PattyLocks85
Well-known member
L'ha ammazzata con tipo 20 coltellate.beh.. io non ho seguito tutti i dettagli.. ad esempio non sapevo avesse cercato i tragitti.
se c' era premeditazione allora è il triplo ritardato.
L'ha ammazzata con tipo 20 coltellate.beh.. io non ho seguito tutti i dettagli.. ad esempio non sapevo avesse cercato i tragitti.
se c' era premeditazione allora è il triplo ritardato.
Se è vero, è ancora più scemo. Mi chiedo a cosa serve infierire così, se non a beccarti aggravanti aggratis. Una non basta? Due al massimo. Così dimostra crudeltà ed efferatezza da mostro.L'ha ammazzata con tipo 20 coltellate.
lei si stava difendendoSe è vero, è ancora più scemo. Mi chiedo a cosa serve infierire così, se non a beccarti aggravanti aggratis. Una non basta? Due al massimo. Così dimostra crudeltà ed efferatezza da mostro.
la nonna è l'unica credibile, in quanto ragiona all'antica e non vuole essere certo una alfiera del femminismo e del girl-power... che nemmeno sa cos'è ed ha detto tutto quello che c'è da dire su questa vicenda riportando una frase di lei, non manipolata:La sorella ha detto che era innamorata, però poi lui voleva vederla sempre, le chiedeva sempre dove era, era contrariato pure quando sono andate assieme ad un concerto. Anche se sei fidanzato con una devi accettare che lei abbia le sue cose da fare, non si può pretendere di controllarla 24/24! Al che lei si è resa conto che non era il tipo per lei perché troppo invadente. Scusa non può starci? E' normale che nel corso di una relazione ci rendiamo conto che una persona non faccia per noi. Altrimenti se tutti sapessero in anticipo come va con una persona manco ci si metterebbero. Da qui l'espressione "mi va stretto", la voglia di indipendenza di lei cozzava con l'appiccicosaggine di lui. Però ha continuato a vederlo perché gli voleva bene. Non vedo errori, continui a giustificare l'ingiustificabile. Io non potrei mai sopportare uno che mi controlla in tutto e vuol sempre essere presente, ma lo stesso il mio compagno, ci mancherebbe che gli rompessi il cazzo se vuole uscire con gli amici o altro! Il problema è che Filippo è uno sfigatello senza vita sua. La np non ha colpe almeno per quel che è stato raccontato. Uno deve farsi una vita soddisfacente a prescindere, non appiccicarsi ad una donna (e il contrario). Ovvio che essendo lei diventata praticamente ragione di vita per lui questo ha sbroccato. Ma cazzo difendi, è un idiota stop. Un uomo che rovina 2 famiglie per una np è un perdente, come scrive boe.
una o 2 bastano se sai cosa stai facendo o sai cosa hai ferito.Se è vero, è ancora più scemo. Mi chiedo a cosa serve infierire così, se non a beccarti aggravanti aggratis. Una non basta? Due al massimo. Così dimostra crudeltà ed efferatezza da mostro.
che è tipico dei delitti d'impeto e di solito comportano ipotesi che alleggeriscono la pena... il raptus ecc.L'ha ammazzata con tipo 20 coltellate.
esatto, non si rendono conto che, paradossalmente, il fatto che le abbia dato tutte quelle coltellate implica che non ci stava di testa, era completamente partito di brocca... e quella cosa comporta attenuanti nei delitti perché incide sulla volontà e la capacità di intendere e volere...una o 2 bastano se sai cosa stai facendo o sai cosa hai ferito.
20 sono da psicolabile crollato.
Vabbè se la dai alla gola, una ci basta, non fosse altro per morire dissanguato, non ci vuole Ted Bundy per saperlo.una o 2 bastano se sai cosa stai facendo o sai cosa hai ferito.
20 sono da psicolabile crollato.
Ma quindi? Ripeto per la ventesima volta una ha diritto di mollare per qualsiasi motivo senza dovere aver paura di venire ammazzata. Non capisco perché ti ostini a difenderlo, se tutti i mollati dovessero ammazzare ci sarebbe un miliardo di umani ora (e sarebbe anche meglio).la nonna è l'unica credibile, in quanto ragiona all'antica e non vuole essere certo una alfiera del femminismo e del girl-power... che nemmeno sa cos'è ed ha detto tutto quello che c'è da dire su questa vicenda riportando una frase di lei, non manipolata:
"MI STAVA STRETTO"
non c'è altro da aggiungere, il tizio è stato descritto come bravo ragazzo, innamorato, che gli preparava pure i biscotti... lo zio di lei non ne ha parlato male fino alla sera in cui si è saputo dei filmati, era il ragazzo perfetto come comportamento a detta di tutti PRIMA che si sapesse come poi sono andate le cose... i racconti postumi sulla sua ossessività ecc. sono credibili come una banconota da 3 euro
la questione è molto più banale, ne riparleremo quando ne sapremo di più del perché lei lo ha lasciato, o , meglio, più di che "perché" dovremmo parlare, immagino, di "per chi"
per me è andata così, lo sapremo presto se ho ragione o torto
Ma perché lei voleva restare in amicizia?Ma quindi? Ripeto per la ventesima volta una ha diritto di mollare per qualsiasi motivo senza dovere aver paura di venire ammazzata. Non capisco perché ti ostini a difenderlo, se tutti i mollati dovessero ammazzare ci sarebbe un miliardo di umani ora (e sarebbe anche meglio).
ancora? Dal suo punto di vista sarebbe morto da solo tutta la vita in camera, non è merito di nessuno dei due. È l’ambiente tossico che è stato creato che sta facendo uscire pazzi tutti.Ma quindi? Ripeto per la ventesima volta una ha diritto di mollare per qualsiasi motivo senza dovere aver paura di venire ammazzata. Non capisco perché ti ostini a difenderlo, se tutti i mollati dovessero ammazzare ci sarebbe un miliardo di umani ora (e sarebbe anche meglio).
macché mica sta in carcere a caracas, da noi è come stare in hotelIn carcere non amano questi tipi secondo me. Non si troverà bene in carcere.
non finisce in sezioni protette
4:15
Lo spiega nel video. Violenze sessuali contro le donne non le amano.macché mica sta in carcere a caracas, da noi è come stare in hotel
Ragazzi a meno che tu non sia un criminale come Matteo Messina Denaro la quale avrà avuto sicuramente una tutela dallo Stato e poi arrestato perché in fin di vita, in un Paese avanzato tecnologicamente come l’italia o la Germania in questo caso è pressoché impossibile vivere da assassino, letteralmente devi rinunciare ad ogni apparecchio tecnologico che possa essere rintracciato, in poche parole dovresti vivere come un selvaggio nelle foreste, tanto vale scappi in un paese del terzo mondo o ti ammazziEsatto, dipende dal calibro di criminale che sei.