Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
certo che a loro non conviene il ritorno al passato, come è adesso praticamente controllano tutto loro e senza sforzo, pure soldi fanno a zero fatica, vendendo foto di piedi e culo su onlyfans...
Il culo oggi come oggi non vale un cazzo, sono i piedi a far partire il pagamento (e su questo concordo con loro).
Ma il problema non è quella povera crista che per tirare due soldi si ciuccia l'alluce in un video, il problema è chi paga, non è gente tanto diversa dai frequentatori di forum come questi.
Quindi il problema ce l'avete all'interno.
 
E bisognerebbe accettare anche le imposizioni che ne derivano: monogamia, religiosità, mancanza di vizio, senso del dovere, istinto paterno etc.
100 anni fa vivevano 100 volte meglio di adesso gli uomini, oggi l'80% si fa le seghe per l'ipergamia femminile dovuta al femminismo, 100 anni fa il 99.9% erano sposati, c'erano i doveri coniugali ed il delitto d'onore

non c'è paragone proprio
 
Il culo oggi come oggi non vale un cazzo, sono i piedi a far partire il pagamento.
Ma il problema non è quella povera crista che per tirare due soldi si ciuccia l'alluce in un video, il problema è chi paga, non è gente tanto diversa dai frequentatori di forum come questi.
Quindi il problema ce l'avete all'interno.
e perché paga ? forse perché non ha una fidanzata/moglie e non ha mai scopato free o la vede col binocolo ?

le cause, non gli effetti devi guardare
 
E bisognerebbe accettare anche le imposizioni che ne derivano: monogamia, religiosità, mancanza di vizio, senso del dovere, istinto paterno etc.
si insomma proprio una vita triste e grama ahaha. Il 100% degli uomini baratterebbe sta pattumiera di società per un sistema più equo e tradizionale
 
100 anni fa vivevano 100 volte meglio di adesso gli uomini, oggi l'80% si fa le seghe per l'ipergamia femminile dovuta al femminismo, 100 anni fa il 99.9% erano sposati, c'erano i doveri coniugali ed il delitto d'onore

non c'è paragone proprio
100 anni fa io sarei morto a 32 anni, per i miei conclamati problemi di alcolismo, di fumo e di chissà cosa mi son sparato nel cervello quando ero adolescente.
Se riduciamo il tutto al benessere fisico determinato dalla scopata si avrà sempre una visione parziale della felicità.
 
e perché paga ? forse perché non ha una fidanzata/moglie e non ha mai scopato free o la vede col binocolo ?

le cause, non gli effetti devi guardare
Paga per fame.
Paga perché quei piedi non li può avere se non in foto.
Le cause le conosciamo tutti ma il risultato è: tizio paga per i piedi, automaticamente qualsiasi tipa con dei piedi decenti avrà soldi e zerbini con facilità - risultato finale = nessuno chiava e tutti si ammazzeranno di seghe.
Bisogna trovare soluzioni oltre ad analizzare il problema.
 
si insomma proprio una vita triste e grama ahaha. Il 100% degli uomini baratterebbe sta pattumiera di società per un sistema più equo e tradizionale
Triste per alcuni e salvezza per altri.
La macchina del tempo esiste solo nel romanzo di Wells, purtroppo in questa epoca bisogna sviluppare spirito di adattamento.
 
100 anni fa io sarei morto a 32 anni, per i miei conclamati problemi di alcolismo, di fumo e di chissà cosa mi son sparato nel cervello quando ero adolescente.
Se riduciamo il tutto al benessere fisico determinato dalla scopata si avrà sempre una visione parziale della felicità.
meglio adesso, che campi 85 anni solo come un cane se sei cesso...

bellissimo morire in un ospedale con gli infermieri che si schifano a cambiarti il pannolone pieno di merda dopo che per 85 anni non hai vissuto, in pratica, ma fatto da criceto nella ruota

ma vaffanculo va
 
A proposito di sessualità e "si stava meglio il secolo scorso": sapevo che molte donne non facevano pompini perché li consideravano blasfemi, idem altre pratiche sessuali molto sdoganate oggi.
Non se se mi ci troverei bene in un'epoca senza bocchini.
 
e il fatto che prima di 70 anni fa in tutte le culture del mondo la donna appartenesse all’uomo per tutta la vita e per l’adulterio fosse riservata una pena severissima cosa significa secondo te? erano tutti matti?
Sì, perché la donna non è un oggetto ma un essere umano anche se so che qua non viene vista così, e non deve appartenere a qualcuno. Ci si mette assieme e ci si sposa per volontà di entrambi, se la volontà di uno dei 2 viene meno ci si lascia, stop. Che senso ha che una appartenga e stia assieme a voi anche se in realtà non vorrebbe? E' questo che auspicate, tenere qualcuno legato praticamente a forza? Magari scopare una che ormai vi schifa ma chissene, basta avere un buco in cui ficcarlo? Mah. Io non sono femminista, dico solo che dovrebbe esserci libertà per tutti. Con leggi giuste ovviamente, non che pendano sensibilmente solo verso una parte (anche donne).
 
meglio adesso, che campi 85 anni solo come un cane se sei cesso...

bellissimo morire in un ospedale con gli infermieri che si schifano a cambiarti il pannolone pieno di merda dopo che per 85 anni non hai vissuto, in pratica, ma fatto da criceto nella ruota

ma vaffanculo va
ma magari solamente i brutti, l’asticella si è alzata a dismisura, anche i normie sono fottuti ad oggi, di questo passo il sistema collassa
 
A proposito di sessualità e "si stava meglio il secolo scorso": sapevo che molte donne non facevano pompini perché li consideravano blasfemi, idem altre pratiche sessuali molto sdoganate oggi.
Non se se mi ci troverei bene in un'epoca senza bocchini.
Tu parli di bocchini e pratiche sessuali alternative quando ad oggi l’uomo medio non riceve manco la figa ma ti rendi conto di cosa dici?
 
Doveri coniugali? Delitto d'onore? Ma scherziamo? Sono aberrazioni.
ma quali aberrazioni, l'italia funzionava benissimo e c'era il boom economico e delle nascite...

siete voi l'aberrazione, i sinistri, le femministe e tutto questo circo del cazzo che porta alla natalità zero e gli uomini ad impazzire, come in questo caso

quello non è solo un carnefice, è prima di tutto una VITTIMA
 
ci credo. intanto ci guadagni solo tu
puoi avere cazzi a comando, il tuo uomo ha 1/100 il tuo potere sessuale
ci credo che non te ne frega un cazzo di quello che fa..

debolezza è volere una donna che non sia promiscua ne traditrice? abbiamo due concetti di debolezza molto diversi
per me siete voi le deboli che non riuscite a vivere senza attenzioni di altri uomini ne accoppiarvici
Cosa c'entra il non essere possessiva con l'essere dipendente dalle attenzioni dei maschi? Esser possessivi è inutile e controproducente tanto l'altro se vuole comportarsi male lo fa lo stesso eh
 
Tu parli di bocchini e pratiche sessuali alternative quando ad oggi l’uomo medio non riceve manco la figa ma ti rendi conto di cosa dici?
i bocchini che l'80% degli uomini avranno (forse) pagando 200 euro una zoccola per mezz'ora, rigorosamente col gommino... che non senti un cazzo

lol
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top