Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Ecco secondo me è proprio questo il punto. Si può essere individui anche senza isolare le persone che ci vogliono bene. Un tempo c'era più senso della famiglia, magari il padre lavorava 10 ore al giorno e la madre badava a 4 figli, ma dove non arrivavano i genitori arrivavano le zie, gli zii, i cugini, i nipoti ecc.
Secondo me in queste generazioni non si riesce a trovare il giusto equilibrio, che non deve essere autoritario come quello di 80 anni fa per l'amor di Dio, però la famiglia può essere d'aiuto davvero
 
Ecco secondo me è proprio questo il punto. Si può essere individui anche senza isolare le persone che ci vogliono bene. Un tempo c'era più senso della famiglia, magari il padre lavorava 10 ore al giorno e la madre badava a 4 figli, ma dove non arrivavano i genitori arrivavano le zie, gli zii, i cugini, i nipoti ecc.
Secondo me in queste generazioni non si riesce a trovare il giusto equilibrio, che non deve essere autoritario come quello di 80 anni fa per l'amor di Dio, però la famiglia può essere d'aiuto davvero
ecco una ragazza che ragiona

prendi nota Patty
 
Certo che ce l'avete co sto femminismo da mettere in mezzo dappertutto. Una volta spesso i matrimoni funzionavano perché la donna si stava zitta e sopportava anche situazioni merdose. Era un'armonia solo apparente. Chiaro che a voi andava meglio così. Adesso le cose si sono anche troppo ribaltate! E' giusto che la donna possa troncare una relazione in cui non si trova bene. Ciò non vuol dire che sia giusto che la donna disfi famiglie a nastro eh... Io sarei per un certo equilibrio.
 
Certo che ce l'avete co sto femminismo da mettere in mezzo dappertutto. Una volta spesso i matrimoni funzionavano perché la donna si stava zitta e sopportava anche situazioni merdose. Era un'armonia solo apparente. Chiaro che a voi andava meglio così. Adesso le cose si sono anche troppo ribaltate! E' giusto che la donna possa troncare una relazione in cui non si trova bene. Ciò non vuol dire che sia giusto che la donna disfi famiglie a nastro eh... Io sarei per un certo equilibrio.
se preferisci che ci sia un omicidio al giorno allora fatti tuoi, a me non tange minimamente francamente
 
Ecco secondo me è proprio questo il punto. Si può essere individui anche senza isolare le persone che ci vogliono bene. Un tempo c'era più senso della famiglia, magari il padre lavorava 10 ore al giorno e la madre badava a 4 figli, ma dove non arrivavano i genitori arrivavano le zie, gli zii, i cugini, i nipoti ecc.
Secondo me in queste generazioni non si riesce a trovare il giusto equilibrio, che non deve essere autoritario come quello di 80 anni fa per l'amor di Dio, però la famiglia può essere d'aiuto davvero
Il problema è che oggi zii, zie, cugini etc stanno tutti pe cazzi loro.
Non si può far affidamento più neanche sui nonni.
La famiglia, nel senso più tradizionale del termine, è ormai scomparsa.
 
Ecco secondo me è proprio questo il punto. Si può essere individui anche senza isolare le persone che ci vogliono bene. Un tempo c'era più senso della famiglia, magari il padre lavorava 10 ore al giorno e la madre badava a 4 figli, ma dove non arrivavano i genitori arrivavano le zie, gli zii, i cugini, i nipoti ecc.
Secondo me in queste generazioni non si riesce a trovare il giusto equilibrio, che non deve essere autoritario come quello di 80 anni fa per l'amor di Dio, però la famiglia può essere d'aiuto davvero
Ma hai ragione infatti. Io però ho parlato di dipendenza emotiva, quella non va mai bene. Non so può costringere qualcuno a stare con noi, manipolandolo muovendolo a compassione! Che il tessuto familiare sia ormai consumato sono d'accordo... Magari questo s'è accozzato molto alla tipa perché in famiglia erano assenti
 
Certo che ce l'avete co sto femminismo da mettere in mezzo dappertutto. Una volta spesso i matrimoni funzionavano perché la donna si stava zitta e sopportava anche situazioni merdose. Era un'armonia solo apparente. Chiaro che a voi andava meglio così. Adesso le cose si sono anche troppo ribaltate! E' giusto che la donna possa troncare una relazione in cui non si trova bene. Ciò non vuol dire che sia giusto che la donna disfi famiglie a nastro eh... Io sarei per un certo equilibrio.
ma non dire puttanate
è uno strapotere assurdo ed usato malissimo, al 99.9% le np sono incapaci di usare correttamente questo potere e creano disastri di proposito, si sfregiano a vicenda, si fanno dispetti, si sottraggono uomini ecc. è un cazzo di circo
per non parlare dell'ipergamia, della denatalità, degli uomini rovinati e finiti in povertà...

ma smettila, è un disastro totale

poi a 40+ finiscono o col gatto e tavernello oppure dopo body count a doppia o tripla cifra trovano un coglione che se le deve sorbire... e poi magari sbrocca le le ammazza a martellate...

ma piantatela, queste storie dimostrano che il vostro modello è al collasso e non è sostenibile
 
se preferisci che ci sia un omicidio al giorno allora fatti tuoi, a me non tange minimamente francamente
Ah ok, quindi per evitare che la donna venga ammazzata deve stare zitta e muta in una situazione che non le aggrada? Che pensiero intelligente. Fare piuttosto i veri uomini e accettare che le cose possano finire no?
 
ma non dire puttanate
è uno strapotere assurdo ed usato malissimo, al 99.9% le np sono incapaci di usare correttamente questo potere e creano disastri di proposito, si sfregiano a vicenda, si fanno dispetti, si sottraggono uomini ecc. è un cazzo di circo
per non parlare dell'ipergamia, della denatalità, degli uomini rovinati e finiti in povertà...

ma smettila, è un disastro totale

poi a 40+ finiscono o col gatto e tavernello oppure dopo body count a doppia o tripla cifra trovano un coglione che se le deve sorbire... e poi magari sbrocca le le ammazza a martellate...

ma piantatela, queste storie dimostrano che il vostro modello è al collasso e non è sostenibile
Quindi tu se la tua morosa pischella si rompe le ovaie di te (e succederà, è giovane) l'ammazzi? Non credo. Ci stai male ma incassi e vai avanti. Almeno spero.
 
Ah ok, quindi per evitare che la donna venga ammazzata deve stare zitta e muta in una situazione che non le aggrada? Che pensiero intelligente. Fare piuttosto i veri uomini e accettare che le cose possano finire no?
è quello che succede in metà del mondo, nei paesi arabi ed islamici, nel sud del mondo, in cina...
solo in occidente vale quello che dici tu, noi siamo al collasso ed a natalità sottozero

a Gaza stanno al 50% minori

fatti una domanda e datti una risposta, gli altri sono tutti pazzi ?
 
Ah ok, quindi per evitare che la donna venga ammazzata deve stare zitta e muta in una situazione che non le aggrada? Che pensiero intelligente. Fare piuttosto i veri uomini e accettare che le cose possano finire no?
Non è un pensiero mio, è un dato di fatto.
Non capisci che il problema non èche questo non sapesse accettare la rottura, è che con la situazione ginocentrica che c’è oggi non qvrebbe trovato più nulla per anni e lo ha rotto psicologicamente
 
Quindi tu se la tua morosa pischella si rompe le ovaie di te (e succederà, è giovane) l'ammazzi? Non credo. Ci stai male ma incassi e vai avanti. Almeno spero.
sono reazioni individuali, io non l'ammazzerei
ma molti si, ed il modello non è sostenibile, è dimostrato ampiamente
 
Certo che ce l'avete co sto femminismo da mettere in mezzo dappertutto. Una volta spesso i matrimoni funzionavano perché la donna si stava zitta e sopportava anche situazioni merdose. Era un'armonia solo apparente. Chiaro che a voi andava meglio così. Adesso le cose si sono anche troppo ribaltate! E' giusto che la donna possa troncare una relazione in cui non si trova bene. Ciò non vuol dire che sia giusto che la donna disfi famiglie a nastro eh... Io sarei per un certo equilibrio.
Questo perché una volta l'uomo veniva punito solo per la sua infedeltà (abbandono del tetto coniugale, concubinaggio etc), se corcava di mazzate la moglie persino la polizia chiudeva un occhio perché "Vabbè sta solo educando la moglie".
Ma tra questo e ciò che c'è oggi esiste una via di mezzo: bisogna ristabilire i valori della famiglia e della comunità correggendo le storture presenti secoli fa.
Ciò significa rendersi conto di avere delle responsabilità e non di passare da un cazzo all'altro perché un giorno, senza nessun motivo, ti va di cambiare.
 
Non è un pensiero mio, è un dato di fatto.
Non capisci che il problema è che questo non sapesse accettare la rottura, è che con la situazione ginocentrica che c’è oggi non qvrebbe trovato più nulla per anni e lo ha rotto psicologicamente
per anni o forse per sempre
questo finiva a pro ogni tanto, ammesso che alzava soldi...
 
Questo perché una volta l'uomo veniva punito solo per la sua infedeltà (abbandono del tetto coniugale, concubinaggio etc), se corcava di mazzate la moglie persino la polizia chiudeva un occhio perché "Vabbè sta solo educando la moglie".
Ma tra questo e ciò che c'è oggi esiste una via di mezzo: bisogna ristabilire i valori della famiglia e della comunità correggendo le storture presenti secoli fa.
Ciò significa rendersi conto di avere delle responsabilità e non di passare da un cazzo all'altro perché un giorno, senza nessun motivo, ti va di cambiare.
Ma io sono d'accordo eh... Siamo passati da un estremo all'altro. Ma temo che un equilibrio non si troverà, torneremo all'estremo precedente (con vostra somma gioia).
 
Ma io sono d'accordo eh... Siamo passati da un estremo all'altro. Ma temo che un equilibrio non si troverà, torneremo all'estremo precedente (con vostra somma gioia).
nessuno di noi è contento di dover esser inscatolato nell’arcaico modello patriarcale e doversi mettere a fare il padre padrone, in un modo o nell’altro ci perdiamo sempre tutti, l’essere umano fa schifo
 
Ma io sono d'accordo eh... Siamo passati da un estremo all'altro. Ma temo che un equilibrio non si troverà, torneremo all'estremo precedente (con vostra somma gioia).
fra il circo attuale e le regole di 100 anni fa non ho dubbio che era meglio nel 1923 e questo senza nessuna nostalgia dittatoriale...parlo del diritto di famiglia
 
sono reazioni individuali, io non l'ammazzerei
ma molti si, ed il modello non è sostenibile, è dimostrato ampiamente


Il modello dove i maschi sono da educare(devono subire sempre e stare zittti) e le donne devono comandare a bacchetta.

I risultati, si vedono giudicateli voi.


Poi un´altra cosa: le donne hanno il potere di scaricare e subito hanno la possibilitá di cambiare.

Ma quanti uomini hanno la stessa possibilitá. Il 10%..il 15% e gli altri che fanno?

Uccidere é un crimine e su questo siamo tutti d´accordo.

Ma l´ipergamia a cosa puó portare?
 
Last edited:
ha un'auto a metano e si ipotizza avesse il pieno, più di 1000km di autonomia....
La grande punto l'ho avuta anch'io diversi anni fa come prima auto, ha un serbatoio di 35 litri, ergo, lato benzina è già tanto se arriva a 600/700 km, poi c'è il metano che non può riempire da solo, comunque potrebbe aver pagato con i contanti che aveva dietro.
 
Il modello dove i maschi sono da educare(devono subire sempre e stare zittti) e le donne devono comandare a bacchetta.

I risultati che si vedono giudicateli voi.
il modello dove il maschio ha torto a prescindere ed è lui la causa di ogni male

di una banalità totale tra l'altro, sei maschio allora sei malato, criminale, assassino, merda dell'umanità... una roba che offende l'intelligenza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top