Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Gente come lei che finirà in Parlamento senza particolari meriti (la parlantina la acquisisci, basta aver fatto decentemente le scuole dell'obbligo), e io che ho la colpa di avere la faccia da "bravo ragazzo" (e ho anche l'aggravante di avere laurea 3+2 in Ingegneria Informatica) verrò considero dalla vulgata come un potenziale serial killer. Mi sa che mi conveniva andare a fare lo spaccino a Tor Bella Monaca a Roma o a San Pio a Bari.
col curriculum da spaccino scopano tutti

il trapper è il livello superiore

🤣
 
Comunque alla fine solite storie.
Bluepillato impazzisce e ammazza l'ex o la fidanzata che troieggia.
Solito sciacallaggio televisivo dove tutti gli esperti di sta minchia parlano sempre con il senno del poi "eh ma se si faceva così si poteva evitare","bisogna educare gli uomini etc" tutte cazzate
Poi ovviamente non si vuole vedere la verità, che la verità è che questo l'ha ammazzata perché era bluepillato e prendeva pali per l'aspetto etc.

bisogna educare gli uomini a non dare attenzioni alle cesse. in quel modo si accontentano e c'è equilibrio fine.
serve un ritorno al passato, lo dico da anni , la cura da cavallo...
se no qua è finita, tocca emigrare

è diventata invivibile per l'80% dei maschi bianchi etero, dipinti come mostri a tavolino...pretendono scuse perché sei uomo, siamo al delirio femminista totale
 
Io abbatterei al sorella, non ho visto neanche una intervista, dato che se dobbiamo stare al loro gioco io almeno gli direi che nel mondo ci sono bambine che vengono seviziate e torturate ogni minuto e quindi è meglio che stia zitta se non vuole trovarsi anche lei su un fondo di un lago, dato che è schifosa come persona...
 
a me quello che da veramente fastidio è che loro generalizzano a partire da un caso affermando, di fatto, che gli uomini sono tutti colpevoli, mostri, non adeguatamente educati, figli del patriarcatoh ecc.

però se noi diciamo che sono tutte zoccole allora no, generalizziamo, se diciamo che monetizzano la figa siamo noi i "casi umani"

cioè loro possono generalizzare a reti unificate e noi no

altro chiaro segnale che qui siamo al capolinea
 
a me quello che da veramente fastidio è che loro generalizzano a partire da un caso affermando, di fatto, che gli uomini sono tutti colpevoli, mostri, non adeguatamente educati, figli del patriarcatoh ecc.

però se noi diciamo che sono tutte zoccole allora no, generalizziamo, se diciamo che monetizzano la figa siamo noi i "casi umani"

cioè loro possono generalizzare a reti unificate e noi no

altro chiaro segnale che qui siamo al capolinea
tra qualche anno si arriverà veramente al punto di rottura in cui uomini e donne si dichiareranno guerra se continuiamo così
 
Filippo Turetta: "penso solo alla mia Giulia, che ora non c'è più". Bravo furbo
è un omicidio passionale, quello era innamorato, l'ha ammazzata, certo, ma non sempre queste affermazioni sono frutto di strategie difensive...
questa affermazione rientra nell'ordinario di questi casi, non è per niente strana o irrituale

può essere un gesto studiato come una cosa sentita...
non prova nulla
 
Io abbatterei al sorella, non ho visto neanche una intervista, dato che se dobbiamo stare al loro gioco io almeno gli direi che nel mondo ci sono bambine che vengono seviziate e torturate ogni minuto e quindi è meglio che stia zitta se non vuole trovarsi anche lei su un fondo di un lago, dato che è schifosa come persona...
così è troppo bro, limitiamoci a esprimerci senza augurare ste cose
 
Filippo Turetta: "penso solo alla mia Giulia, che ora non c'è più". Bravo furbo
Vabbè che dovrebbe dire scusa??
"Ahh l'ho scannata sta Troia, che bello!"
È normale che dica questo.
Poi adesso iniziano i giochi tra accusa e difesa.
La famiglia di lui, da quello che ho capito, è benestante, ci sono in ballo anche un pacco di soldi tra risarcimenti e parcelle.
Cosa che nessuno dice mai.
 
facciamo la fine dei paesi nordici
la per decenni l'hanno menata con l'immigrazionismo e fare entrare la qualunque...

mo si trovano (Svezia) con 1000 attentati all'anno di matrice islamica, piccoli e grandi es. danni nelle chiese o aggressioni ecc.

e fine ! fine cazzo! non ne vogliono più manco uno !
e qua così finisce... poi la gente si rompe il cazzo e finisce tutto in due secondi 😅
 
è un omicidio passionale, quello era innamorato, l'ha ammazzata, certo, ma non sempre queste affermazioni sono frutto di strategie difensive...
questa affermazione rientra nell'ordinario di questi casi, non è per niente strana o irrituale

può essere un gesto studiato come una cosa sentita...
non prova nulla
Non ho scritto che è falso, ho solo riportato quel che ha detto. Bravo furbo nel senso l'hai ammazzata tu, mo stai senza veramente! Può essere che si renda veramente conto che non la vedrà mai più. Però dato che ha premeditato non capisco come non ci sia arrivato prima... Capisco l'omicidio d'impeto, ma questo manco lo era. Boh
 
Vabbè che dovrebbe dire scusa??
"Ahh l'ho scannata sta Troia, che bello!"
È normale che dica questo.
Poi adesso iniziano i giochi tra accusa e difesa.
La famiglia di lui, da quello che ho capito, è benestante, ci sono in ballo anche un pacco di soldi tra risarcimenti e parcelle.
Cosa che nessuno dice mai.
Sono tutti sempre benestanti guarda caso. Vabbè qua in Veneto è normale, solo la mia è na famiglia di pezzenti. Anche la famiglia della cecchettin sta bene, la sorella studia in Austria e in Instagram era taggata ad Helsinki.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top