Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le np dovrebbero prendersi la responsabilità di crescere un figlio, dopo la sborrata in figa di chad. Troppo facile abortire. Chad prima o poi vorrà farlo senza preservativo e prima o poi la np di turno rimane incinta.Siiiiii, le donne hanno finalmente capito come si può scopare senza per forza rimanere incinte
A parte il fatto che manca la materia prima, il lavoro ti risucchia l'anima e paga poco, io col cazzo che faccio un figlio per condannarlo a una vita da infameQualcuno sa perchè non si fanno più figli?C'è un tasso di denatalità molto alto,perchè non si fanno più figli?Non c'è voglia di mantenerli oppure c'è altro sotto?
E su questo hai ragione pure tuA parte il fatto che manca la materia prima, il lavoro ti risucchia l'anima e paga poco, io col cazzo che faccio un figlio per condannarlo a una vita da infame
Mai letta frase più vera. Solo questa risponde alla domanda.fare figli è un grosso atto di fiducia nell'umanità
Un po' crisi economica si, più che altro per gli standard di vita cui si è abituati e che non si riuscirebbero a seguire con prolePer chi dice problemi economici: ma quindi nelle epoche storiche in cui si figliava come conigli stavano messi meglio di noi ora? Tipo nell'Alto Medioevo?
Per chi dice che è dovuto al forte clima di tensione geopolitica: quindi in passato mi state dicendo che di guerre e tensioni non ce ne erano?
La vera ragione è un misto tra individualismo sociale, ipergamia femminile e assenza di empatia causati dallo sviluppo recente della tecnologia. Guerre e benessere economico non c'entrano di base un cazzo.
Assenza di empatia? Non fare figli è l'atto più empatico e selfless che puoi fare. Siamo 8 miliardi nel mondo, se non lavorate in 2 fate la FAME e non si fa per dire, ciò porta i genitori a non avere abbastanza tempo per badare ai bambini. Prima quando si facevano molti figli allora SI che era una mancanza di empatia, perché i figli erano visti solo come un traguardo, perché era culturale averne per sentirsi realizzati, a causa delle enormi pressioni sociali e culturali. Poi se crescevano da soli, nello schifo e nella criminalità, non fregava. Abbiamo una generazione intera di figli con parenti assenti: quella dei nostri genitori. E te mi parli di empatia?Per chi dice problemi economici: ma quindi nelle epoche storiche in cui si figliava come conigli stavano messi meglio di noi ora? Tipo nell'Alto Medioevo?
Per chi dice che è dovuto al forte clima di tensione geopolitica: quindi in passato mi state dicendo che di guerre e tensioni non ce ne erano?
La vera ragione è un misto tra individualismo sociale, ipergamia femminile e assenza di empatia causati dallo sviluppo recente della tecnologia. Guerre e benessere economico non c'entrano di base un cazzo.
Eppure, mancherà sempre quel qualcosa nella tua vita. Avere un bambino è una grande responsabilità, ma anche una grande gioia.Infine la vita moderna offre tutta una serie di obiettivi che alcuni possono trovare interessanti, vedi la carriera, i viaggi, che se ci tieni tanto, i figli non li vuoi perché sono di ostacolo.
Egoismo della gente non disposta a fare qualche sacrificioQualcuno sa perchè non si fanno più figli?C'è un tasso di denatalità molto alto,perchè non si fanno più figli?Non c'è voglia di mantenerli oppure c'è altro sotto?
Ma chi è che non lavora in 2 delle coppie di oggi?Assenza di empatia? Non fare figli è l'atto più empatico e selfless che puoi fare. Siamo 8 miliardi nel mondo, se non lavorate in 2 fate la FAME e non si fa per dire, ciò porta i genitori a non avere abbastanza tempo per badare ai bambini. Prima quando si facevano molti figli allora SI che era una mancanza di empatia, perché i figli erano visti solo come un traguardo, perché era culturale averne per sentirsi realizzati, a causa delle enormi pressioni sociali e culturali. Poi se crescevano da soli, nello schifo e nella criminalità, non fregava. Abbiamo una generazione intera di figli con parenti assenti: quella dei nostri genitori. E te mi parli di empatia?