Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Ah ok, quindi per evitare che la donna venga ammazzata deve stare zitta e muta in una situazione che non le aggrada? Che pensiero intelligente. Fare piuttosto i veri uomini e accettare che le cose possano finire no?
Non è un pensiero mio, è un dato di fatto.
Non capisci che il problema non èche questo non sapesse accettare la rottura, è che con la situazione ginocentrica che c’è oggi non qvrebbe trovato più nulla per anni e lo ha rotto psicologicamente

Quindi tu se la tua morosa pischella si rompe le ovaie di te (e succederà, è giovane) l'ammazzi? Non credo. Ci stai male ma incassi e vai avanti. Almeno spero.
sono reazioni individuali, io non l'ammazzerei
ma molti si, ed il modello non è sostenibile, è dimostrato ampiamente

Certo che ce l'avete co sto femminismo da mettere in mezzo dappertutto. Una volta spesso i matrimoni funzionavano perché la donna si stava zitta e sopportava anche situazioni merdose. Era un'armonia solo apparente. Chiaro che a voi andava meglio così. Adesso le cose si sono anche troppo ribaltate! E' giusto che la donna possa troncare una relazione in cui non si trova bene. Ciò non vuol dire che sia giusto che la donna disfi famiglie a nastro eh... Io sarei per un certo equilibrio.
Questo perché una volta l'uomo veniva punito solo per la sua infedeltà (abbandono del tetto coniugale, concubinaggio etc), se corcava di mazzate la moglie persino la polizia chiudeva un occhio perché "Vabbè sta solo educando la moglie".
Ma tra questo e ciò che c'è oggi esiste una via di mezzo: bisogna ristabilire i valori della famiglia e della comunità correggendo le storture presenti secoli fa.
Ciò significa rendersi conto di avere delle responsabilità e non di passare da un cazzo all'altro perché un giorno, senza nessun motivo, ti va di cambiare.

Non è un pensiero mio, è un dato di fatto.
Non capisci che il problema è che questo non sapesse accettare la rottura, è che con la situazione ginocentrica che c’è oggi non qvrebbe trovato più nulla per anni e lo ha rotto psicologicamente
per anni o forse per sempre
questo finiva a pro ogni tanto, ammesso che alzava soldi...

Questo perché una volta l'uomo veniva punito solo per la sua infedeltà (abbandono del tetto coniugale, concubinaggio etc), se corcava di mazzate la moglie persino la polizia chiudeva un occhio perché "Vabbè sta solo educando la moglie".
Ma tra questo e ciò che c'è oggi esiste una via di mezzo: bisogna ristabilire i valori della famiglia e della comunità correggendo le storture presenti secoli fa.
Ciò significa rendersi conto di avere delle responsabilità e non di passare da un cazzo all'altro perché un giorno, senza nessun motivo, ti va di cambiare.
Ma io sono d'accordo eh... Siamo passati da un estremo all'altro. Ma temo che un equilibrio non si troverà, torneremo all'estremo precedente (con vostra somma gioia).

Ma io sono d'accordo eh... Siamo passati da un estremo all'altro. Ma temo che un equilibrio non si troverà, torneremo all'estremo precedente (con vostra somma gioia).
nessuno di noi è contento di dover esser inscatolato nell’arcaico modello patriarcale e doversi mettere a fare il padre padrone, in un modo o nell’altro ci perdiamo sempre tutti, l’essere umano fa schifo

fra il circo attuale e le regole di 100 anni fa non ho dubbio che era meglio nel 1923 e questo senza nessuna nostalgia dittatoriale...parlo del diritto di famiglia

Il modello dove i maschi sono da educare(devono subire sempre e stare zittti) e le donne devono comandare a bacchetta.

I risultati, si vedono giudicateli voi.

Poi un´altra cosa: le donne hanno il potere di scaricare e subito hanno la possibilitá di cambiare.

Ma quanti uomini hanno la stessa possibilitá. Il 10%..il 15% e gli altri che fanno?

Uccidere é un crimine e su questo siamo tutti d´accordo.

Ma l´ipergamia a cosa puó portare?

Last edited:
ha un'auto a metano e si ipotizza avesse il pieno, più di 1000km di autonomia....
La grande punto l'ho avuta anch'io diversi anni fa come prima auto, ha un serbatoio di 35 litri, ergo, lato benzina è già tanto se arriva a 600/700 km, poi c'è il metano che non può riempire da solo, comunque potrebbe aver pagato con i contanti che aveva dietro.

Il modello dove i maschi sono da educare(devono subire sempre e stare zittti) e le donne devono comandare a bacchetta.

I risultati che si vedono giudicateli voi.
il modello dove il maschio ha torto a prescindere ed è lui la causa di ogni male

di una banalità totale tra l'altro, sei maschio allora sei malato, criminale, assassino, merda dell'umanità... una roba che offende l'intelligenza

La grande punto l'ho avuta anch'io diversi anni fa come prima auto, ha un serbatoio di 35 litri, ergo, lato benzina è già tanto se arriva a 600/700 km, poi c'è il metano che non può riempire da solo, comunque potrebbe aver pagato con i contanti che aveva dietro.
col metano l'autonomia è superiore

comunque oggi/stasera si scateneranno i programmi su sta storia, già ieri quarto grado ci hanno fatto la scarpetta...
figurati adesso che c'è lei cadavere e lui in fuga o morto in qualche fosso

scatenano i cani molecolari 🤣
che anche questa volta non sono serviti a una minchia, il caso l'ha risolto una telecamera di sorveglianza di un capannone

Questo un'altra la trovava col suo aspetto, non è un cessone. Il problema è la betaggine di testa, quella si deve curare, ok? Nel forum vecchio non ho visto nessun brutto, solo tanti complessati. Come ho conosciuto nella mia vita tipi fisicamente niente di che tipo faccia normale, bassi, qualche kg in più, che scopavano come ricci. Sai perché? Perché non si attaccavano a nessuna np. Pensavano a fare la loro vita, lavorare, divertirsi, e trattavano le np come esseri normali non regine. Già questo fa capire alla donna che ha a che fare con uno tosto. Sempre qua torniamo, ammazzano i blupillati, i deboli, gli inetti che si sentono falliti e non accettano il rifiuto altrui come ulteriore conferma del loro fallimento (che poi non si tratta di quello, pure le top model vengono scaricate). Dunque prima di costringere la np a accettare situazioni che non le aggradano solo per non venire ammazzata bisogna addestrare il maschio alla redpill e ad alfizzarsi almeno un po'.

No io non voglio dare contro nessuno, solo che caratterialmente sono molto chiusa e mi sento sempre di dover affrontare il mondo da sola contro tutti, parenti compresi che considero serpi, mentre mia madre è un continuo dirmi che i familiari ci sono sempre e che se ho bisogno di chiedere aiuto. Però quando rimasi senza lavoro nonostante tre miei zii avessero ditta con dipendenti a seguito, nessuno zio mi venne a dire "guarda se hai bisogno puoi venire a fare una prova da me", oppure "ho bisogno di un operaio preferisco chiamare te che uno sconosciuto", anzi furono questi a dirmi di prendere il reddito di cittadinanza che a vent'anni non si può sentire.
I miei genitori sono nati negli anni '60, tutta un'altra storia, mio nonno ha comprato casa ad entrambe le figlie, pagando loro le prime macchine (ovviamente a riscatto, ma un conto è pagare le rate al padre un conto ad una fiduciaria), e addirittura sempre mio nonno materno aiutò economicamente mio padre ad aprire la ditta di idraulica.
Oggi è tutto un avere paura dell'altro, mio nonno da parte di madre aveva prestato soldi a mio padre, mentre io ricevetti un no conciso solo per la semplice richiesta alla madre della mia ex di portare il mio curriculum al suo datore di lavoro (lavorava in Svizzera quindi un lavoro come il suo avrebbe mantenuto anche sua figlia)

Questo un'altra la trovava col suo aspetto, non è un cessone. Il problema è la betaggine di testa, quella si deve curare, ok? Nel forum vecchio non ho visto nessun brutto, solo tanti complessati. Come ho conosciuto nella mia vita tipi fisicamente niente di che tipo faccia normale, bassi, qualche kg in più, che scopavano come ricci. Sai perché? Perché non si attaccavano a nessuna np. Pensavano a fare la loro vita, lavorare, divertirsi, e trattavano le np come esseri normali non regine. Già questo fa capire alla donna che ha a che fare con uno tosto. Sempre qua torniamo, ammazzano i blupillati, i deboli, gli inetti che si sentono falliti e non accettano il rifiuto altrui come ulteriore conferma del loro fallimento (che poi non si tratta di quello, pure le top model vengono scaricate). Dunque prima di costringere la np a accettare situazioni che non le aggradano solo per non venire ammazzata bisogna addestrare il maschio alla redpill e ad alfizzarsi almeno un po'.
il problema non è scopare ma avere una compagna

ma che cazzo rimediava questo...
manco una 3, con quella faccia da scemo che si ritrova, mica è come me... 😅
intendo non strabellissimo ma con un viso insomma da alpha, hunter eyes ecc.

intanto lei , se voleva, ne cambiava pure 20 in un anno di fidanzati

ma quale redpill... la redpill ti rende consapevole ma non è che scopi se lo sei, no, anzi magari ci rinunci proprio alle free , tipo MGTOW, quando ti rendi conto che il gioco è truccato e non hai buone carte...

il problema non è scopare ma avere una compagna
Ma uno che dimostra di avere un minimo di alfaggine la compagna la trova. Guarda fidati perché io ho sempre considerato l'energia maschile, la sicurezza più che l'aspetto. Basta anca guardare le coppie rumene, lei gnocca lui classico panzuto agato che sprizza alfaggine da tutti i pori. A nessuna donna piace il piagnone! Manco agli uomini piace la donna che si accozza (a meno che non sia uno che non ha mai visto una vulva). Filippo è un normaloide anche alto, avrebbe probabilmente faticato a trovare altre compagne perché beta. E' su questo che i maschi devono lavorare, devono ripristinare la loro mascolinità e non lasciarsi intimorire dall'aggressività femminile.

Status
Not open for further replies.
Back