Non ha difetti estetici, non ne trovoHa il suo perché, ma come fai a dire che è un 10 cara? Cioè un conto è dire "mi piace tantissimo", un altro è dire "è esteticamente perfetto".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ha difetti estetici, non ne trovoHa il suo perché, ma come fai a dire che è un 10 cara? Cioè un conto è dire "mi piace tantissimo", un altro è dire "è esteticamente perfetto".
La tipa non ha ancora capito che le valutazioni si fanno in modo oggettivo (secondo gli standard moderni) lei continua a sparare numeri a caso, lascia perdere...Ha il suo perché, ma come fai a dire che è un 10 cara? Cioè un conto è dire "mi piace tantissimo", un altro è dire "è esteticamente perfetto".
Quello che intendi tu non è bellezza ma moda (cambia nel tempo). Io valuto lineamenti e armonia, non trovo difetti in lui.La tipa non ha ancora capito che le valutazioni si fanno in modo oggettivo (secondo gli standard moderni) lei continua a sparare numeri a caso, lascia perdere...
Be' se non li vedi non credo si possano indicare, o li vedi o non li vedi. Quando cambierai gusti se mai lo rivedrai ti accorgerai dei difetti.Non ha difetti estetici, non ne trovo
Magari tu me li puoi indicare, AIUTATEMI!Be' se non li vedi non credo si possano indicare, o li vedi o non li vedi. Quando cambierai gusti se mai lo rivedrai ti accorgerai dei difetti.
In che senso ?Non mi scapperai mai. 7
Com'è possibile valutarlo 10? Non è un rifiuto organico ma poco ci manca.Ti mostro i miei gusti.
Lui per me è un 10, ovviamente è omosessuale, nemmeno a dirlo.
Ma dove avete gli occhi? Che difetti estetici ha?Com'è possibile valutarlo 10? Non è un rifiuto organico ma poco ci manca.
Ma che scala di valutazione usi scusa? A parte che 10 non esisteMa dove avete gli occhi? Che difetti estetici ha?
Ancora con sta solfa, allora 9 to.Ma che scala di valutazione usi scusa? A parte che 10 non esiste
Sembra asiatico, è strabicopercepito, baby face troppo marcata. Comunque dalle foto non si vede a sufficienza per valutare, ma di certo non è un 9 ne un 8 e ne un 7.Ancora con sta solfa, allora 9 to.
Non hai risposto alla domanda caro.
io valuto in percentuale:Ma 5,5 non è normie?6,5 carino?
8 Psl god 9 godio valuto in percentuale:
4 bottom 5% bv
4,5 bottom 20% brutto
5 bottom 35% normobrutto
5,5 mid 50% normaloide
6 top 35% normocarino scarso
6,5 top 20% normocarino pieno
7 top 5% chadlite
7,5 top 1% chad
chiramente ha una variazione soggettiva e devi mischiare anche altezza e frame
Non ha valenza negativaSembra asiatico,
Non ha valenza negativaè strabicopercepito,
Non ha valenza negativababy face troppo marcata
Che ti serve?Comunque dalle foto non si vede a sufficienza per valutare,
Lo è lo èma di certo non è un 9 ne un 8 e ne un 7.
quell non li conto perchè sono tipo 1 su 100k forse8 Psl god 9 god
Rip ci rinuncio, oggi sto troppo accasciatoNon ha valenza negativa
Non ha valenza negativa
Non ha valenza negativa
Che ti serve?
Lo è lo è
quell non li conto perchè sono tipo 1 su 100k forse
un pò come lo "status"
devi essere calciatore o cantante tipo per compensare la tua faccia di merda
Sono molto rari da trovare,per nascere perfetti devi essere figlio di una famiglia bella ricca e benestante,un esempio di 8 potrebbe essere Matilde Giolì o Adriana Limaquell non li conto perchè sono tipo 1 su 100k forse
un pò come lo "status"
devi essere calciatore o cantante tipo per compensare la tua faccia di merda
HO VINTORip ci rinuncio, oggi sto troppo accasciato
Rip ci rinuncio, oggi sto troppo accasciato
un giorno sto forum stara tutto in mano alle npHO VINTO