Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
La grande punto l'ho avuta anch'io diversi anni fa come prima auto, ha un serbatoio di 35 litri, ergo, lato benzina è già tanto se arriva a 600/700 km, poi c'è il metano che non può riempire da solo, comunque potrebbe aver pagato con i contanti che aveva dietro.
col metano l'autonomia è superiore
 
comunque oggi/stasera si scateneranno i programmi su sta storia, già ieri quarto grado ci hanno fatto la scarpetta...
figurati adesso che c'è lei cadavere e lui in fuga o morto in qualche fosso

scatenano i cani molecolari 🤣
che anche questa volta non sono serviti a una minchia, il caso l'ha risolto una telecamera di sorveglianza di un capannone
 
sono reazioni individuali, io non l'ammazzerei
ma molti si, ed il modello non è sostenibile, è dimostrato ampiamente
Questo un'altra la trovava col suo aspetto, non è un cessone. Il problema è la betaggine di testa, quella si deve curare, ok? Nel forum vecchio non ho visto nessun brutto, solo tanti complessati. Come ho conosciuto nella mia vita tipi fisicamente niente di che tipo faccia normale, bassi, qualche kg in più, che scopavano come ricci. Sai perché? Perché non si attaccavano a nessuna np. Pensavano a fare la loro vita, lavorare, divertirsi, e trattavano le np come esseri normali non regine. Già questo fa capire alla donna che ha a che fare con uno tosto. Sempre qua torniamo, ammazzano i blupillati, i deboli, gli inetti che si sentono falliti e non accettano il rifiuto altrui come ulteriore conferma del loro fallimento (che poi non si tratta di quello, pure le top model vengono scaricate). Dunque prima di costringere la np a accettare situazioni che non le aggradano solo per non venire ammazzata bisogna addestrare il maschio alla redpill e ad alfizzarsi almeno un po'.
 
No io non voglio dare contro nessuno, solo che caratterialmente sono molto chiusa e mi sento sempre di dover affrontare il mondo da sola contro tutti, parenti compresi che considero serpi, mentre mia madre è un continuo dirmi che i familiari ci sono sempre e che se ho bisogno di chiedere aiuto. Però quando rimasi senza lavoro nonostante tre miei zii avessero ditta con dipendenti a seguito, nessuno zio mi venne a dire "guarda se hai bisogno puoi venire a fare una prova da me", oppure "ho bisogno di un operaio preferisco chiamare te che uno sconosciuto", anzi furono questi a dirmi di prendere il reddito di cittadinanza che a vent'anni non si può sentire.
I miei genitori sono nati negli anni '60, tutta un'altra storia, mio nonno ha comprato casa ad entrambe le figlie, pagando loro le prime macchine (ovviamente a riscatto, ma un conto è pagare le rate al padre un conto ad una fiduciaria), e addirittura sempre mio nonno materno aiutò economicamente mio padre ad aprire la ditta di idraulica.
Oggi è tutto un avere paura dell'altro, mio nonno da parte di madre aveva prestato soldi a mio padre, mentre io ricevetti un no conciso solo per la semplice richiesta alla madre della mia ex di portare il mio curriculum al suo datore di lavoro (lavorava in Svizzera quindi un lavoro come il suo avrebbe mantenuto anche sua figlia)
 
Questo un'altra la trovava col suo aspetto, non è un cessone. Il problema è la betaggine di testa, quella si deve curare, ok? Nel forum vecchio non ho visto nessun brutto, solo tanti complessati. Come ho conosciuto nella mia vita tipi fisicamente niente di che tipo faccia normale, bassi, qualche kg in più, che scopavano come ricci. Sai perché? Perché non si attaccavano a nessuna np. Pensavano a fare la loro vita, lavorare, divertirsi, e trattavano le np come esseri normali non regine. Già questo fa capire alla donna che ha a che fare con uno tosto. Sempre qua torniamo, ammazzano i blupillati, i deboli, gli inetti che si sentono falliti e non accettano il rifiuto altrui come ulteriore conferma del loro fallimento (che poi non si tratta di quello, pure le top model vengono scaricate). Dunque prima di costringere la np a accettare situazioni che non le aggradano solo per non venire ammazzata bisogna addestrare il maschio alla redpill e ad alfizzarsi almeno un po'.
il problema non è scopare ma avere una compagna
 
Questo un'altra la trovava col suo aspetto, non è un cessone. Il problema è la betaggine di testa, quella si deve curare, ok? Nel forum vecchio non ho visto nessun brutto, solo tanti complessati. Come ho conosciuto nella mia vita tipi fisicamente niente di che tipo faccia normale, bassi, qualche kg in più, che scopavano come ricci. Sai perché? Perché non si attaccavano a nessuna np. Pensavano a fare la loro vita, lavorare, divertirsi, e trattavano le np come esseri normali non regine. Già questo fa capire alla donna che ha a che fare con uno tosto. Sempre qua torniamo, ammazzano i blupillati, i deboli, gli inetti che si sentono falliti e non accettano il rifiuto altrui come ulteriore conferma del loro fallimento (che poi non si tratta di quello, pure le top model vengono scaricate). Dunque prima di costringere la np a accettare situazioni che non le aggradano solo per non venire ammazzata bisogna addestrare il maschio alla redpill e ad alfizzarsi almeno un po'.
ma che cazzo rimediava questo...
manco una 3, con quella faccia da scemo che si ritrova, mica è come me... 😅
intendo non strabellissimo ma con un viso insomma da alpha, hunter eyes ecc.

intanto lei , se voleva, ne cambiava pure 20 in un anno di fidanzati

ma quale redpill... la redpill ti rende consapevole ma non è che scopi se lo sei, no, anzi magari ci rinunci proprio alle free , tipo MGTOW, quando ti rendi conto che il gioco è truccato e non hai buone carte...
 
il problema non è scopare ma avere una compagna
Ma uno che dimostra di avere un minimo di alfaggine la compagna la trova. Guarda fidati perché io ho sempre considerato l'energia maschile, la sicurezza più che l'aspetto. Basta anca guardare le coppie rumene, lei gnocca lui classico panzuto agato che sprizza alfaggine da tutti i pori. A nessuna donna piace il piagnone! Manco agli uomini piace la donna che si accozza (a meno che non sia uno che non ha mai visto una vulva). Filippo è un normaloide anche alto, avrebbe probabilmente faticato a trovare altre compagne perché beta. E' su questo che i maschi devono lavorare, devono ripristinare la loro mascolinità e non lasciarsi intimorire dall'aggressività femminile.
 
Ma hai ragione infatti. Io però ho parlato di dipendenza emotiva, quella non va mai bene. Non so può costringere qualcuno a stare con noi, manipolandolo muovendolo a compassione! Che il tessuto familiare sia ormai consumato sono d'accordo... Magari questo s'è accozzato molto alla tipa perché in famiglia erano assenti
Infatti il tuo discorso fa parte del mio ragionamento. Un tempo tra parenti ci si parlava, si ragionava e discuteva, se questa ragazza fosse stata maggiormente ascoltata e sorvegliata anche dai parenti forse non avrebbe fatto la fine che ha fatto. Sua nonna e sua sorella sapevano che lui non era proprio un pezzo di pane, prima se qualcuno dava noia ad una ragazza zii, cugini, genitori facevano le bande e minacciavano e menavano a dovere. Mi fa tristezza vedere solo dopo sei giorni dalla sua scomparsa il cugino che si incazza in diretta... E prima quando aveva chiesto aiuto dove era?
 
Ma uno che dimostra di avere un minimo di alfaggine la compagna la trova. Guarda fidati perché io ho sempre considerato l'energia maschile, la sicurezza più che l'aspetto. Basta anca guardare le coppie rumene, lei gnocca lui classico panzuto agato che sprizza alfaggine da tutti i pori. A nessuna donna piace il piagnone! Manco agli uomini piace la donna che si accozza (a meno che non sia uno che non ha mai visto una vulva). Filippo è un normaloide anche alto, avrebbe probabilmente faticato a trovare altre compagne perché beta. E' su questo che i maschi devono lavorare, devono ripristinare la loro mascolinità e non lasciarsi intimorire dall'aggressività femminile.
si porfo o giuseppe simone con l'alphaggine
ma dai

è una questione LMS, quello ha la faccia da scemo, la punto coi bozzi e lo status da fallito all'uni...
 
Questo un'altra la trovava col suo aspetto, non è un cessone. Il problema è la betaggine di testa, quella si deve curare, ok? Nel forum vecchio non ho visto nessun brutto, solo tanti complessati. Come ho conosciuto nella mia vita tipi fisicamente niente di che tipo faccia normale, bassi, qualche kg in più, che scopavano come ricci. Sai perché? Perché non si attaccavano a nessuna np. Pensavano a fare la loro vita, lavorare, divertirsi, e trattavano le np come esseri normali non regine. Già questo fa capire alla donna che ha a che fare con uno tosto. Sempre qua torniamo, ammazzano i blupillati, i deboli, gli inetti che si sentono falliti e non accettano il rifiuto altrui come ulteriore conferma del loro fallimento (che poi non si tratta di quello, pure le top model vengono scaricate). Dunque prima di costringere la np a accettare situazioni che non le aggradano solo per non venire ammazzata bisogna addestrare il maschio alla redpill e ad alfizzarsi almeno un po'.
Te non capisci che significa essere mollati di punto quando si ama qualcuna, io ho pianto 5 volte al giorno per un mese e ho pensato al suicidio perché stavo malissimo, proprio non riuscivo a fare nulla e non sono un debole, visto che prima di stare con lei ero stato 11 anni consecutivi senza versare una lacrima.

Volevo suicidarmi davvero, chi non ha sofferto davvero non capirà mai sto ragazzo, pur non giustificando l'omicidio.
 
si porfo o giuseppe simone con l'alphaggine
ma dai

è una questione LMS, quello ha la faccia da scemo, la punto coi bozzi e lo status da fallito all'uni...
E infatti e(ra, ancora non si sa) un beta. Prendi uno con la stessa faccia ma più tipo (vestito scazzato ecc), atteggiamento sfrontato da menefreghista, avrebbe cuccato di più e sicuramente non avrebbe sbroccato per una cessetta qualunque. Se uno è proprio un mostro ok, ma in caso di normaloidi la differenza la fa la testa. Anche nei carini, ci sono carini betissimi che a causa di questo finiscono con CO... Per dire
 
Te non capisci che significa essere mollati di punto quando si ama qualcuna, io ho pianto 5 volte al giorno per un mese e ho pensato al suicidio perché stavo malissimo, proprio non riuscivo a fare nulla e non sono un debole, visto che prima di stare con lei ero stato 11 anni consecutivi senza versare una lacrima.

Volevo suicidarmi davvero, chi non ha sofferto davvero non capirà mai sto ragazzo, pur non giustificando l'omicidio.
Mi spiace. Secondo me prima ci si redpilla meglio è. Bisogna sempre mettere in conto che nulla è per sempre e nulla è scontato, bisogna avere un piano B in caso si venga mollati. Noi siamo individui unici e dobbiamo prima di tutto contare su noi stessi e pensare al nostro bene! Col cazzo che mi suicido perché uno mi ha mollata... Ma non è neanche perché tanto so che ne trovo un altro in quanto np, ma è perché secondo me la vita offre altre cose belle oltre le relazioni. Poter vedere la natura per me è già un motivo sufficiente per non ammazzarmi... Uno deve trovare le cose belle oltre le relazioni.
 
comunque bellissimi i commenti sul fattoquotidiano

dove danno la colpa pure ai genitori di lui che l'avrebbero educato male... 🤣


cioè mo non solo si lincia il colpevole, e vabbè, l'omicidio l'ha fatto e si capisce ma pure i familiari fino al 10° grado di parentela...
cose indegne proprio

pure bellissimi i commenti del tipo "questo non è mai stato amore" "il dominio non è amore" ecc. della serie che lui non l'amava e l'ha ammazzata per sport perché patriarcatoh...

la negazione del problema, i negazionisti
 
Mi spiace. Secondo me prima ci si redpilla meglio è. Bisogna sempre mettere in conto che nulla è per sempre e nulla è scontato, bisogna avere un piano B in caso si venga mollati. Noi siamo individui unici e dobbiamo prima di tutto contare su noi stessi e pensare al nostro bene! Col cazzo che mi suicido perché uno mi ha mollata... Ma non è neanche perché tanto so che ne trovo un altro in quanto np, ma è perché secondo me la vita offre altre cose belle oltre le relazioni. Poter vedere la natura per me è già un motivo sufficiente per non ammazzarmi... Uno deve trovare le cose belle oltre le relazioni.
Ero redpillato già da 7 anni quando mi mollai, avendola conosciuto da molto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top