Professoressa di Cuneo fa sesso con l'alunno 14enne per mesi: condannata

Status
Not open for further replies.
Era pure sposata, con un cesso dalle foto che ho visto. Sarebbe da vedere il giovine come è, mi immagino già il chaddino.
Magari il 14enne era pure vergine, immaginate a questa malata che gli dice di metterlo dentro senza goldone, "dai, riempimi tutta tesoro"...e questo che dura 2 minuti e lei dice "bravo così, la prossima volta nel culo".
Mmm :ROFLMAO: :sick:
 
Ci vorrebbero delle foto per valutarla, comunque il 14enne e' sicuramente un chaddino all' ennesima potenza che adesso sfondera migliaia di np anche più grandi di lui🤤 la pena se devo dire la verita' mi sembra un po' esagerata
 
Last edited:
Ci vorrebbero delle foto per valutare la zoccola, comunque il 14enne e' sicuramente un chaddino all' ennesima potenza che adesso sfondera migliaia di np anche più grandi di lui🤤 la pena se devo dire la verita' mi sembra un po' esagerata
Esagerata? Se era un Prof. uomo lo avrebbero smedato h24 sui tg nazionali e con pena di min. 10 anni.
 
Bisogna vedere le foto di entrambi , magari questo a 14 anni aveva già scopato , comunque lei era veramente innamorata se si è fatta tatuare il nome del ragazzo , non oso immaginare il povero cristo del marito ma soprattutto cosa gli avrà detto quando avrà visto il tatuaggio della moglie
 
Dico solo che se fosse stato un professore(dunque un uomo) ad avere dei rapporti sessuali con una 14 enne in primis a lui lo stigmatizzavano socialmente a vita e poi lo inculavano con condanne gravissime... Società sempre più misandrica e ginocentrica
 
Esagerata? Se era un Prof. uomo lo avrebbero smedato h24 sui tg nazionali e con pena di min. 10 anni.
Infatti, sarebbe ingiusto anche infliggere una pena del genere al prof maschio, quello che ha fatto bingo e' il chaddino, adesso sara' sommerso da centinaia di np squirtanti💦💦💦
 
Last edited:
https://www.fanpage.it/attualita/cu...lalunno-14enne-condannata-a-3-anni-e-10-mesi/

Ha avuto, rapporti sessuali con lo studente durante una docenza di sostegno, s'è tatuata il nome del 14enne
La prof è stata condannata a tre anni e dieci mesi ai domiciliari.

che ne pensate ?
penso che se un insegnante uomo adulto facesse una cosa del genere a una ragazzina (tenendo conto che le ragazze sono già quasi sviluppate a quell'età rispetto ai ragazzi che sono praticamente ancora bambini) non arriverebbe manco all'aula di tribunale..

parità tra uomo e donna vuol dire anche parità nei trattamenti.
se un uomo fa una violenza o si approfitta del suo ruolo per avere rapporti sessuali con un minore non dovrebbe subire una pena maggiore sia dallo Stato che dalla società.

Non è corretto che le violenze perpetrate dalle donne vengano sminuite.
 
Mi chiedo cosa scatti nella mente di un'insegnante, quindi adulta e vaccinata, in un caso simile. Avrebbe dovuto capire per tempo la sua malsana attrazione e reprimerla. I ragazzi sembrano uomini ma non lo sono... Non sono d'accordo sul fatto che si dia più peso alle violenze dei maschi sugli alunni, anche questo caso ha generato fior di articoli ed attenzione mediatica morbosa. In realtà ai giornali fa comodo guardare dal buco della serratura, che si tratti di maschi o femmine fa lo stesso.
 
Al di là dell' attrazione fisica secondo me nel cervello animalesco delle np scatta il desiderio di svezzare dei promettenti chad che andranno poi a farcire le figlie o le nipoti🐷
 
Al di là dell' attrazione fisica secondo me nel cervello animalesco delle np scatta il desiderio di svezzare dei promettenti chad che andranno poi a farcire le figlie o le nipoti🐷
tutto giusto tranne che quello che gli scatta nella testa è solo rivalsa per il passato o voglia di sentirsi come nei tempi andati.

E il clitoride si impennaaaa
 
Ci sono foto di lei? Posso immaginarmi la cessa che ha sofferto perché non è riuscita ad accasarsi con chad e a 36 anni vede un chaddino vergine e le pulsa dalla voglia di avere ciò che non ha ottenuto da giovane...che maiala.
 
https://www.fanpage.it/attualita/cu...lalunno-14enne-condannata-a-3-anni-e-10-mesi/

Ha avuto, rapporti sessuali con lo studente durante una docenza di sostegno, s'è tatuata il nome del 14enne
La prof è stata condannata a tre anni e dieci mesi ai domiciliari.

che ne pensate ?
3 anni e 10 mesi nn sono condanne vere sotto i 5 anni te li fai a casa, e dopo il primo anno hai lo sconto di pena del 30% scende sotto la soglia e può lavorare... è come una tirata di orecchie.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top