Prime infatuazioni infantili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So che pensare al passato è perfettamente inutile e a tratti controproducente ma non so perché non riesco ancora a smettere di farlo.
E invece dovresti provarci, pensare al passato non serve a niente se non a provare a migliorare il futuro, tanto meno serve a qualcosa pensare all'infanzia, ma sticazzi, bisogna stare bene da adulti non pensare ai rimorsi di anni prima
 
E invece dovresti provarci, pensare al passato non serve a niente se non a provare a migliorare il futuro, tanto meno serve a qualcosa pensare all'infanzia, ma sticazzi, bisogna stare bene da adulti non pensare ai rimorsi di anni prima
Lo so e hai perfettamente ragione il problema è o penso alla mia situazione di kv o penso al triste passato.
 
magari sarai pure una donna e le voci erano solo per offenderti, io alla fine non ho prove ne pro ne contro te, ma se intendi quei due utenti del forum, @spermalat e @Kaneki di pericoloso non hanno nulla, le tue idee di sinistra, un pò nazi-femministe, e penso di poter dire abbastanza fasciste, sono pericolose.
Non vorrei mai trovarmi in una stanza o in una strada buia con quei due. Quello che scrivono sulle donne mi fa vomitare, e passare dalla teoria alla pratca è un attimo.
 
Da due malati di mente, socialmente pericolosi.
magari sarai pure una donna e le voci erano solo per offenderti, io alla fine non ho prove ne pro ne contro te, ma se intendi quei due utenti del forum, @spermalat e @Kaneki di pericoloso non hanno nulla, le tue idee di sinistra, un pò nazi-femministe, e penso di poter dire abbastanza fasciste, sono pericolose.
Si si è tutto inventato come no
Tra l'altro su unaltro forum c'è un utente che ha scritto che tu sei un uomo transessuale e tu gli hai pure messo il mi piace al commento, questo è sucesso qualche anno fa
Adesso porto sul forum tutte le prove così la smetti una volta per tutte e magari vieni anche bannato dato che violi la regola che sul forum non ci si può spacciare per donne o per uomini
 
Tutte sciocchezze ovviamente. Ma pensate voi il livello di malattia mentale di questo qui che rovista nei cassonetti del web a cercare inesistenti prove su di me! Che vita miserabile da reietto deve avere! :D:D:D
Ormai sei fregato hahahha ho un sacco di prove e volevo metterle sul forum ma non lo avevo mai fatto perchè tu mi avresti bannato
 
Si si è tutto inventato come no
Tra l'altro su unaltro forum c'è un utente che ha scritto che tu sei un uomo transessuale e tu gli hai pure messo il mi piace al commento, questo è sucesso qualche anno fa
Adesso porto sul forum tutte le prove così la smetti una volta per tutte e magari vieni anche bannato dato che violi la regola che sul forum non ci si può spacciare per donne o per uomini
Cancella cancella! Il mondo non è ancora pronto a sapere la verità, l'fbi ti ha già rintracciato e sta venendo a prenderti, mi dispiace...
 
Bisogna riconoscere che le foto e il link che @spermalat ha pubblicato sono abbastanza compromettenti, se pensi di avere ragione te, servono delle controprove
(reagire dandomi del pagliaccio non la ritengo una contro-prova, fai solo che peggiorare la tua situaizione così, uno che non ha nulla da nascondere reagirebbe in maniera diversa dal mio punto di vista)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top