Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
la nonna è l'unica credibile, in quanto ragiona all'antica e non vuole essere certo una alfiera del femminismo e del girl-power... che nemmeno sa cos'è ed ha detto tutto quello che c'è da dire su questa vicenda riportando una frase di lei, non manipolata:

"MI STAVA STRETTO"

non c'è altro da aggiungere, il tizio è stato descritto come bravo ragazzo, innamorato, che gli preparava pure i biscotti... lo zio di lei non ne ha parlato male fino alla sera in cui si è saputo dei filmati, era il ragazzo perfetto come comportamento a detta di tutti PRIMA che si sapesse come poi sono andate le cose... i racconti postumi sulla sua ossessività ecc. sono credibili come una banconota da 3 euro
la questione è molto più banale, ne riparleremo quando ne sapremo di più del perché lei lo ha lasciato, o , meglio, più di che "perché" dovremmo parlare, immagino, di "per chi"
per me è andata così, lo sapremo presto se ho ragione o torto
La nonna, però, disse anche "Hai fatto bene. Se non gli vuoi più bene è giusto lasciarlo".
 
Ragazzi a meno che tu non sia un criminale come Matteo Messina Denaro la quale avrà avuto sicuramente una tutela dallo Stato e poi arrestato perché in fin di vita, in un Paese avanzato tecnologicamente come l’italia o la Germania in questo caso è pressoché impossibile vivere da assassino, letteralmente devi rinunciare ad ogni apparecchio tecnologico che possa essere rintracciato, in poche parole dovresti vivere come un selvaggio nelle foreste, tanto vale scappi in un paese del terzo mondo o ti ammazzi
I metodi ci sono, ma sicuramente si avranno 1000 problemi. Unica salvezza è se hai tipo qualche milione di euro. In quel caso convinci qualcuno a darti un appartamento e vivi lì. Ovviamente niente più piede in Italia.
Aggiungiamoci che non potrai accedere a tantissimi servizi probabilmente. E dovrai avere qualcuno di fiducia a cui molli ogni tot un centone.
 
ancora? Dal suo punto di vista sarebbe morto da solo tutta la vita in camera, non è merito di nessuno dei due. È l’ambiente tossico che è stato creato che sta facendo uscire pazzi tutti.
comunque è scomparsa un’altra tipa: carol bugin. speriamo non sia niente di grave ma sti episodi oramai sono sempre di piu e piu veloci a susseguirsi
Certo se uno sta lì a piangersi addosso invece di cercare di looksmaxxare o almeno studiare per trovarsi un lavoro decente e magari fare soldi ovvio che finisce per credere di non avere più possibilità. A 22 anni bisognerebbe avere dei progetti no infognarsi sulle np... Non è giustificabile punto, l'unica colpa che ha avuto lei è di scegliere il maschio sbagliato. Sfiga. Capita purtroppo.
 
x
In carcere starà in isolamento, non a contatto con altri detenuti.
Curioso come la sorella della vittima, invece di piangere dignitosamente la scomparsa, si stia scatenando su Instagram con post flame contro il genere maschile, contro TUTTI gli uomini, non contro IL colpevole.
E anche il padre, non piange la scomparsa della figlia, ma posta su Facebook frasi sconnesse sull'amore.
Ma dico io, ma questi come trovano il tempo, la voglia e l'energia per scrivere puttanate sui social, quando ancora non hanno seppellito la congiunta???
Dove sta la dignità del silenzio?
domani va a fare una manifestazione a padova la sorella con quelle di non una di meno agagahah che film
 
Certo se uno sta lì a piangersi addosso invece di cercare di looksmaxxare o almeno studiare per trovarsi un lavoro decente e magari fare soldi ovvio che finisce per credere di non avere più possibilità. A 22 anni bisognerebbe avere dei progetti no infognarsi sulle np... Non è giustificabile punto, l'unica colpa che ha avuto lei è di scegliere il maschio sbagliato. Sfiga. Capita purtroppo.
ma hai capito che per looksmaxxare a questo servivano almeno 80mila euro di operazioni? faceva prima a spararsi
 
In carcere starà in isolamento, non a contatto con altri detenuti.
Curioso come la sorella della vittima, invece di piangere dignitosamente la scomparsa, si stia scatenando su Instagram con post flame contro il genere maschile, contro TUTTI gli uomini, non contro IL colpevole.
E anche il padre, non piange la scomparsa della figlia, ma posta su Facebook frasi sconnesse sull'amore.
Ma dico io, ma questi come trovano il tempo, la voglia e l'energia per scrivere puttanate sui social, quando ancora non hanno seppellito la congiunta???
Dove sta la dignità del silenzio?
Basta vedere la sorella di quello picchiato dalla polizia, Cucchi o come cavolo si chiama, è finita in parlamento.
 
In carcere starà in isolamento, non a contatto con altri detenuti.
Curioso come la sorella della vittima, invece di piangere dignitosamente la scomparsa, si stia scatenando su Instagram con post flame contro il genere maschile, contro TUTTI gli uomini, non contro IL colpevole.
E anche il padre, non piange la scomparsa della figlia, ma posta su Facebook frasi sconnesse sull'amore.
Ma dico io, ma questi come trovano il tempo, la voglia e l'energia per scrivere puttanate sui social, quando ancora non hanno seppellito la congiunta???
Dove sta la dignità del silenzio?
Ormai è una costante.
Quando accade una tragedia corrono subito a fare post sui social, per non parlare delle ospitate televisive.
I più riservati sono stati i genitori di Yara che si sono chiusi in religioso silenzio parlando solo tramite avvocato una volta ogni tanto.
 
Perché lui era dipendente e le diceva cose del tipo "senza te non ho più nessuno" (che poi non si sa se sia vero, in teoria aveva un gruppo di amici. Quindi lei ha continuato a vederlo perché le spiaceva lui stesse male, ma stava cercando di allontanarsi. Adesso non so perché sabato lei abbia acconsentito a fare un'uscita di così tante ore, chissà come l'avrà convinta lui. Ricordiamoci che aveva in mente di ucciderla quella sera. Certo che è troppo semplice ridurre tutto al cazzosello eh! Quella aveva in mente laurearsi e andare a studiare comix a Ferrara! Voi pensate che tutte le np siano dipendenti dal cazzo ma in realtà ad una buona parte frega nulla, molte son frigide e stanno senza problemi per anni senza trombare. Specie a 20 anni, ai tempi dell'uni a me fregava ben poco del cazzo
Mah. Non so. A 20 anni senza cazzo? Boh, mi sembra inverosimile. Le NP, cercano sempre validazione e punti d'appoggio.
Questa non penso faccia eccezione, anche perché, bruttarella, quindi ancora più bisognosa.
 
ma hai capito che per looksmaxxare a questo servivano almeno 80mila euro di operazioni? faceva prima a spararsi
Ho visto ben di peggio. Questo non è un brutto vero, qua in giro vedo ragazzini di 18-20 anni abbastanza bruttini ma che sono tipi (alti, vestiti alla moda, magari taglio di capelli moderno) e sono accompagnati da np. E' un beta basta, la np ha scelto male, mi spiace per lei...
 
Certo se uno sta lì a piangersi addosso invece di cercare di looksmaxxare o almeno studiare per trovarsi un lavoro decente e magari fare soldi ovvio che finisce per credere di non avere più possibilità. A 22 anni bisognerebbe avere dei progetti no infognarsi sulle np... Non è giustificabile punto, l'unica colpa che ha avuto lei è di scegliere il maschio sbagliato. Sfiga. Capita purtroppo.
A me non piace sta cosa della ricerca continua del successo e del lookmaxxare.
Capisco che l'età ti faccia fare certi ragionamenti, sei giovane e hai tutta la vita davanti. Credo ci sia una via di mezzo tra "questa mi lasciato quindi devo fare i soldi e trovarmi di meglio" e "adesso la vado ad ammazzare". A parte il fare schifo, ammazzati tu piuttosto. Mi pare lei non gli abbia fatto niente.
 
Mah. Non so. A 20 anni senza cazzo? Boh, mi sembra inverosimile. Le NP, cercano sempre validazione e punti d'appoggio.
Questa non penso faccia eccezione, anche perché, bruttarella, quindi ancora più bisognosa.
Sì fidati che ci sono tipe anche molto carine che non hanno nessuno sbatti di darla, gli basta la validazione online. L'uomo ha molto più bisogno di scopare, la donna molto spesso sta bene anche senza (non tutte eh, ognuna ha un livello di libido diverso). Personalmente ho iniziato ad apprezzare molto di più il sesso verso i 28, prima lo facevo praticamente per forza. Sui 20 non mi interessava proprio, pensavo a studiare e uscire la sera con amiche/gruppi.
 
Ho visto ben di peggio. Questo non è un brutto vero, qua in giro vedo ragazzini di 18-20 anni abbastanza bruttini ma che sono tipi (alti, vestiti alla moda, magari taglio di capelli moderno) e sono accompagnati da np. E' un beta basta, la np ha scelto male, mi spiace per lei...
non ha letteralmente UN pregio in volto, del tipo, se ti chiedessi cosa ti piace nel suo viso non troveresti manco un elemento guardabile, almenoché non fosse milionario era spacciato in partenza
 
A me non piace sta cosa della ricerca continua del successo e del lookmaxxare.
Capisco che l'età ti faccia fare certi ragionamenti, sei giovane e hai tutta la vita davanti. Credo ci sia una via di mezzo tra "questa mi lasciato quindi devo fare i soldi e trovarmi di meglio" e "adesso la vado ad ammazzare". A parte il fare schifo, ammazzati tu piuttosto. Mi pare lei non gli abbia fatto niente.
Non piace nemmeno a me, ci vuole semplicemente come hai scritto tu un certo equilibrio che ormai non c'è più.
 
Ho visto ben di peggio. Questo non è un brutto vero, qua in giro vedo ragazzini di 18-20 anni abbastanza bruttini ma che sono tipi (alti, vestiti alla moda, magari taglio di capelli moderno) e sono accompagnati da np. E' un beta basta, la np ha scelto male, mi spiace per lei...
Lo sguardo vero? Anche io ho uno sguardo del genere se mi fotografano, non vesto alla moda e mi pettino con le mani, solo che io fondamentalmente me ne sbatto anche i coglioni, mai alzato le mani a una donna se non per sculacciarla 😀
Sto ragazzo avrebbe dovuto mental maxxare e poi decidere cosa fare in base alle sue esigenze, invece voleva possederla e basta, povero pazzo.
 
Scommetto che tra qualche settimana, a pomeriggio 5 uscirà lo pseudo chad, probabilmente un altro cesso, che racconterà che lui e Giulia erano innamorati persi e lei, poverina, non sapeva come liberarsi del peso dello scarpone vecchio, che poi l'ha scomposta.
 
non ha letteralmente UN pregio in volto, del tipo, se ti chiedessi cosa ti piace nel suo viso non troveresti manco un elemento guardabile, almenoché non fosse milionario era spacciato in partenza
E' qui che sbagliate sempre voi, una faccia va guardata nell'insieme. Pure io se prendi i miei lineamenti singolarmente non sono un granché, ma nel complesso ho un viso abbastanza armonioso che per più di qualcuno risulta carino.

Di brutto ha solo veramente la zona occhi asimmetrica, però almeno non ha il nasone o problemi di capelli. Sarebbe bastato un taglio di capelli decente (messi così sono da sfigato che sembra appena alzato da letto) e farsi crescere un po' la barba. Poi sarebbe migliorato con l'età, a 22 anni ha ancora la faccia da bimbetto. Io ho visto ragazzi molto carini in face, sui 28 anni, quando ho guardato le loro foto di 6-7 anni prima, sbarbati capelli merdosi non sembravano nemmeno loro! Sembravano sfigatelli. Poi Filippo è pure alto, bastava un po' di palestra e vestirsi decentemente... Ma spesso uno il non stile e la trascuratezza ce li ha nel DNA perché appunto è un accasciato in partenza!

Nonostante la sua aria da sfigato una np ci ha provato con lui, non una bellezza ma manco una cessona inguardabile! Era una ragazza normo/bruttarella ma magra e ben vestita. Sicuramente non una CO deforme!
 
Scommetto che tra qualche settimana, a pomeriggio 5 uscirà lo pseudo chad, probabilmente un altro cesso, che racconterà che lui e Giulia erano innamorati persi e lei, poverina, non sapeva come liberarsi del peso dello scarpone vecchio, che poi l'ha scomposta.
non uscirà mai anche se fosse vero
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top