Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Guarda che c'è un filmato nella zona industriale in cui giorni fa avevano trovato sangue e capelli. Lui la butta per terra, la prende a calci, lei grida mi fai male. Cerca di fuggire, lui la colpisce alle spalle, la tramortisce e la carica in auto sanguinante. Secondo te non l'ha ammazzata? Prima di scrivere cacate aggiornatevi almeno. Questi fatti sono da copione, quando sparisce una np quello è l'epilogo.
Aspetta, lo so', ma di questo filmato fantomatico la procura che sta' seguendo il caso ha detto che non è vero, non c'è nessuno filmato, ergo sono i giornalisti che se ne sono usciti con questa storia.
 
Come già detto, non c'è niente da giustificare, solo da "capire" (che non toglie anni di galera la motivazione) perché un ragazzo beta ed educato arrivi a simili atti vili: la società è malata e nello specifico per i giovani cessi è un inferno in terra di solitudine e pali.
Lo so ma lui non era manco un cesso dai... Un ragazzo normale. Ora mi rendo conto che la società sia veramente peggiorata molto, coi social e tutto l'ostentare che c'è, ma se uno è di aspetto normale tutto fa il cervello. Ne vedo di bruttini in giro che se ne sbattono, si divertono, escono con gli amici fregandosene delle np e magari con questo atteggiamento ne hanno pure di np. Questo era semplicemente un beta assurdo, un debole. Individui non adatti alla vita, per natura o forse anche per educazione. Fatto sta che per colpa delle loro turbe mentali non dovrebbero andarci di mezzo altre persone, e invece... Mondo di merda.
 
Aprire i bordelli legalizzati e a basso prezzo ad esempio aiuterebbe ad evitare queste tragedie.
Sono d'accordo. Dato che l'uomo ha fisiologicamente più bisogno di far sesso della donna e spesso deve faticare di più per farlo tanto vale avere servizi sessuali legalizzati... Tanto il fantomatico amore spesso è una fregatura.
 
Aspetta, lo so', ma di questo filmato fantomatico la procura che sta' seguendo il caso ha detto che non è vero, non c'è nessuno filmato, ergo sono i giornalisti che se ne sono usciti con questa storia.
Mi pare strano che i giornali si permettano di diffondere certe notizie con tanto di particolari... Rischiando pure denunce da parte dei familiari. Secondo me c'è, le zone industriali sono piene di telecamere qui in veneto
 
A me ha colpito molto questa storia dato che non abito poi così distante da quelle zone. Il centro commerciale in cui son stati visti lo frequento pure!
La ragazza da quel che ho visto nel suo profilo IG era di quelle studiose e semplici. Vestiti semplici, poco trucco, insomma non era la classica cessetta maxxata che si credeva chissà chi. Non si è scelta un belloccio ma un ragazzo normale, magari un po' più carino di lei ma siamo là. Quindi già questo va fuori da certe dinamiche che avete nominato tipo lei che cerca i chad ecc. Lei l'aveva mollato ad agosto perché è sempre stato appiccicoso, geloso e possessivo. Ha confidato alle amiche che lui in qualche occasione ha detto cose e fatto gesti che le han messo paura, ma poi ha deciso de minimizzare... Le interessava solo laurearsi, non tutte hanno in mente altri cazzi da montare! Ci è rimasta amica perché lui la manipolava del tipo "se mi lasci non ho più nessuno", a lei faceva pena, non voleva lasciarlo solo nonostante non fosse più innamorata.

Io capisco che siate dalla parte degli uomini disperati, ma cosa c'è da difendere qua in lui? Quelli che hanno problemi mentali, sono deboli e depressi devono curarsi, non pregare le np di non mollarli e sviluppare atteggiamenti ossessivi. Purtroppo è la testa che non funziona, questo non era manco brutto un'altra cessina l'avrebbe trovata. Era semplicemente un beta della categoria più infima!

Detto questo l'ha fatta fuori sabato sera, è spuntato il video in cui la picchia fino a tramortirla e poi la carica in auto. Lui ha vagato fino a domenica sera e poi si sarà suicidato.
La ragazza aveva perso la madre per cancro un anno prima, immaginatevi il dolore del padre! L'ho visto in diretta a chi l'ha visto, era sotto shock. Un po' di sensibilità non guasterebbe
scusate se mi intrometto dato che stavo lurkando da un po’ questa discussione da esterno e mi sono registrato ora.
La questione è molto più complicata di così, basterebbe ristabilire l’unione monogama imprescindibile senza possibilità di divorzio in modo che chi non desidera impazzire non rischi di dare tutto se stesso a una gnoma cessa che dopo un anno ti manda a fare in culo lasciandonti solo per chissà quanti anni.
Non è colpa della tipa in sé, è colpa della società che non ti offre una alternativa a questo sistema suicida almenoché non entriamo in qualche setta come i testimoni di geova
 
si è passati ad un dominio islandese che garantisce maggiore libertà da eventuali censure, mentre prima era in canada...
questo è il motivo
 
non ho scritto questo
sei chiaramente una np, femminista, per me è ban e fra poco lo propongo, perché non sei la benvenuta qui
 
Non sono d'accordo.
Per me la possessività è qualcosa di naturale. Non a questi livelli chiaramente, se una non vuole stare più con te non puoi costringerla
e ho vissuto sulla mia pelle la gelosia ossessiva di alcune donne e so che può essere molto pesante.
Cosi come lo sono stato io.. ma attenzione

Io inizialmente non ero ne paranoico ne geloso, lo sono diventato in seguito
perché mettendoti con delle troie che ti cornificano e quando vedi "le tue paranoie" realizzarsi una dopo l'altra ci rimani male.

Penso di essere cresciuto molto da allora.. la gelosia non serve
bisogna solo avere la fortuna di incontrare una persona umana e onesta e rispettosa. tutto qua

chiaramente una come patty dice al primo segnale di possessività meglio lasciar perdere. ci credo!
questo va tutto a favore delle donne!!
sia mai che uno pretenda di non stare con una troia, vogliono agire indisturbate
troieggiare a destra e manca e poi avere il pirla fisso da tenere lì per le uscite o per determinati eventi.

Ma il punto è sempre quello, la gelosia non andrà mai a cambiare la natura di una donna.
Non si può fare da cane da guardia 24/7 ad una

Quindi la soluzione è una sola, nell'attesa di trovare una donna come si deve, se mai avrete questa occasione
stare "tanto per " con delle ragazze, cercando di mantenere un distacco emotivo e tenendo già conto che vi cornificherà e scoperà con altri.
Fare sempre sesso protetto, per quanto possibile (se avete la fortuna di non essere circoncisi e che non sentite nulla con preservativo, ma si può risolvere con nofap/nonut).
Sono tutte energie sprecate.. guardate questo asino..

se è vero quello che dice patty, si è macchiato le mani di sangue
ha tolto una vita, si è rovinato la vita.. e che ha ottenuto? per la figa di una cessa..

secondo me bisogna trovare una donna di una cultura proprio aliena rispetto a questa.. qui le tipiche donne chi sono.. una patty una venom
che come minimo c avranno avuto 10 fidanzati e saprai sempre che non sarai mai l'ultimo.. eh ma sei tu che sei bigotto però..
non loro che sono donne poco serie..

non c'è serietà ne valori in europa.. accettiamolo. ci vuole una gran fortuna per trovare una donna vecchio stampo
 
scusate se mi intrometto dato che stavo lurkando da un po’ questa discussione da esterno e mi sono registrato ora.
La questione è molto più complicata di così, basterebbe ristabilire l’unione monogama imprescindibile senza possibilità di divorzio in modo che chi non desidera impazzire non rischi di dare tutto se stesso a una gnoma cessa che dopo un anno ti manda a fare in culo lasciandonti solo per chissà quanti anni.
Non è colpa della tipa in sé, è colpa della società che non ti offre una alternativa a questo sistema suicida almenoché non entriamo in qualche setta come i testimoni di geova

non ho scritto questo
sei chiaramente una np, femminista, per me è ban e fra poco lo propongo, perché non sei la benvenuta qu
Non sono d'accordo.
Per me la possessività è qualcosa di naturale. Non a questi livelli chiaramente, se una non vuole stare più con te non puoi costringerla
e ho vissuto sulla mia pelle la gelosia ossessiva di alcune donne e so che può essere molto pesante.
Cosi come lo sono stato io.. ma attenzione

Io inizialmente non ero ne paranoico ne geloso, lo sono diventato in seguito
perché mettendoti con delle troie che ti cornificano e quando vedi "le tue paranoie" realizzarsi una dopo l'altra ci rimani male.

Penso di essere cresciuto molto da allora.. la gelosia non serve
bisogna solo avere la fortuna di incontrare una persona umana e onesta e rispettosa. tutto qua

chiaramente una come patty dice al primo segnale di possessività meglio lasciar perdere. ci credo!
questo va tutto a favore delle donne!!
sia mai che uno pretenda di non stare con una troia, vogliono agire indisturbate
troieggiare a destra e manca e poi avere il pirla fisso da tenere lì per le uscite o per determinati eventi.

Ma il punto è sempre quello, la gelosia non andrà mai a cambiare la natura di una donna.
Non si può fare da cane da guardia 24/7 ad una

Quindi la soluzione è una sola, nell'attesa di trovare una donna come si deve, se mai avrete questa occasione
stare "tanto per " con delle ragazze, cercando di mantenere un distacco emotivo e tenendo già conto che vi cornificherà e scoperà con altri.
Fare sempre sesso protetto, per quanto possibile (se avete la fortuna di non essere circoncisi e che non sentite nulla con preservativo, ma si può risolvere con nofap/nonut).
Sono tutte energie sprecate.. guardate questo asino..

se è vero quello che dice patty, si è macchiato le mani di sangue
ha tolto una vita, si è rovinato la vita.. e che ha ottenuto? per la figa di una cessa..

secondo me bisogna trovare una donna di una cultura proprio aliena rispetto a questa.. qui le tipiche donne chi sono.. una patty una venom
che come minimo c avranno avuto 10 fidanzati e saprai sempre che non sarai mai l'ultimo.. eh ma sei tu che sei bigotto però..
non loro che sono donne poco serie..

non c'è serietà ne valori in europa.. accettiamolo. ci vuole una gran fortuna per trovare una donna vecchio stampo
La possessività è naturale per la gente debole. Nessuna persona deve essere una ragione di vita per un'altra, e il distacco emotivo va mantenuto un minimo sempre perché tanto niente è definitivo né scontato. Nessuno è del tutto nostro, né uomini né donne! A me non frega nulla di controllare il partner quando non è con me, a me basta che quand'è con me stiamo bene insieme, ci sosteniamo ecc
 
bisogna finirla con le ipocrisie:
queste dinamiche sono create dall'eccessivo divario di potere, anche sessuale, che c'è fra np e uomini, si deve mettere un freno

detto questo è OVVIO che lui ha commesso dei reati, tra cui lesioni, sequestro di persona, omicidio forse, probabilmente ecc. ecc. è EVIDENTE
Ma qui stiamo parlando delle cause e degli effetti, non di riscontrare una ovvietà del cazzo...
 
La possessività è naturale per la gente debole. Nessuna persona deve essere una ragione di vita per un'altra, e il distacco emotivo va mantenuto un minimo sempre perché tanto niente è definitivo né scontato. Nessuno è del tutto nostro, né uomini né donne! A me non frega nulla di controllare il partner quando non è con me, a me basta che quand'è con me stiamo bene insieme, ci sosteniamo ecc
e il fatto che prima di 70 anni fa in tutte le culture del mondo la donna appartenesse all’uomo per tutta la vita e per l’adulterio fosse riservata una pena severissima cosa significa secondo te? erano tutti matti?
 
e il fatto che prima di 70 anni fa in tutte le culture del mondo la donna appartenesse all’uomo per tutta la vita e per l’adulterio fosse riservata una pena severissima cosa significa secondo te? erano tutti matti?
quelle regole hanno costruito la civiltà occidentale ed anche quelle orientali... anche quella islamica, che gode di ottima salute tra l'altro proprio perché non ha sposato il femminismo e lo contrasta con ogni mezzo
 
ci credo. intanto ci guadagni solo tu
puoi avere cazzi a comando, il tuo uomo ha 1/100 il tuo potere sessuale
ci credo che non te ne frega un cazzo di quello che fa..

debolezza è volere una donna che non sia promiscua ne traditrice? abbiamo due concetti di debolezza molto diversi
per me siete voi le deboli che non riuscite a vivere senza attenzioni di altri uomini ne accoppiarvici
 
Non sono d'accordo.
Per me la possessività è qualcosa di naturale. Non a questi livelli chiaramente, se una non vuole stare più con te non puoi costringerla
e ho vissuto sulla mia pelle la gelosia ossessiva di alcune donne e so che può essere molto pesante.
Cosi come lo sono stato io.. ma attenzione

Io inizialmente non ero ne paranoico ne geloso, lo sono diventato in seguito
perché mettendoti con delle troie che ti cornificano e quando vedi "le tue paranoie" realizzarsi una dopo l'altra ci rimani male.

Penso di essere cresciuto molto da allora.. la gelosia non serve
bisogna solo avere la fortuna di incontrare una persona umana e onesta e rispettosa. tutto qua

chiaramente una come patty dice al primo segnale di possessività meglio lasciar perdere. ci credo!
questo va tutto a favore delle donne!!
sia mai che uno pretenda di non stare con una troia, vogliono agire indisturbate
troieggiare a destra e manca e poi avere il pirla fisso da tenere lì per le uscite o per determinati eventi.

Ma il punto è sempre quello, la gelosia non andrà mai a cambiare la natura di una donna.
Non si può fare da cane da guardia 24/7 ad una

Quindi la soluzione è una sola, nell'attesa di trovare una donna come si deve, se mai avrete questa occasione
stare "tanto per " con delle ragazze, cercando di mantenere un distacco emotivo e tenendo già conto che vi cornificherà e scoperà con altri.
Fare sempre sesso protetto, per quanto possibile (se avete la fortuna di non essere circoncisi e che non sentite nulla con preservativo, ma si può risolvere con nofap/nonut).
Sono tutte energie sprecate.. guardate questo asino..

se è vero quello che dice patty, si è macchiato le mani di sangue
ha tolto una vita, si è rovinato la vita.. e che ha ottenuto? per la figa di una cessa..

secondo me bisogna trovare una donna di una cultura proprio aliena rispetto a questa.. qui le tipiche donne chi sono.. una patty una venom
che come minimo c avranno avuto 10 fidanzati e saprai sempre che non sarai mai l'ultimo.. eh ma sei tu che sei bigotto però..
non loro che sono donne poco serie..

non c'è serietà ne valori in europa.. accettiamolo. ci vuole una gran fortuna per trovare una donna vecchio stampo
questa che proponi francamente è la ricetta per scottarti. NON esiste la donna diversa, quella che ti è fedele per natura e non ti incula, le culture del passato lo avevano capito di gran lunga meglio di noi. La soluzione attuabile ora è paesi arabi o sette cristiane come testimoni di geova o mormoni, altrimenti prima o poi la relazione finisce
 
Comunque lei non ha troncato del tutto appunto per non lasciarlo solo
Potrebbe starmi bene come versione ma...
e perché comunque erano nello stesso gruppo di amici all''uni.
Se avevano AMICI in comune, significa già che lui aveva una comitiva di persone con la quale condividere/cazzeggiare/occupare quel lasso di tempo necessario a non rinchiudersi in sé stesso.
Che poi, a dirla tutta, come se stare con sé stessi sia un dramma: io mi ci trovo a meraviglia da solo con me stesso, posso dire di essere il mio miglior amico e confidente perché solo io so capirmi e so come funzionano i miei stati del dolore.
Fare affidamento emotivo sugli altri è da deboli e a lungo andare ti si ritorcerà contro sempre.
Ma fidati che se uno è ossessionato da una e non accetta il rifiuto la fa fuori pure se lei interrompe ogni contatto. Ci sono molti casi così
Non c'è bisogno di fidarmi delle parole di un nickname su un forum, so già che è così.
Fidati che puoi anche morire camminando tranquillamente per strada sotto un balcone dove può cadere un vaso, o magari soffocata da un boccone di mozzarella in una pizzeria; la morte è sempre dietro l'angolo è un elemento costante: siamo vivi perché un giorno moriremo, in caso contrario saremmo immortali.
Il punto è che è nostra premura cercare di evitare la morte per vivere più a lungo e si chiama sopravvivenza, in tanti casi come questo viene a mancare proprio quello spirito di conservazione che ti permette di sfuggire alla morte e alle situazioni potenzialmente pericolose.
 
non c'è serietà ne valori in europa.. accettiamolo. ci vuole una gran fortuna per trovare una donna vecchio stampo
E bisognerebbe accettare anche le imposizioni che ne derivano: monogamia, religiosità, mancanza di vizio, senso del dovere, istinto paterno etc.
 
ci credo. intanto ci guadagni solo tu
puoi avere cazzi a comando, il tuo uomo ha 1/100 il tuo potere sessuale
ci credo che non te ne frega un cazzo di quello che fa..

debolezza è volere una donna che non sia promiscua ne traditrice? abbiamo due concetti di debolezza molto diversi
per me siete voi le deboli che non riuscite a vivere senza attenzioni di altri uomini ne accoppiarvici
certo che a loro non conviene il ritorno al passato, come è adesso praticamente controllano tutto loro e senza sforzo, pure soldi fanno a zero fatica, vendendo foto di piedi e culo su onlyfans...

una volta dovevano zappare in campagna e cagare figli...

l'ho già detto, serve un enorme giro di vite per fargliela smettere...
 
ma ancora ancora se sono come patty che almeno rimangono zitelle senza figli..
pensa quelle che fanno pure figli invece.. lì diventa l'incubo vero
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top