Non li ho fatti perchè volevo divertirmi, essere senza responsabilità così grandi, e soldi, per fare 1 o 2 figli dovrei avere 5 k al mese almeno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che intendi per empatia tra partner nel contesto di fare o non fare figli? Mica ho capito...Empatia tra partner della coppia
con 5k al mese ti faccio una squadra di rugbyNon li ho fatti perchè volevo divertirmi, essere senza responsabilità così grandi, e soldi, per fare 1 o 2 figli dovrei avere 5 k al mese almeno
Ancora non regge, forse pure meno di prima. Quelli che figliano sono spesso persone ignoranti che finiranno per separarsi, che fanno figli senza pensare al loro futuro.Empatia tra partner della coppia
Quelli con il conto in banca da 10 zeri di solito i figli li hanno, e anche più di uno, sia perché sono in grado di mantenerli, sia perché possono correre il rischio di un'eventuale separazione, e poi per l'ovvio motivo che una donna ce l'hanno al 99%.Cosa serve essere i dirigenti dell'azienda più grande al mondo, avere conti in banca da 10 zeri, per poi trovarsi ad un certo punto della propria vita e scoprirsi vuoti?
Si ti capisco, ma 5k al mese nn sono difficile da raggiungere, tempo fa avevo trovato alcune scorciatoie, ma mi sono scontrato con mafia di zona e mi è passata la voglia... volevo coltivare tartufi neri ho dei terreni adatti....con 5k al mese ti faccio una squadra di rugby![]()
Hai una strana concezione delle coppieAncora non regge, forse pure meno di prima. Quelli che figliano sono spesso persone ignoranti che finiranno per separarsi, che fanno figli senza pensare al loro futuro.
Io non sono qualcuno che non vuole figli, anzi, in futuro se trovo un partner che amo mi piacerebbe anche farne. Ma molto, ma MOLTO probabilmente non potrò farne. Perché devo poter dare il massimo ad un figlio, e ciò comprende anche la mia presenza in quanto genitore. In Italia siamo costretti a lavorare un sacco di ore, sottopagati, mentre in altri paesi invece hanno un limite massimo di ore concesse. Poi i figli potrai scegliere di non farne per un'infinità di questioni, ed è sacrosanto che sia così. Ma invece che rompere le palle a chi non vuole figli per questioni ideologiche e personali, perché non invece aiutare quella parte di popolazione che li vorrebbe? In Italia non si incentiva a fare figli, non ti aiutano, anzi, te lo impediscono pure. Qui ormai fare figli è oggettivamente un suicidio.
Conta che io non ho ancora capito la tua. Potresti esporre l'idea?Hai una strana concezione delle coppie
Tutte scuse, la verità è che se trovi chad ne fai anche 5 di figliAncora non regge, forse pure meno di prima. Quelli che figliano sono spesso persone ignoranti che finiranno per separarsi, che fanno figli senza pensare al loro futuro.
Io non sono qualcuno che non vuole figli, anzi, in futuro se trovo un partner che amo mi piacerebbe anche farne. Ma molto, ma MOLTO probabilmente non potrò farne. Perché devo poter dare il massimo ad un figlio, e ciò comprende anche la mia presenza in quanto genitore. In Italia siamo costretti a lavorare un sacco di ore, sottopagati, mentre in altri paesi invece hanno un limite massimo di ore concesse. Poi i figli potrai scegliere di non farne per un'infinità di questioni, ed è sacrosanto che sia così. Ma invece che rompere le palle a chi non vuole figli per questioni ideologiche e personali, perché non invece aiutare quella parte di popolazione che li vorrebbe? In Italia non si incentiva a fare figli, non ti aiutano, anzi, te lo impediscono pure. Qui ormai fare figli è oggettivamente un suicidio.
PotreiConta che io non ho ancora capito la tua. Potresti esporre l'idea?
Infatti le np non ce l'hanno proprio, al centro del loro mondo ci sono solo loro, non sanno concepire un rapporto tra pari basato su rispetto, collaborazione e altruismo.Hai una strana concezione delle coppie
Prego, ti ascoltoPotrei
Già, per fare coppia stabile con figli deve essere tutto perfetto, calcolato nei minimi dettagli, guai a fare un figlio come atto spontaneo di affetto con una persona con cui stai bene. Si riduce tutto a un calcolo. Organizzarsi prima va bene, ma qui siamo al ridicolo.Infatti le np non ce l'hanno proprio, al centro del loro mondo ci sono solo loro, non sanno concepire un rapporto tra pari basato su rispetto, collaborazione e altruismo.
Puoi "fare coppia" con loro solo se sei chad o un beta schiavo e senza emozioni che fornisce un costante flusso di risorse.