Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Guarda che sparire davvero non era impossibile fino a qualche anno fa, diciamo pre torri gemelle. Ora per farlo serve un minimo di preparazione. Documenti falsi ci sono, si trovano. Ripeto devi andare in posti a bassa tecnologia e utilizzare al meno possibile i servizi pubblici. Per una vita devi fare attenzione alla tua stessa ombra.
Ma neanche più di tanto, al momento gli italiani in genere criminali o truffatori stanno in Brasile o Repubblica Dominicana, quando li beccano di solito è perché usano i social, restano legati all'Italia, se no uno con i soldi sparisce senza problemi.
 
Ho scritto che l'hanno beccato per caso eh, quando hanno visto un'auto ferma a fari spenti mica hanno pensato ihih è il ricercato italiano! Questo si chiama culo. Avesse avuto benzina per altri 3-4 giorni non è detto l'avrebbero beccato subito, io non credo a sta cosa che in Italia fa cacare tutto e all'estero son sempre bravissimi.
Manco di auto capisci un cazzo. 3-4 giorni in fuga in auto manco se hai il serbatoio di un ducato te li fai. Appena ti fermi, puoi pestare una merda. Stai in giro tutto il giorno, appena hanno un segnale sei fatto. Lo avrebbero preso ovunque in macchina. Doveva lasciarla e muoversi localmente fino a oltre un confine, ma questo gia giorni fa.
 
eh...peccato che per voi è facilissimo mentre per l'80% degli uomini è una utopia
quindi è un modello che funziona solo per le np e per i chad, gli altri sono esclusi

da cui risulta che è un modello del cazzo e di cui ci dobbiamo al più presto liberare...
Lo so, quelli che ti danno il cazzo e poi spariscono (per poi al limite tornare quando gli ritorna la voglia) son i pochi che possono permetterselo. Tutti gli altri cercano la relazione per avere figa assicurata, peccato che come si sa alla maggioranza delle np non piace quello che si vede chiaramente ha bisogno di figa!

Comunque Giulia ci aveva provato lei con Filippo, non si può nemmeno dire che questa avesse ceduto ai suoi corteggiamenti tanto per avere uno zerbino. Lui se l'è giocata malissimo, evidentemente totalmente inesperto ma anche con personalità problematica. Ovvio che se uno controlla, vuole sempre vederti ecc la np si rompe il cazzo! Anche voi vi rompete il cazzo con le donne ossessive, a chi magari non ha mai donne una che dà attenzioni continue può sembrare il paradiso, ma se uno sa relazionarsi una troppo appiccicosa la manda a fanculo!
 
Ma neanche più di tanto, al momento gli italiani in genere criminali o truffatori stanno in Brasile o Repubblica Dominicana, quando li beccano di solito è perché usano i social, restano legati all'Italia, se no uno con i soldi sparisce senza problemi.
Prova a prendere un volo se sei un ricercato internazionale. Devi avere tanti soldi per fare quello che dici tu, oppure non ti muovi da li.
 
Ma neanche più di tanto, al momento gli italiani in genere criminali o truffatori stanno in Brasile o Repubblica Dominicana, quando li beccano di solito è perché usano i social, restano legati all'Italia, se no uno con i soldi sparisce senza problemi.
è pieno di camorristi in spagna, alle canarie pure, è pieno di 'ndranghetisti e mafiosi in sud america, messico, santo domingo, colombia, brasile ecc. ma, per dire, latitanti si possono nascondere pure in germania, anche se con maggiori rischi

li beccano quando qualcuno parla o quando qualcuno troppo sicuro di se posta su facebook o instagram... a questi livelli siamo

uno sveglio quando lo beccano ? non è facile come si pensa, è facile se uno è un coglione...
 
Manco di auto capisci un cazzo. 3-4 giorni in fuga in auto manco se hai il serbatoio di un ducato te li fai. Appena ti fermi, puoi pestare una merda. Stai in giro tutto il giorno, appena hanno un segnale sei fatto. Lo avrebbero preso ovunque in macchina. Doveva lasciarla e muoversi localmente fino a oltre un confine, ma questo gia giorni fa.
Ma appunto lo avrebbero beccato perché è idiota lui non perché sono geni loro. Prima o poi avrebbe finito il gasolio, hai scoperto l'acqua calda. Anche in Italia l'avrebbero trovato subito una volta finito il rifornimento, ma dall'Italia è fuggito subito. Non vedo dove sarebbe genia la polizia crucca e idiota quella italiana.
 
Lo so, quelli che ti danno il cazzo e poi spariscono (per poi al limite tornare quando gli ritorna la voglia) son i pochi che possono permetterselo. Tutti gli altri cercano la relazione per avere figa assicurata, peccato che come si sa alla maggioranza delle np non piace quello che si vede chiaramente ha bisogno di figa!

Comunque Giulia ci aveva provato lei con Filippo, non si può nemmeno dire che questa avesse ceduto ai suoi corteggiamenti tanto per avere uno zerbino. Lui se l'è giocata malissimo, evidentemente totalmente inesperto ma anche con personalità problematica. Ovvio che se uno controlla, vuole sempre vederti ecc la np si rompe il cazzo! Anche voi vi rompete il cazzo con le donne ossessive, a chi magari non ha mai donne una che dà attenzioni continue può sembrare il paradiso, ma se uno sa relazionarsi una troppo appiccicosa la manda a fanculo!
a quanto ho capito io è diventato ossessivo DOPO la prima rottura e riavvicinamento
 
Lo so, quelli che ti danno il cazzo e poi spariscono (per poi al limite tornare quando gli ritorna la voglia) son i pochi che possono permetterselo. Tutti gli altri cercano la relazione per avere figa assicurata, peccato che come si sa alla maggioranza delle np non piace quello che si vede chiaramente ha bisogno di figa!

Comunque Giulia ci aveva provato lei con Filippo, non si può nemmeno dire che questa avesse ceduto ai suoi corteggiamenti tanto per avere uno zerbino. Lui se l'è giocata malissimo, evidentemente totalmente inesperto ma anche con personalità problematica. Ovvio che se uno controlla, vuole sempre vederti ecc la np si rompe il cazzo! Anche voi vi rompete il cazzo con le donne ossessive, a chi magari non ha mai donne una che dà attenzioni continue può sembrare il paradiso, ma se uno sa relazionarsi una troppo appiccicosa la manda a fanculo!
smetti di giustificare lei dicendo che l'ha lasciato perché lui era ossessivo, non ci sono elementi che sia andata così, io non ci credo per niente

quanto al controllo... è una cosa reciproca, come lui non vuole che lei veda altri e gli metta corna anche lei fa così, se ci tiene alla relazione, se lo ama... se , invece, è un facchino, autista, bancomat rimpiazzabile... beh allora chiaro, non gliene fotte nulla

lei voleva un altro, io ne sono convinto, avrà conosciuto qualcuno e questa cosa salterà fuori prima o poi, "MI STAVA STRETTO" non lo dici se ami uno, se anche solo lo rispetti... è una frase che si dice quando si ha disprezzo, della serie per me è poco, è una merda, lo cambio, come un paio di scarpe che non mi piacciono più... mi sono servite, le ho usate quando mi conveniva e ora che non servono più e ne ho un paio nuove e migliori le vado a buttare al secchione...

così è andata , lo sai pure tu
 
Manco di auto capisci un cazzo. 3-4 giorni in fuga in auto manco se hai il serbatoio di un ducato te li fai. Appena ti fermi, puoi pestare una merda. Stai in giro tutto il giorno, appena hanno un segnale sei fatto. Lo avrebbero preso ovunque in macchina. Doveva lasciarla e muoversi localmente fino a oltre un confine, ma questo gia giorni fa.
Con il pieno della punto a basso regime ci fai 800 chilometri, massimo una decina di ore ma effettivamente circa 8, avesse progettato bene si sarebbe mosso in treno, invece ha agito da imbecille e di istinto, un minchia 😃, al suo posto mi sarei spostato sui Balcani, ma credo sia un ragazzino viziato che fuori dal nido non sa combinare un cazzo, finire il carburante in autostrada dimostra una certa demenza.
 
Ma appunto lo avrebbero beccato perché è idiota lui non perché sono geni loro. Prima o poi avrebbe finito il gasolio, hai scoperto l'acqua calda. Anche in Italia l'avrebbero trovato subito una volta finito il rifornimento, ma dall'Italia è fuggito subito. Non vedo dove sarebbe genia la polizia crucca e idiota quella italiana.
Le polizie europee collaborano. E' un successo di tutte le polizie. Magari i crucchi erano gia sulla strada dove avevano l'ultima segnalazione. Finisci il carburante e stai li ad aspettare? Intanto guardi un video su youtube su come si estrae e raffina il gasolio?
Fuggi a piedi.
Lo hanno preso, buon per lui (cosi non si è ammazzato, ma puo ancora farlo). Buono per la polizia che coi miliardi che ha speso per monitorarci tutti ogni tanto riesce a giustificare la spesa.
 
Alla fine l'hanno beccato in germania

6559d0f8c693c.jpeg


Speriamo che almeno.. dopo tutta sta campagna per la diffidenza e paura dell'uomo che compiono da anni..
appaia qualche verginella in più

magari con la paura di venire scannate si calmano un attimo.. è l'unico lato positivo che potrei vederci
perché per il resto io lo vedo proprio che le donne sono molto sfiduciate e paurose nei riguardi del genere maschile..

qualche mese fa stavo conoscendo una.. era anche sovrappeso.. diceva che non usciva di casa dopo le 18-19 per paura
poi ho mollato il colpo, uno perché era cicciona due perché non mi piace tirare fuori le parole di bocca da una spaventata
 
Pare che lo abbiano fermato, perché un automobilista, vedendo l'auto ferma in autobahn, senza luci accese, abbia chiamato la polizia per segnalare il pericolo.
 
Prova a prendere un volo se sei un ricercato internazionale. Devi avere tanti soldi per fare quello che dici tu, oppure non ti muovi da li.
Documenti falsi, tra l'altro in RD non scade neanche il visto in pratica puoi viverci quanto ti pare, è pieno di terroni che fanno falsi fallimenti etc e stanno là senza problemi, comunque hai ragione in genere hanno reati relativamente minori, un assassino occasionale non se la sbriga facile.
 
minchia quanto è brutto oh.. avevo detto 4.75 ma direi anche 4 a sto punto..
e pure ritardato. scappa da dove in germania che era chiaro che lo beccavano, gli conveniva passare da stati meridionali alla grecia turchia
 
smetti di giustificare lei dicendo che l'ha lasciato perché lui era ossessivo, non ci sono elementi che sia andata così, io non ci credo per niente

quanto al controllo... è una cosa reciproca, come lui non vuole che lei veda altri e gli metta corna anche lei fa così, se ci tiene alla relazione, se lo ama... se , invece, è un facchino, autista, bancomat rimpiazzabile... beh allora chiaro, non gliene fotte nulla

lei voleva un altro, io ne sono convinto, avrà conosciuto qualcuno e questa cosa salterà fuori prima o poi, "MI STAVA STRETTO" non lo dici se ami uno, se anche solo lo rispetti... è una frase che si dice quando si ha disprezzo, della serie per me è poco, è una merda, lo cambio, come un paio di scarpe che non mi piacciono più... mi sono servite, le ho usate quando mi conveniva e ora che non servono più e ne ho un paio nuove e migliori le vado a buttare al secchione...

così è andata , lo sai pure tu
La sorella ha detto che era innamorata, però poi lui voleva vederla sempre, le chiedeva sempre dove era, era contrariato pure quando sono andate assieme ad un concerto. Anche se sei fidanzato con una devi accettare che lei abbia le sue cose da fare, non si può pretendere di controllarla 24/24! Al che lei si è resa conto che non era il tipo per lei perché troppo invadente. Scusa non può starci? E' normale che nel corso di una relazione ci rendiamo conto che una persona non faccia per noi. Altrimenti se tutti sapessero in anticipo come va con una persona manco ci si metterebbero. Da qui l'espressione "mi va stretto", la voglia di indipendenza di lei cozzava con l'appiccicosaggine di lui. Però ha continuato a vederlo perché gli voleva bene. Non vedo errori, continui a giustificare l'ingiustificabile. Io non potrei mai sopportare uno che mi controlla in tutto e vuol sempre essere presente, ma lo stesso il mio compagno, ci mancherebbe che gli rompessi il cazzo se vuole uscire con gli amici o altro! Il problema è che Filippo è uno sfigatello senza vita sua. La np non ha colpe almeno per quel che è stato raccontato. Uno deve farsi una vita soddisfacente a prescindere, non appiccicarsi ad una donna (e il contrario). Ovvio che essendo lei diventata praticamente ragione di vita per lui questo ha sbroccato. Ma cazzo difendi, è un idiota stop. Un uomo che rovina 2 famiglie per una np è un perdente, come scrive boe.
 
Documenti falsi, tra l'altro in RD non scade neanche il visto in pratica puoi viverci quanto ti pare, è pieno di terroni che fanno falsi fallimenti etc e stanno là senza problemi, comunque hai ragione in genere hanno reati relativamente minori, un assassino occasionale non se la sbriga facile.
Esatto, dipende dal calibro di criminale che sei.
 
minchia quanto è brutto oh.. avevo detto 4.75 ma direi anche 4 a sto punto..
e pure ritardato. scappa da dove in germania che era chiaro che lo beccavano, gli conveniva passare da stati meridionali alla grecia turchia
Impossibile, sarebbe dovuto passare per Romania o Serbia o Bosnia e li, avrebbe dovuto fornire il documento alla frontiera, dove lo avrebbero arrestato subito.
Sarebbe stato ancora più stupido che andare in Germania come ha fatto.
 
Secondo me l'Ungheria era una buona opzione se voleva andare veramente in Ucraina/Russia. Passare dalla Germania è stato come passare sotto i riflettori
 
Alla fine l'hanno beccato in germania

6559d0f8c693c.jpeg


Speriamo che almeno.. dopo tutta sta campagna per la diffidenza e paura dell'uomo che compiono da anni..
appaia qualche verginella in più

magari con la paura di venire scannate si calmano un attimo.. è l'unico lato positivo che potrei vederci
perché per il resto io lo vedo proprio che le donne sono molto sfiduciate e paurose nei riguardi del genere maschile..

qualche mese fa stavo conoscendo una.. era anche sovrappeso.. diceva che non usciva di casa dopo le 18-19 per paura
poi ho mollato il colpo, uno perché era cicciona due perché non mi piace tirare fuori le parole di bocca da una spaventata
è quanto dicevo io. sta roba ci va a favore insieme a tutto il circo nazifem che ci ricavano sopra
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top