger in cittá
@CrudistaCarnivoro abbiamo una nuova fonte inesauribile di crudezze.E stavo girando col catorcio di mia madre non con la mia bellissima audi.
Non flexxare che ci provano con te che capita a tutti
EVVIVAAA!@CrudistaCarnivoro abbiamo una nuova fonte inesauribile di crudezze.
Uccidetemi.E stavo girando col catorcio di mia madre non con la mia bellissima audi.
Non flexxare che ci provano con te che capita a tutti
Non ho capito che intendiComunque @Dark Soul sono sicuro che quel biglietto lo abbia scritto perché guidava un auto bellissima e costosa eh del resto come dice il buon vecchio rob contano i soldi, è risaputo che le np facciano complimenti agli uomini in base alle loro auto.
vero lolComunque avete fatto caso al fatto che le np dicano sempre: "scusa se sei fidanzato" ? Lo fanno anche con kindchad.
Stavo ironizzando sulle copate di un altro utente.Non ho capito che intendi
E 4,5 che sarei io?Ma sempre quella alla fine:
5 - 5+ normobrutto
5,5 - 6 normaloide
6+ - 6.5 normocarino
7 chadlite
Perché secondo te?Comunque avete fatto caso al fatto che le np dicano sempre: "scusa se sei fidanzato" ? Lo fanno anche con kindchad.
Scala che uso io:E 4,5 che sarei io?
sto recuperando ora questo thread ahahahah ingiocabile il nostro pupillo, il nostro pezzo di merda preferito…Azzo... Kindchad se l'è presa sul personale@Dark Soul @BelloDeZia @Barabbabarabba @Zio Laurence
Secondo me è talmente drogato di validazione che se una np che resta indifferente davanti a lui lo manda su tutte le furie.
AHAHAHAHAHAHHA MINCHIA bellissimo sto commento, manco nei film di NolanImmagina incontrarti con chad e venire postata sul forum dei brutti
minchia, se ropi con kindchad non oso immaginare cosa faresti se dovessi incappare in 7punk… strafinita per teNo, ti ringrazio ma con kindchad nel gruppo che manda tutte queste crudezze rischio di fare ropemaxx.
Finita siminchia, se ropi con kindchad non oso immaginare cosa faresti se dovessi incappare in 7punk… strafinita per te
@bruttoilgiusto @Dark Soul @CrudistaCarnivoro @Coser @BelloDeZia
commento più crudo dell’intero thread, finita cazzo, strafinitaLa stramogghi quindi finita per il suo pariestetico, mondo da bruciare. P.s. quarto date? Il marocchino bastardo continua a moggarti...crudo sti cazzo di maranza di merda
Mai visto 7punk, è un chad da 8?minchia, se ropi con kindchad non oso immaginare cosa faresti se dovessi incappare in 7punk… strafinita per te
@bruttoilgiusto @Dark Soul @CrudistaCarnivoro @Coser @BelloDeZia
sei così presutuoso da essere convinto che sarebbe lei a ipergamare senza nemmeno averla mai vista?Chi è nel gruppo telegram vede le crudezze hahah … comunque tranquilli, una come lucciola non ci verrebbe con me né in questa vita né nell’altra… può scordarsi di ipergamare così tanto![]()