Primo femminicidio del 2025

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì infatti, finitela di giustificare i femminicidi o di gioire per gli stessi.

Ma chi cazzo gioisce più, che la gente comune nemmeno ha più gli occhi per piangere considerato che gli hanno tolto il futuro lavorativo e quelli che lavorano sono sottopagati, smantellato il sistema sanitario pubblico quindi se ti becchi un tumore non diagnosticato preventivamente per colpa delle liste di attesa sono cazzi da cagare, asserviti a quattro ladri ed approfittatori che fanno il bello ed il cattivo tempo quando hanno l'opportunità di sedersi in poltrona. Figurati se questi (e noi) stanno a pensare ai femminicidi di gente che nemmeno conoscono e di cui i media tacciono anche le vere dinamiche, facendole passare per un problema culturale quando sono motivazioni più terra-terra legate ai soliti problemi di corna, economici o semplicemente di perdita della brocca. Bello parlare quando si ha il culo parato.

Patriarcale, retrogrado e maschilista che non sei altro. Non vuoi vedere l'emergenza femigenocidio solo perché non ti dispiace affatto che le ammazzino. Noi dobbiamo far sentire forte la nostra voce e continueremo a farlo nel 2025, a fronte della violenza culturale prima che effettiva con cui veniamo trattate. Abbiamo il diritto di dire no in qualsiasi momento e qualsiasi circostanza, mettetevelo bene in testa maschi potenzialmente omicidi, e non smetteremo mai di gridare i nostri diritti.
ripeto emergenza è una strange come 2000 morti sul lavoro ogni anno, 50 femminicidi nn sono un emergenza e nn coinvolgono tutti i maschi, e accusarmi che mi piace veder morire le np è una merdata che solo tu puoi fare.
Xche non sei qui a combattere per i morti sul lavoro?

TI piace che muoiano veri uomini?

Detto questo nn discuterò più con te sull'argomento... buone feste....

Patriarcale, retrogrado e maschilista che non sei altro. Non vuoi vedere l'emergenza femigenocidio solo perché non ti dispiace affatto che le ammazzino. Noi dobbiamo far sentire forte la nostra voce e continueremo a farlo nel 2025, a fronte della violenza culturale prima che effettiva con cui veniamo trattate. Abbiamo il diritto di dire no in qualsiasi momento e qualsiasi circostanza, mettetevelo bene in testa maschi potenzialmente omicidi, e non smetteremo mai di gridare i nostri diritti.
Ma te li scrivono i pezzi..o fai tutto tu? 🤣🤣. A me metti di buon umore giuro. E tanti ti danno pure retta...🤣🎈. Una marea di xxxxx, che sembra una macedonia...Questo è lo specchio di questa società...malata. Bisognerebbe ignorarti. E non dovrebbero risponderti i ragazzi del forum..su certi argomenti. E chiaro che provochi e basta....e loro ci cascano in pieno...

Ho letto che John Elkann di Exor fa parte del board di amministrazione di Meta, che possiede Instagram e Facebook. Assurdo. Social e media sempre più in mano a pochi, ricchi e potenti.

Alla tv oggi hanno detto,che aveva visto nel suo cellulare ,che lei online chattava con altri,e lo voleva lasciare (dopo 7 mesi dal matrimonio)....
Questa è l'ignoranza e la bluepillaggine,di certi uomini ,che non si rendono conto che le relazioni dopo l'avvento dei social ,sono completamente cambiate,e bisogna essere prevenuti che ti tradirà da un momento ad un'altro,mandandoti affanculo(figuriamoci con figli e mutuo)....
Bisognerebbe che questo forum ,andasse in cattedra ,per spiegare come vanno realmente le cose nelle relazioni odierne,si salverebbe tante persone...siccome non accadrà mai...io penso x me......

Alla tv oggi hanno detto,che aveva visto nel suo cellulare ,che lei online chattava con altri,e lo voleva lasciare (dopo 7 mesi dal matrimonio)....
Questa è l'ignoranza e la bluepillaggine,di certi uomini ,che non si rendono conto che le relazioni dopo l'avvento dei social ,sono completamente cambiate,e bisogna essere prevenuti che ti tradirà da un momento ad un'altro,mandandoti affanculo(figuriamoci con figli e mutuo)....
Bisognerebbe che questo forum ,andasse in cattedra ,per spiegare come vanno realmente le cose nelle relazioni odierne,si salverebbe tante persone...siccome non accadrà mai...io penso x me......
Già, purtroppo una frase che mi è sempre stata impressa letta nel vecchio subreddit Redpill che spesso utilizzavano: "She's not the right one, it's just your turn".

Tornando sull'argomento, secondo me "omicidio passionale" è un altro nome che secondo me non si addice. Se uccidi la tua compagna, sei fregato a vita o quasi. E' solo un atto di estrema stupidità o sintomo di problemi mentali. Si può comprendere la rabbia, ma agire come bestie non dovrebbe essere difeso in alcun modo.

Bisogna parlare anche del primo Maschicidio 2025

Anche se lui fosse stato un pezzo di merda, uccidere non è la soluzione. Ma dalle prime interviste, ho visto molta empatia verso di lei. Parliamo di una presunta assassina, la via facile del "lui mi picchiava" non è una scusante per uccidere nessuno. Non siamo animali.

Ma te li scrivono i pezzi..o fai tutto tu? 🤣🤣. A me metti di buon umore giuro. E tanti ti danno pure retta...🤣🎈. Una marea di xxxxx, che sembra una macedonia...Questo è lo specchio di questa società...malata. Bisognerebbe ignorarti. E non dovrebbero risponderti i ragazzi del forum..su certi argomenti. E chiaro che provochi e basta....e loro ci cascano in pieno...
Lei e Anakin sono due troll

Premetto che sono contro qualsiasi femminicidio e che i carnefici devono pagarla.

Aggiungo che in non poche occasioni sono proprio queste np che - mosse dalla loro insaziabile sete di narcisismo - si recano nella tana del lupo.
Come gli alpinisti che salgono le vette innevate come hobby, bisogna sapere a cosa si va incontro.

Possono fare quello che vogliono, ma mi viene da ridere quando perculano gli incel chiamandoli deboli. Quando queste stupide si cacciano nei guai a causa del Chad violento.

Ma no, non è vero che aveva incontrato il medico(i) monetato sul posto di lavoro oppure l'oss chad oppure ancora la massa di simps scrittori sui social d'ordinanza con il beta marito andato in rage da gelosia e con l'ulteriore angoscia del prossimo divorzio. No, è colpa del badriargadoh. Comunque, triste vicenda che ripete le costanti di questi tempi, si è tutti con una data di scadenza stampata, alcuni con la dicitura "entro" altri con "preferibilmente entro", sempre a seconda delle convenienze ovviamente.

Ma no, non è vero che aveva incontrato il medico(i) monetato sul posto di lavoro oppure l'oss chad oppure ancora la massa di simps scrittori sui social d'ordinanza con il beta marito andato in rage da gelosia e con l'ulteriore angoscia del prossimo divorzio. No, è colpa del badriargadoh. Comunque, triste vicenda che ripete le costanti di questi tempi, si è tutti con una data di scadenza stampata, alcuni con la dicitura "entro" altri con "preferibilmente entro", sempre a seconda delle convenienze ovviamente.
Ancora più crudo, che lei attuale era una 4, wallatissima, non come le foto da ventenne che mostrano i giornali.
A dimostrazione, che comunque, brutta o bella, magra o grassa, la donna riceverà sempre una marea di attenzioni, che se poi va a ricambiare, in una situazione del genere, appena sposata, marito geloso, ecco il risultato.
Ricordiamo che è morto pure lui, non è carcere con la PlayStation.
Tutti buoni a parlare con culo degli altri, vi vorrei vedere voi in una situazione del genere.
Lavoro di merda, di notte, porti a casa due spicci che dai a lei, lei flirta con cani e porci, lavoricchia e non lavoricchia, ti tratta di merda, litiga, non collabora.
Non dico che sia ovvio arrivare alla soluzione finale, ma non è nemmeno così inimmaginabile.
Ed è una situazione di coppia, che vivono chissà quanti disgraziati.

Ancora più crudo, che lei attuale era una 4, wallatissima, non come le foto da ventenne che mostrano i giornali.
A dimostrazione, che comunque, brutta o bella, magra o grassa, la donna riceverà sempre una marea di attenzioni, che se poi va a ricambiare, in una situazione del genere, appena sposata, marito geloso, ecco il risultato.
Ricordiamo che è morto pure lui, non è carcere con la PlayStation.
Tutti buoni a parlare con culo degli altri, vi vorrei vedere voi in una situazione del genere.
Lavoro di merda, di notte, porti a casa due spicci che dai a lei, lei flirta con cani e porci, lavoricchia e non lavoricchia, ti tratta di merda, litiga, non collabora.
Non dico che sia ovvio arrivare alla soluzione finale, ma non è nemmeno così inimmaginabile.
Ed è una situazione di coppia, che vivono chissà quanti disgraziati.
Non ho visto altre foto di lei, mi sono basato su quella già postata nel link. Sinceramente, il tuo messaggio mi ha colpito molto, qui di solito si parla di ipergamate a livello fisico, di chad e stacy, di crudezze ricevute nelle relazioni e si parla marginalmente, per l'appunto, della quotidianità che ciascuno di noi è costretto volente e nolente a dover vivere giacché si è messi al mondo, con le problematiche da affrontare e tutto il contorno di difficoltà. Il problema è che all'inizio di una conoscenza si vedono soltanto le cose più belle di una persona, tralasciando i suoi difetti e minimizzando le asperità caratteriali vuoi per la volontà di non sopportare una vita di solitudine od ancora peggio per la pressione sociale (non più forte come nei tempi passati, però) che ti spinge a voler consolidare con matrimoni o fidanzamenti certi legami che ti andranno poi a danneggiare a posteriori. Nel caso della situazione in questione è praticamente come hai detto tu, anche per il fatto che ne ho esperienza in famiglia, che quei lavori notturni praticamente ti logorano fisicamente e mentalmente, si rientra stanchi e nemmeno si riesce a dormire pur volendolo, magari ti ritrovi il cellulare della "compagna" pieno di messaggi di simp e con lei che appunto vuole uscire a divertirsi mentre tu sei stanco morto, e qui si sta parlando di ultra trentenni, quindi nemmeno di ragazzini, che dovrebbero quantomeno avere chiara una situazione di coppia. Purtroppo, e mi fa male dirlo, arrivati ad una certa età e con un lavoro simile, senza progetti consistenti e relazioni intraprese insieme da minimo un decennio, uno deve mettersi l'anima in pace e rassegnarsi, è utopistico voler pensare che ci sia la donna della propria vita che ti accompagni nel cammino terreno così come è utopistico che ti rimanga fedele se non ci sono quelle condizioni che a livello istintuale e materiale glielo facciano credere. È non è nemmeno detto che così si sia al sicuro, visti gli impazzimenti improvvisi della psiche femminile. È, come dici, senza arrivare a simili punte di follia, la mediocre quotidianità di molte coppie e la grande capacità di sopportazione o rassegnazione di molti uomini. Ed è il capitalismo delle relazioni.

Ps: consiglio la visione del film "Le luci della sera" del 2006, il protagonista è anch'esso un guardiano notturno che vive in solitudine ed è ingannato da una donna. Nel film c'è un'altra donna che vive peggio di lui e vorrebbe avvicinarsi sentimentalmente, l'amara constatazione è che oggigiorno anche lei avrebbe la sua schiera di morti di figa sui social e lo swipe facile dei casi umani su Tinder.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro