Ma tu sei un uomo di cosa devi aver paura?Dobbiamo continuare ad urlare mentre ci violentano e ci ammazzano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma tu sei un uomo di cosa devi aver paura?Dobbiamo continuare ad urlare mentre ci violentano e ci ammazzano.
Puoi provarlo che sia un uomo?Ma tu sei un uomo di cosa devi aver paura?
Non provo pena per chi nel 2025 non ha ancora capito in che razza di mondo viviamo. Play stupid games, win stupid prizes. Mi duole dirlo, ma Sentenza è quello che ci ha visto più lungo.Ancora più crudo, che lei attuale era una 4, wallatissima, non come le foto da ventenne che mostrano i giornali.
A dimostrazione, che comunque, brutta o bella, magra o grassa, la donna riceverà sempre una marea di attenzioni, che se poi va a ricambiare, in una situazione del genere, appena sposata, marito geloso, ecco il risultato.
Ricordiamo che è morto pure lui, non è carcere con la PlayStation.
Tutti buoni a parlare con culo degli altri, vi vorrei vedere voi in una situazione del genere.
Lavoro di merda, di notte, porti a casa due spicci che dai a lei, lei flirta con cani e porci, lavoricchia e non lavoricchia, ti tratta di merda, litiga, non collabora.
Non dico che sia ovvio arrivare alla soluzione finale, ma non è nemmeno così inimmaginabile.
Ed è una situazione di coppia, che vivono chissà quanti disgraziati.
Cos'è questa censura e che cosa ho detto di sbagliato? La prova è che lo ha sempre detto lui anche sul vecchio forum, non è mica un misteroPuoi provarlo che sia un uomo?
Comunque non sarà tollerato un ulteriore intervento a gamba tesa.
Il vecchio forum non lo conosco. Qua non ha mai scritto di essere di sesso maschile.Cos'è questa censura e che cosa ho detto di sbagliato? La prova è che lo ha sempre detto lui anche sul vecchio forum, non è mica un mistero
Tranquillo non ho problemi con nessunoIl vecchio forum non lo conosco. Qua non ha mai scritto di essere di sesso maschile.
Il rimprovero riguarda il fatto che intervenire per polemizzare sulla supposta identità sessuale di un utente non è opportuno.
Se hai problemi con gli altri moderatori, chiariscili in privato.
Il vecchio forum non lo conosco. Qua non ha mai scritto di essere di sesso maschile.
Il rimprovero riguarda il fatto che intervenire per polemizzare sulla supposta identità sessuale di un utente non è opportuno.
Se hai problemi con gli altri moderatori, chiariscili in privato.
Nessuno insulta albaserena il problema è che scrive troppe cazzate femministe lgbtq e non possiamo neanche bloccarlo solo perché è un amministratoreSinceramente tutto questo cybermobbing verso AlbaSerena continuo a non comprenderlo.
Magari certe sue frasi suoneranno da boomer, tuttavia è sempre stata una persona educata, gentile e presente qui sul forum. Se qualche suo discorso suona “stantio, antico” , ci si può chiarire razionalmente anche in privato, senza insulti gratuiti, etc…
Riguardo la sua vera natura sessuale, sinceramente non mi interessa, di una/n utente valuto in primis l’educazione e di lei non mi posso proprio lamentare!
Se non ti piace la libertà di espressione cambia forum, nessuno sentirà la mancanza di un utente tossico che non porta alcun contenuto che non siano insulti. E comunque è inopportuno discutere della mia presunta natura sessuale, ed insultarmi dandomi del maschio, cosa frutto della vostra immaginazione malata. Uomo avvisato mezzo salvato.Nessuno insulta albaserena il problema è che scrive troppe cazzate femministe lgbtq e non possiamo neanche bloccarlo solo perché è un amministratore
Proprio tu parli di tossicità? Non fai altro che portare avanti la propaganda nazionale femminista lgbtq+, poi spiegami dove sarebbe l'insulto se ti do del maschio se sei tu che hai detto di essere un uomo transSe non ti piace la libertà di espressione cambia forum, nessuno sentirà la mancanza di un utente tossico che non porta alcun contenuto che non siano insulti. E comunque è inopportuno discutere della mia presunta natura sessuale, ed insultarmi dandomi del maschio, cosa frutto della vostra immaginazione malata. Uomo avvisato mezzo salvato.
Mi hai anche segnalato per linguaggio inappropriato e poi mi mandi un messaggio privato dove insulti mia madre, che ipocritaSe non ti piace la libertà di espressione cambia forum, nessuno sentirà la mancanza di un utente tossico che non porta alcun contenuto che non siano insulti. E comunque è inopportuno discutere della mia presunta natura sessuale, ed insultarmi dandomi del maschio, cosa frutto della vostra immaginazione malata. Uomo avvisato mezzo salvato.
Ma vedi che anche tu fai un po' il doppio gioco? Dici che nessuno deve essere insultato poi però velatamente dici che "uomo avvisato..." brandendo la spada della moderazione Non puoi sempre pensare che se ti criticano allora prendi provvedimenti da moderatore (o membro dello staff) senza che il soggetto incriminato si possa difendere, su dai...Se non ti piace la libertà di espressione cambia forum, nessuno sentirà la mancanza di un utente tossico che non porta alcun contenuto che non siano insulti. E comunque è inopportuno discutere della mia presunta natura sessuale, ed insultarmi dandomi del maschio, cosa frutto della vostra immaginazione malata. Uomo avvisato mezzo salvato.
Chiamarmi uomo o maschio è un insulto, non una critica. Se ragioni prima di scrivere male non ti fa Hutch.Ma vedi che anche tu fai un po' il doppio gioco? Dici che nessuno deve essere insultato poi però velatamente dici che "uomo avvisato..." brandendo la spada della moderazione Non puoi sempre pensare che se ti criticano allora prendi provvedimenti da moderatore (o membro dello staff) senza che il soggetto incriminato si possa difendere, su dai...
Visto che per te chiamare una donna uomo/maschio non è un insulto ti ho invitato a farlo con tua madre, tutto qui. Non hai il diritto di definire il mio genere sessuale, anche se fossi maschio non sarebbero cazzi tuoi. E con questo l'argomento è chiuso, alla prossima trasgressione verrai bannato.Mi hai anche segnalato per linguaggio inappropriato e poi mi mandi un messaggio privato dove insulti mia madre, che ipocrita
Poi mi devi spiegare quali sono gli insultati che ti ho scritto se sei tu che dicevi di essere un trans
Ecco vedi? Usi troppo il tuo potere senza che ci si possa difendere.. E con questo l'argomento è chiuso, alla prossima trasgressione verrai bannato.
Il mio "potere" lo uso per imporre, pena ban dopo warn e vari richiami, al primo arrivato di non insultarmi. Ha continuato, problemi suoi, facciamo a meno della sua presenza tossica. Hutch se ti piace fatti pure insultare. A me non piace ;-)Ecco vedi? Usi troppo il tuo potere senza che ci si possa difendere.
sei ci pensi 12 morti e 50 feriti per la cazzia sono quasi un terzo dei femminicidi, questo la dice lunga sulla manovra dei media di focalizzare l'attenzione sui femminicidi che ripeto essere stati mi sembra 40 l'ultimo anno, contro decine di migliaia di morti per altri motivi e anche motivi molto selettivi come i suicidi dei maschi che vivono male.... ma nooo parliamo del femminicidio muoviamo la massa di femministe isteriche, che così tutti parlano di questo e nessuno pensa ai problemi reali dell'italia.Anche i caccicidi sono una problematica rilevante, lo scorso anno 12 morti ed oltre 50 feriti. Il governo fermi il caccigenocidio, abbiamo tutti il diritto di sparare, in sicurezza, alle passere in volo.
![]()
LA CACCIA UCCIDE ANCHE GLI UMANI: 12 MORTI E 56 FERITI NELLA STAGIONE VENATORIA 2023-24. OIPA: «PROBLEMA DI SICUREZZA PUBBLICA, GOVERNO E PARLAMENTO INTERVENGANO» - OIPA Italia
Ecco i dati allarmanti registrati dall’Associazione vittime della caccia diffusi dall'Oipawww.oipa.org