Primo femminicidio del 2025

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sei ci pensi 12 morti e 50 feriti per la cazzia sono quasi un terzo dei femminicidi, questo la dice lunga sulla manovra dei media di focalizzare l'attenzione sui femminicidi che ripeto essere stati mi sembra 40 l'ultimo anno, contro decine di migliaia di morti per altri motivi e anche motivi molto selettivi come i suicidi dei maschi che vivono male.... ma nooo parliamo del femminicidio muoviamo la massa di femministe isteriche, che così tutti parlano di questo e nessuno pensa ai problemi reali dell'italia.
Era un post goliardico (ma nemmeno tanto, visto che si tratta pur sempre di morti) per arginare determinati deliri che vengono presi seriamente, per ideologia cieca e propagandati dai media per creare odio e divisione e che fanno molti più danni collaterali nel quotidiano e nella struttura della società. Gridare "al lupo" si sa come va a finire, ma sempre più persone stanno abbandonando i tradizionali metodi di informazione per il semplice fatto che creano angoscia fine a sé stessa e non sono affidabili, quando invece di presentare dati e statistiche vengono sbattute storie cui nessuno può farci niente se non farsi venire il senso di colpa e vergogna (uomini) od approfittare della situazione artificiale per prevaricare, nella quotidianità, la parte resa debole dalla propaganda (donne).

Inutile cercare di spiegare cose note. Era come col covid, doveva essere così, era così! Punto e basta.
Finirà anche questa moda.
Se vi può consolare, è una moda prettamente italiana, a nessuno frega un cazzo all’estero di distinguere omicidi tra maschi e femmine.
Un minimo di attenzione nei paesi woke, ma il mondo fortunatamente è grande.

Ecco le tipiche motivazioni riguardanti il "femminogenocidio" in Italia. Motivazioni che esulano dalla presunta violenza patriarcale, dalla prevaricazione culturale maschile e dall'omicidio di odio in quanto donna. 86enne vedovo presumibilmente rincoglionito che si porta in casa romena cinquantenne, sicuramente entrambi innamoratissimi nel senso più puro della parola stilnovista e senza interessi di fondo. La donna ancora nel "fiore" della giovinezza avrebbe voluto fare le cose tipiche della sua età cioè uscire e divertirsi con le amiche e magari assaggiare qualche cazzetto ventenne medio che le coetanee giustamente snobbano in quanto allevate dalla nascita ad aspirare (a vendersi per trenta denari) al meglio LMS. Difatti i litigi iniziano a capodanno, nota festa religiosa in cui ci si raccoglie in comunità per pregare e riflettere sul futuro, e degenerano nei giorni successivi. Il vecchio sbrocca, prende il fucile da caccia (contaminazione con il caccicidio) ed uccide la convivente vogliosa di libertà, per poi rivolgere l'arma contro se stesso. Un pensionato in meno per la gioia delle casse dell'INPS ed una donna in meno per la gioia dei giornalisti bavosi che potranno costruire la solita retorica stantia. Io ci vedo soltanto la tristezza delle leggi di natura, ma sicuramente qualcuno più portato per la logica ed il discernimento concepirà tutta la violenza patriarcale innata e culturale installata sin dalla nascita nell'uomo medio italico (da 0 a 99 anni, vedi istruzioni per l'uso). Aspetto le fiaccolate di solidarietà delle femministe per la rumena... Ah no, dalla direzione mi dicono che non era abbastanza giovane e carina per la considerazione di bruciare tutto, potete riporre i vostri accendini ed usarli per la pausa sigarettina durante lo spritz serale di rito.

L'unica legge sottesa a questo ennesimo femminicidio è il patriarcato. Sei una cosa mia, faccio di te quello che voglio e se mi va ti ammazzo. Ci vorrebbe una manifestazione al giorno in ogni grande città per mostrare tutta la nostra riprovazione per una cultura che derubrica il femigenocidio a cosa inesistente ed un femminicidio ad una cosa dovuta alle leggi di natura. Questa cultura e questi uomini che ne sono portatori sono moralmente colpevoli quanto gli omicidi.

Ultima modifica:
Disco rotto. Da adesso in poi evito qualsiasi altro contraddittorio con chi ragiona per slogan e mi limito a commentare il singolo fatto e ad analizzarlo, invitando anche gli altri utenti a fare altrettanto.

Le soluzioni saranno individuali, non collettive come intendono fare le femministe. Il femminicidio sarà un reato sempre più dovuto all'ignoranza soggettiva in tempi come i nostri che richiedono fine pensiero critico ed intelligenza per evitare le numerose trappole che avvelenano l'esistenza: ignoranza per l'uomo che ha deciso di investire in relazioni già perdenti per la motivazione futile di svuotarsi le palle e per paura della solitudine ed ignoranza per le donne che si scelgono simili soggetti per attrazioni ancestrali violente e di falso senso di protezione o semplicemente per la pecunia. Fine della storia.

E' in corso un cacciagenocidio? Che mi sono perso? Stanno uccidendo i "Caccia" (aereo, metaforicamente in quanto esseri non viventi) o chi va a caccia?!?...

Scherzo, ovvio! 😝

Sono le femministe estremiste che ingigantiscono ed esagerano (cercando il litigio ad ogni critica) in questo modo che buttano cattiva luce sui movimenti femministi , fai solo cattiva pubblicità . Poi a farlo in questo forum dove l argomento non è sicuramente il più gettonato per i frequentatori ... Metti proprio benzina sul fuoco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro