Quanta ha importanza il bodycount in una ragazza

Il comportamento passato di una persona permette generalmente di predire il futuro.
Se io voglio una ltr non posso volere una con bc alto perchè come faccio a sapere che il suo bc finira ESATTAMENTE con me? Sono per caso speciale? no: quindi è piu probaible che io sia un anello intermedio della catena. Ecco perchè i maschi non vogliono puttane bucate. Se non capite sto semplicissimo ragionamento evoluzionistico allora non ci posso fare niente, è cosi semplice capire perchè non ha senso comprarsi una fetta di emmenthal. Facciamola finita con sta cazzo di storia "oh se un maschio scopa tanto è un grande e se una donna fa lo stesso è una puttana" SI PERCHE STIAMO COMPARANDO MELE E PERE NON PUOI GIUDICARE UGUALMENTE COSE DIVERSE

Per me, penso che una tipa con piu di 5 cazzi presi NON la vorrei. 5 FORSE li sopporterei, ma gia 2-3 mi metterebbero a disagio.
Ma tanto è tutto teorico perchè
1 non me la darà mai nessuna e mi maxxerò da solo
2 una tipa non sarà mai onesta da dirtelo anche quelle che sembrano piu normali sono schizzate quindi di base il bc di una donna media è il numero dei suoi anni
Perfettamente d'accordo con il ragionamento, se una tizia è stata con 2/3/ anche 5 persone va benissimo per me non c'è problema, se è stata con 30 allora le probabilità che io sia solo il numero 31 sono molto alte.

Sono quasi sicuro che i red e i black siano ipocriti, voglio vedere che se dal vivo tu gli proponi una ltr se si fanno qualche problema sul bc lol, e se non vogliono stare con te mannaggia hai perso l'occasione con un incel e dovrai puntare alla gente comune
Le ltr vanno proprio evitate a prescindere. Quelle dei secoli scorsi sono viziate da condizionamenti sociali psicologici.

Ma poi non è che ti presenti e dici "voglio una ltr". Uno o una che dice così mi darebbe da pensare tanto quanto un BC alto

Sono quasi sicuro che i red e i black siano ipocriti, voglio vedere che se dal vivo tu gli proponi una ltr se si fanno qualche problema sul bc lol, e se non vogliono stare con te mannaggia hai perso l'occasione con un incel e dovrai puntare alla gente comune
Vabbè sono abbastanza ironica a me frega meno di zero sia del mio bc che del mio possibile partner, finché uno è in salute il problema non sussiste proprio. Ho sempre detto il mio bc ai miei ex e non si sono fatti problemi, se se lo ponessero il problema è loro di certo non mio <3

Vabbè sono abbastanza ironica a me frega meno di zero sia del mio bc che del mio possibile partner, finché uno è in salute il problema non sussiste proprio. Ho sempre detto il mio bc ai miei ex e non si sono fatti problemi, se se lo ponessero il problema è loro di certo non mio <3
sono perfettamente d'accordo, per curiositá ti é mai capitato un ex con bc basso che si sentisse insicuro? Ha interrotto la relazione?

Conta che la mia ragazza ha il triplo del mio bc (4vs13) e forse ai primi appuntamenti mi sentivo un pizzico insicuro delle mie prestazioni sessuali, poi é stato tutto rose e fiori.

sono perfettamente d'accordo, per curiositá ti é mai capitato un ex con bc basso che si sentisse insicuro? Ha interrotto la relazione?

Conta che la mia ragazza ha il triplo del mio bc (4vs13) e forse ai primi appuntamenti mi sentivo un pizzico insicuro delle mie prestazioni sessuali, poi é stato tutto rose e fiori.
Il mio ultimo ex era vergine quando lo conobbi, era super insicuro ma penso più perché fossi più bella di lui che per il lato sessuale anche perché sinceramente mi ci trovavo bene da quel punto di vista (più o meno).
Ci sono stata quasi 2 anni.

Ma detto come? Cioè te lo chiedevano? Oppure conversando così normalmente viene fuori?
"A me piace molto l'alternative rock e indie e tu?"
"Io ho BC di 29"

Ma detto come? Cioè te lo chiedevano? Oppure conversando così normalmente viene fuori?
"A me piace molto l'alternative rock e indie e tu?"
"Io ho BC di 29"
AHAHHAHA parlando normalmente veniva fuori, ma ai tempi avevo ancora un bc ragionevole di certo non era così alto
Magari ora la reazione sarebbe diversa chissà

Il mio ultimo ex era vergine quando lo conobbi, era super insicuro ma penso più perché fossi più bella di lui che per il lato sessuale anche perché sinceramente mi ci trovavo bene da quel punto di vista (più o meno).
Ci sono stata quasi 2 anni.
Quanti anni aveva quello vergine quando si è sverginato?

A me basta non vedere l ultimo e potrei essere a posto.Se so come è fatto l ultimo con cui è stata la mia lei di fantasia potrei avere schifo immaginandomi certe cose. Se tipo trovo una come te che so che l ha data a mezzo mappamondo concentrandosi specialmente sull Africa Nera mmmm no grazie. Però mi sei simpatica 😁

Quanti anni aveva quello vergine quando si è sverginato?
Credo 20 o forse 19, non ricordo sai
A me basta non vedere l ultimo e potrei essere a posto.Se so come è fatto l ultimo con cui è stata la mia lei di fantasia potrei avere schifo immaginandomi certe cose. Se tipo trovo una come te che so che l ha data a mezzo mappamondo concentrandosi specialmente sull Africa Nera mmmm no grazie. Però mi sei simpatica 😁
in realtà ho avuto più italiani/americani, africani minoranza purtroppo :(
Anche tu mi sei simpatico!

Per me ha grandissima importanza.

Di una ragazza che non è vergine non sono mai riuscito ad innamorarmi. Non riesco proprio a provare sentimenti forti per lei. Sarebbe solamente un ripiego.
Ormai sono avanti con gli anni, ma il mio pensiero resta sempre quello.

Le poche delle quali mi sono sentito veramente "preso" (invano, perché con me non ci sono state) erano tutte vergini.

Per me ha grandissima importanza.

Di una ragazza che non è vergine non sono mai riuscito ad innamorarmi. Non riesco proprio a provare sentimenti forti per lei. Sarebbe solamente un ripiego.
Ormai sono avanti con gli anni, ma il mio pensiero resta sempre quello.

Le poche delle quali mi sono sentito veramente "preso" (invano, perché con me non ci sono state) erano tutte vergini.
Scusa ma cosa c'entra l'innamoramento?
Come fa l'innamoramento a dipendere da un qualcosa di non visibile e non verificabile?
Al massimo decidi razionalmente di scartarla per gusti tuoi ma l'innamoramento è una cosa istintiva, automatica...

Sarebbe interessante conoscere i motivi che hanno portato ad interrompere tutte le relazioni, per chi ha un BC anche solamente di 4-5
Boh, di solito si prova a stare un po' insieme e poi non ci si trova per un motivo o per l'altro.
In realtà a me pare la norma non trovarsi con una persona, serve una grande botta di culo per starci bene insieme.

Back