Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
La sorella ha detto che era innamorata, però poi lui voleva vederla sempre, le chiedeva sempre dove era, era contrariato pure quando sono andate assieme ad un concerto. Anche se sei fidanzato con una devi accettare che lei abbia le sue cose da fare, non si può pretendere di controllarla 24/24! Al che lei si è resa conto che non era il tipo per lei perché troppo invadente. Scusa non può starci? E' normale che nel corso di una relazione ci rendiamo conto che una persona non faccia per noi. Altrimenti se tutti sapessero in anticipo come va con una persona manco ci si metterebbero. Da qui l'espressione "mi va stretto", la voglia di indipendenza di lei cozzava con l'appiccicosaggine di lui. Però ha continuato a vederlo perché gli voleva bene. Non vedo errori, continui a giustificare l'ingiustificabile. Io non potrei mai sopportare uno che mi controlla in tutto e vuol sempre essere presente, ma lo stesso il mio compagno, ci mancherebbe che gli rompessi il cazzo se vuole uscire con gli amici o altro! Il problema è che Filippo è uno sfigatello senza vita sua. La np non ha colpe almeno per quel che è stato raccontato. Uno deve farsi una vita soddisfacente a prescindere, non appiccicarsi ad una donna (e il contrario). Ovvio che essendo lei diventata praticamente ragione di vita per lui questo ha sbroccato. Ma cazzo difendi, è un idiota stop. Un uomo che rovina 2 famiglie per una np è un perdente, come scrive boe.
la nonna è l'unica credibile, in quanto ragiona all'antica e non vuole essere certo una alfiera del femminismo e del girl-power... che nemmeno sa cos'è ed ha detto tutto quello che c'è da dire su questa vicenda riportando una frase di lei, non manipolata:

"MI STAVA STRETTO"

non c'è altro da aggiungere, il tizio è stato descritto come bravo ragazzo, innamorato, che gli preparava pure i biscotti... lo zio di lei non ne ha parlato male fino alla sera in cui si è saputo dei filmati, era il ragazzo perfetto come comportamento a detta di tutti PRIMA che si sapesse come poi sono andate le cose... i racconti postumi sulla sua ossessività ecc. sono credibili come una banconota da 3 euro
la questione è molto più banale, ne riparleremo quando ne sapremo di più del perché lei lo ha lasciato, o , meglio, più di che "perché" dovremmo parlare, immagino, di "per chi"
per me è andata così, lo sapremo presto se ho ragione o torto
 
Last edited:
Se è vero, è ancora più scemo. Mi chiedo a cosa serve infierire così, se non a beccarti aggravanti aggratis. Una non basta? Due al massimo. Così dimostra crudeltà ed efferatezza da mostro.
una o 2 bastano se sai cosa stai facendo o sai cosa hai ferito.
20 sono da psicolabile crollato.
 
una o 2 bastano se sai cosa stai facendo o sai cosa hai ferito.
20 sono da psicolabile crollato.
esatto, non si rendono conto che, paradossalmente, il fatto che le abbia dato tutte quelle coltellate implica che non ci stava di testa, era completamente partito di brocca... e quella cosa comporta attenuanti nei delitti perché incide sulla volontà e la capacità di intendere e volere...

non ci arrivano
 
una o 2 bastano se sai cosa stai facendo o sai cosa hai ferito.
20 sono da psicolabile crollato.
Vabbè se la dai alla gola, una ci basta, non fosse altro per morire dissanguato, non ci vuole Ted Bundy per saperlo.
Se ne ha sferrate 20, il litigio deve essere stato così scatenante che lo ha indotto alla follia totale.
Sono sicuro al 100% che lei gli aveva confessato che scopava con un altro. Dicendolo pure a brutto muso, in modo arrogante.
 
guardate a sto punto secondo me il suo piano malato era davvero fare una sorta di ratto delle sabine e portarsela da qualche parte nei monti austriaci per convincerla a tornare con lui con minacce e coltello, lei appena lha visto è scappata fuori dall’auto in zona industriale e lui senza capire bene che cazzo stesse succedendo completamente senza senno ha iniziato a tirare fendenti random
 
la nonna è l'unica credibile, in quanto ragiona all'antica e non vuole essere certo una alfiera del femminismo e del girl-power... che nemmeno sa cos'è ed ha detto tutto quello che c'è da dire su questa vicenda riportando una frase di lei, non manipolata:

"MI STAVA STRETTO"

non c'è altro da aggiungere, il tizio è stato descritto come bravo ragazzo, innamorato, che gli preparava pure i biscotti... lo zio di lei non ne ha parlato male fino alla sera in cui si è saputo dei filmati, era il ragazzo perfetto come comportamento a detta di tutti PRIMA che si sapesse come poi sono andate le cose... i racconti postumi sulla sua ossessività ecc. sono credibili come una banconota da 3 euro
la questione è molto più banale, ne riparleremo quando ne sapremo di più del perché lei lo ha lasciato, o , meglio, più di che "perché" dovremmo parlare, immagino, di "per chi"
per me è andata così, lo sapremo presto se ho ragione o torto
Ma quindi? Ripeto per la ventesima volta una ha diritto di mollare per qualsiasi motivo senza dovere aver paura di venire ammazzata. Non capisco perché ti ostini a difenderlo, se tutti i mollati dovessero ammazzare ci sarebbe un miliardo di umani ora (e sarebbe anche meglio).
 
Ma quindi? Ripeto per la ventesima volta una ha diritto di mollare per qualsiasi motivo senza dovere aver paura di venire ammazzata. Non capisco perché ti ostini a difenderlo, se tutti i mollati dovessero ammazzare ci sarebbe un miliardo di umani ora (e sarebbe anche meglio).
Ma perché lei voleva restare in amicizia?
Lo vuoi mollare, ok! Vattene affanculo col Chad e metti un punto netto e deciso con lo sfigato.
Lei teneva un piede in 2 scarpe, comincio a pensare che la liana che stava prendendo, non era poi così sicura e per questo, non mollava l'altra.
 
Ma quindi? Ripeto per la ventesima volta una ha diritto di mollare per qualsiasi motivo senza dovere aver paura di venire ammazzata. Non capisco perché ti ostini a difenderlo, se tutti i mollati dovessero ammazzare ci sarebbe un miliardo di umani ora (e sarebbe anche meglio).
ancora? Dal suo punto di vista sarebbe morto da solo tutta la vita in camera, non è merito di nessuno dei due. È l’ambiente tossico che è stato creato che sta facendo uscire pazzi tutti.
comunque è scomparsa un’altra tipa: carol bugin. speriamo non sia niente di grave ma sti episodi oramai sono sempre di piu e piu veloci a susseguirsi
 
Esatto, dipende dal calibro di criminale che sei.
Ragazzi a meno che tu non sia un criminale come Matteo Messina Denaro la quale avrà avuto sicuramente una tutela dallo Stato e poi arrestato perché in fin di vita, in un Paese avanzato tecnologicamente come l’italia o la Germania in questo caso è pressoché impossibile vivere da assassino, letteralmente devi rinunciare ad ogni apparecchio tecnologico che possa essere rintracciato, in poche parole dovresti vivere come un selvaggio nelle foreste, tanto vale scappi in un paese del terzo mondo o ti ammazzi
 
In carcere starà in isolamento, non a contatto con altri detenuti.
Curioso come la sorella della vittima, invece di piangere dignitosamente la scomparsa, si stia scatenando su Instagram con post flame contro il genere maschile, contro TUTTI gli uomini, non contro IL colpevole.
E anche il padre, non piange la scomparsa della figlia, ma posta su Facebook frasi sconnesse sull'amore.
Ma dico io, ma questi come trovano il tempo, la voglia e l'energia per scrivere puttanate sui social, quando ancora non hanno seppellito la congiunta???
Dove sta la dignità del silenzio?
 
Ma perché lei voleva restare in amicizia?
Lo vuoi mollare, ok! Vattene affanculo col Chad e metti un punto netto e deciso con lo sfigato.
Lei teneva un piede in 2 scarpe, comincio a pensare che la liana che stava prendendo, non era poi così sicura e per questo, non mollava l'altra.
Perché lui era dipendente e le diceva cose del tipo "senza te non ho più nessuno" (che poi non si sa se sia vero, in teoria aveva un gruppo di amici. Quindi lei ha continuato a vederlo perché le spiaceva lui stesse male, ma stava cercando di allontanarsi. Adesso non so perché sabato lei abbia acconsentito a fare un'uscita di così tante ore, chissà come l'avrà convinta lui. Ricordiamoci che aveva in mente di ucciderla quella sera. Certo che è troppo semplice ridurre tutto al cazzosello eh! Quella aveva in mente laurearsi e andare a studiare comix a Ferrara! Voi pensate che tutte le np siano dipendenti dal cazzo ma in realtà ad una buona parte frega nulla, molte son frigide e stanno senza problemi per anni senza trombare. Specie a 20 anni, ai tempi dell'uni a me fregava ben poco del cazzo
 
In carcere starà in isolamento, non a contatto con altri detenuti.
Curioso come la sorella della vittima, invece di piangere dignitosamente la scomparsa, si stia scatenando su Instagram con post flame contro il genere maschile, contro TUTTI gli uomini, non contro IL colpevole.
E anche il padre, non piange la scomparsa della figlia, ma posta su Facebook frasi sconnesse sull'amore.
Ma dico io, ma questi come trovano il tempo, la voglia e l'energia per scrivere puttanate sui social, quando ancora non hanno seppellito la congiunta???
Dove sta la dignità del silenzio?
ha fatto pure un post contro salvini ahagahha bah
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top