Questo pericoloso criminale deve essere consegnato immediatamente alla giustiziaOrmai sei fregato hahahha ho un sacco di prove e volevo metterle sul forum ma non lo avevo mai fatto perchè tu mi avresti bannato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo pericoloso criminale deve essere consegnato immediatamente alla giustiziaOrmai sei fregato hahahha ho un sacco di prove e volevo metterle sul forum ma non lo avevo mai fatto perchè tu mi avresti bannato
Ma perché ti pesa così tanto sta storia, che ve frega se è maschio o femminaCerto questa è un'altra prova
Direi che il vero pericolo qui è solo luiripeto, di pericoloso non hanno nulla.
Il problema non è che è maschio o femmina e neanche che è un transessuale, che poi non so neanche se è veramente un transMa perché ti pesa così tanto sta storia, che ve frega se è maschio o femmina
tu che non dovresti nemmeno essere qui dentro scrivi pure?Ma perché ti pesa così tanto sta storia, che ve frega se è maschio o femmina
Infatti nessuno a mai avuto da ridire a @Quella^ o @floramara o come cavolo si chiamaMa perché ti pesa così tanto sta storia, che ve frega se è maschio o femmina
Ma mettimi in ignore e non rompere le palletu che non dovresti nemmeno essere qui dentro scrivi pure?
Dici che le ha create lui con l'AI?Tutte sciocchezze ovviamente. Ma pensate voi il livello di malattia mentale di questo qui che rovista nei cassonetti del web a cercare inesistenti prove su di me! Che vita miserabile da reietto deve avere!![]()
Che intendi?Infatti nessuno a mai avuto da ridire a @Quella^ o @floramara o come cavolo si chiama
Intendo che anche floramaia e un trans e quella è lesbica ma nessuno gli ha mai detto qualcosa perché sono gay e lesbica, quindi il problema con albaserena è un altro, non cel ho con lui perché è gayChe intendi?
visto che in teoria tu puoi, trovati un ragazzo con cui annoiarti da un altra parte, procederò con l'ignore comunque.Ma mettimi in ignore e non rompere le palle
un/una vero/a despotaLa metà degli utenti che hanno scritto su questa discussione sono stati bannati da albaserena
un/una distopico/a dittatore/dittratrice femminista a capo del forumun/una vero/a despota
Cara Alba non condivido, possono essere arrabbiati si, ma non sono per forza così secondo me.Non vorrei mai trovarmi in una stanza o in una strada buia con quei due. Quello che scrivono sulle donne mi fa vomitare, e passare dalla teoria alla pratca è un attimo.
Comportati beneeeMa mettimi in ignore e non rompere le palle
Non rompermi le palle pure tuComportati beneee
Ma non sono neanche arrabbiatoCara Alba non condivido, possono essere arrabbiati si, ma non sono per forza così secondo me.
Tanta gente fidanzata è molto più pericolosa di un incel.