Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Impossibile, sarebbe dovuto passare per Romania o Serbia o Bosnia e li, avrebbe dovuto fornire il documento alla frontiera, dove lo avrebbero arrestato subito.
Sarebbe stato ancora più stupido che andare in Germania come ha fatto.
guarda.. molte volte non lo chiedono manco in svizzera il documento che sono tutti precisini di staminchia.. figurati in romania lol..
poteva fermarsi in romania o uno di sti paesi qua.. grecia, albania.. aspettare che si calmassero le acque

cmq.. considerando come siano andate le cose penso che i giudici non potranno dargli la premeditazione perché ha chiaramento ammazzato la tipa in un momento di pazzia. magari gli daranno l'infermità mentale.. dagli occhi che ha non mi sembra neanche molto sano mentalmente
 
La sorella ha detto che era innamorata, però poi lui voleva vederla sempre, le chiedeva sempre dove era, era contrariato pure quando sono andate assieme ad un concerto. Anche se sei fidanzato con una devi accettare che lei abbia le sue cose da fare, non si può pretendere di controllarla 24/24! Al che lei si è resa conto che non era il tipo per lei perché troppo invadente. Scusa non può starci? E' normale che nel corso di una relazione ci rendiamo conto che una persona non faccia per noi. Altrimenti se tutti sapessero in anticipo come va con una persona manco ci si metterebbero. Da qui l'espressione "mi va stretto", la voglia di indipendenza di lei cozzava con l'appiccicosaggine di lui. Però ha continuato a vederlo perché gli voleva bene. Non vedo errori, continui a giustificare l'ingiustificabile. Io non potrei mai sopportare uno che mi controlla in tutto e vuol sempre essere presente, ma lo stesso il mio compagno, ci mancherebbe che gli rompessi il cazzo se vuole uscire con gli amici o altro! Il problema è che Filippo è uno sfigatello senza vita sua. La np non ha colpe almeno per quel che è stato raccontato. Uno deve farsi una vita soddisfacente a prescindere, non appiccicarsi ad una donna (e il contrario). Ovvio che essendo lei diventata praticamente ragione di vita per lui questo ha sbroccato. Ma cazzo difendi, è un idiota stop. Un uomo che rovina 2 famiglie per una np è un perdente, come scrive boe.
il fatto del concerto è avvenuto DOPO la rottura, non era morboso prima del sentore di perderla
 
pensa che ritardato, manco è scappato. è rimasto lì dentro l’auto come un allocco
Era semplicemente stufo di scappare, voleva farsi beccare. Dove poteva andare da solo senza soldi? Io infatti mi meraviglio di come pensasse di farla franca già mentre progettava l'omicidio. Sarà anche stato iscritto ad ingegneria ma di intelligenza non ne ha poi tanta
 
guarda.. molte volte non lo chiedono manco in svizzera il documento che sono tutti precisini di staminchia.. figurati in romania lol..
poteva fermarsi in romania o uno di sti paesi qua.. grecia, albania.. aspettare che si calmassero le acque

cmq.. considerando come siano andate le cose penso che i giudici non potranno dargli la premeditazione perché ha chiaramento ammazzato la tipa in un momento di pazzia. magari gli daranno l'infermità mentale.. dagli occhi che ha non mi sembra neanche molto sano mentalmente
Non c'è premeditazione? Aveva coltello, serbatoio pieno, giorni prima ha cercato tragitti per l'Austria e come sopravvivere ad alta quota... Sì sì colpo di testa certo. Però è talmente coglione che è andato ad ammazzarla in zona industriale, dove notoriamente è pieno di telecamere
 
Era semplicemente stufo di scappare, voleva farsi beccare. Dove poteva andare da solo senza soldi? Io infatti mi meraviglio di come pensasse di farla franca già mentre progettava l'omicidio. Sarà anche stato iscritto ad ingegneria ma di intelligenza non ne ha poi tanta
Invece di farsi trovare dentro l’auto senza benzina faceva prima ad auto consegnarsi come ha fatto il magrebino di luglio a sto punto:

 
guarda.. molte volte non lo chiedono manco in svizzera il documento che sono tutti precisini di staminchia.. figurati in romania lol..
poteva fermarsi in romania o uno di sti paesi qua.. grecia, albania.. aspettare che si calmassero le acque

cmq.. considerando come siano andate le cose penso che i giudici non potranno dargli la premeditazione perché ha chiaramento ammazzato la tipa in un momento di pazzia. magari gli daranno l'infermità mentale.. dagli occhi che ha non mi sembra neanche molto sano mentalmente
Non lo chiedono in Romania 😂😂😂. Ma io veramente mi chiedo, perché scrivete ste cazzate senza avere il minimo di informazioni a riguardo.
La Svizzera è un paese nello spazio Schengen, non sono obbligati a chiedere niente, la Romania, Bosnia etc... NO.
Prova ad entrare in Romania senza documenti, vai vai poi racconti 😂😂😂.
Ma che pensate poi, che nei paesi dell'est vanno in giro tutti coi carretti come negli anni 90 😂😂.
 
Non lo chiedono in Romania 😂😂😂. Ma io veramente mi chiedo, perché scrivete ste cazzate senza avere il minimo di informazioni a riguardo.
La Svizzera è un paese nello spazio Schengen, non sono obbligati a chiedere niente, la Romania, Bosnia etc... NO.
Prova ad entrare in Romania senza documenti, vai vai poi racconti 😂😂😂.
Ma che pensate poi, che nei paesi dell'est vanno in giro tutti coi carretti come negli anni 90 😂😂.
beh tate si è fatto un impero lì dicendo ai quattro venti quanto fosse facile corrompere gli sbirri lol
 
minchia quanto è brutto oh.. avevo detto 4.75 ma direi anche 4 a sto punto..
e pure ritardato. scappa da dove in germania che era chiaro che lo beccavano, gli conveniva passare da stati meridionali alla grecia turchia
Secondo me non è brutto, è trascurato, ha un taglio dei capelli dei tempi di Garibaldi, non sembra il tipo che si fa tatuaggi, probabilmente veste non alla moda e ha uno sguardo insicuro, forse non è a suo agio in quanto si ritiene brutto, sembra fisicamente in forma anche se si vede solo testa e collo, ed è molto alto.
Concordo si fosse mosso in treno e verso est avrebbe prolungato la fuga, ma di poco, pochi contanti e poca dimestichezza, non credo sappia lavorare o parlare altre lingue, è fuggito per disperazione non poteva farcela.
 
il fatto del concerto è avvenuto DOPO la rottura, non era morboso prima del sentore di perderla
Non è comunque giustificabile, quando diventi ossessivo per paura di perdere qualcuno sei già spacciato. Vuol dire che non stai costruendo una vita tua, non hai un equilibrio emotivo, dipendi emotivamente dagli altri. E che colpa ne ha la np di questo? Doveva rimanerci assieme per pietà? Lo stava facendo di rimanergli almeno amica, per pietà preciso, con nefaste conseguenze mi pare.
 
Secondo me non è brutto, è trascurato, ha un taglio dei capelli dei tempi di Garibaldi, non sembra il tipo che si fa tatuaggi, probabilmente veste non alla moda e ha uno sguardo insicuro, forse non è a suo agio in quanto si ritiene brutto, sembra fisicamente in forma anche se si vede solo testa e collo, ed è molto alto.
Concordo si fosse mosso in treno e verso est avrebbe prolungato la fuga, ma di poco, pochi contanti e poca dimestichezza, non credo sappia lavorare o parlare altre lingue, è fuggito per disperazione non poteva farcela.
Non è cesso ha la faccia da beta. Come ha scritto avrebbe dovuto occuparsi di looksmaxare e di studiare invece che attaccarsi ad una np.
 
Non c'è premeditazione? Aveva coltello, serbatoio pieno, giorni prima ha cercato tragitti per l'Austria e come sopravvivere ad alta quota... Sì sì colpo di testa certo. Però è talmente coglione che è andato ad ammazzarla in zona industriale, dove notoriamente è pieno di telecamere
beh.. io non ho seguito tutti i dettagli.. ad esempio non sapevo avesse cercato i tragitti.
se c' era premeditazione allora è il triplo ritardato.
 
Non è comunque giustificabile, quando diventi ossessivo per paura di perdere qualcuno sei già spacciato. Vuol dire che non stai costruendo una vita tua, non hai un equilibrio emotivo, dipendi emotivamente dagli altri. E che colpa ne ha la np di questo? Doveva rimanerci assieme per pietà? Lo stava facendo di rimanergli almeno amica, per pietà preciso, con nefaste conseguenze mi pare.
lei non ha colpa di nulla. è la società che ha creato sto putiferio e i piu deboli non reggono piu
 
Invece di farsi trovare dentro l’auto senza benzina faceva prima ad auto consegnarsi come ha fatto il magrebino di luglio a sto punto:

Infatti quelli che ammazzano e vanno ad autodenunciarsi sono più intelligenti. Fanno quel che vogliono fare poi si assumono le loro responsabilità
 
Non è cesso ha la faccia da beta. Come ha scritto avrebbe dovuto occuparsi di looksmaxare e di studiare invece che attaccarsi ad una np.
concordo sulla seconda parte ma non sulla prima, qua servivano almeno 3/4 operazioni. zygo shaving, cantoplastica, bimascellare, non aveva i soldi per riuscire a farcela prima dei 35 anni minimo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top