A me ha colpito molto questa storia dato che non abito poi così distante da quelle zone. Il centro commerciale in cui son stati visti lo frequento pure!
La ragazza da quel che ho visto nel suo profilo IG era di quelle studiose e semplici. Vestiti semplici, poco trucco, insomma non era la classica cessetta maxxata che si credeva chissà chi. Non si è scelta un belloccio ma un ragazzo normale, magari un po' più carino di lei ma siamo là. Quindi già questo va fuori da certe dinamiche che avete nominato tipo lei che cerca i chad ecc. Lei l'aveva mollato ad agosto perché è sempre stato appiccicoso, geloso e possessivo. Ha confidato alle amiche che lui in qualche occasione ha detto cose e fatto gesti che le han messo paura, ma poi ha deciso de minimizzare... Le interessava solo laurearsi, non tutte hanno in mente altri cazzi da montare! Ci è rimasta amica perché lui la manipolava del tipo "se mi lasci non ho più nessuno", a lei faceva pena, non voleva lasciarlo solo nonostante non fosse più innamorata.
Io capisco che siate dalla parte degli uomini disperati, ma cosa c'è da difendere qua in lui? Quelli che hanno problemi mentali, sono deboli e depressi devono curarsi, non pregare le np di non mollarli e sviluppare atteggiamenti ossessivi. Purtroppo è la testa che non funziona, questo non era manco brutto un'altra cessina l'avrebbe trovata. Era semplicemente un beta della categoria più infima!
Detto questo l'ha fatta fuori sabato sera, è spuntato il video in cui la picchia fino a tramortirla e poi la carica in auto. Lui ha vagato fino a domenica sera e poi si sarà suicidato.
La ragazza aveva perso la madre per cancro un anno prima, immaginatevi il dolore del padre! L'ho visto in diretta a chi l'ha visto, era sotto shock. Un po' di sensibilità non guasterebbe