Hahahahahahora @Pezzottato si sega...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hahahahahahora @Pezzottato si sega...
Ahahah perchéora @Pezzottato si sega...
Ma che statistiche hai trovato ahah?Mi dispiace rovinarvi il cope...
Ma in Europa le statistiche dicono 50/50
In India 90/10
Crudissimo bro se fosse vero... fonte?
Ok ma schizza sul 7+ secondo me quello degli uomini. Inoltre perché pensi che ad un certo punto il SMV di un uomo superi quello delle donne?Ragazzi ho fatto questo disegno per rappresentare il valore di mercato uomo donna
Cosa ne pensate @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto @ChicoèilmioDio @KindChad99 @Charlix Visualizza allegato 11426
Perché sono degli unicorniOk ma schizza sul 7+ secondo me quello degli uomini. Inoltre perché pensi che ad un certo punto il SMV di un uomo superi quello delle donne?
TinderCrudissimo bro se fosse vero... fonte?
Beh anche le tipe molto belle sono rarePerché sono degli unicorni
Cruderrimo allora la statistica va rivista. In effetti chat per farla prendeva in considerazione i dati globali...Tinder
7.5 in disegnoRagazzi ho fatto questo disegno per rappresentare il valore di mercato uomo donna
Cosa ne pensate @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto @ChicoèilmioDio @KindChad99 @Charlix Visualizza allegato 11426
Dipende dall'età quando ero verso i 18 trovi piú ragazze da relazione ora che sono verso i 21 trovi molti piú one night stand, ragazze che cercano soldi 0 sinceramente forse per l'etá ridotta@Etereo che ne pensi ? Visto che fai tanti match, anche tu @bluepillato100 se leggi dici la tua
Non ho capito7.5 in disegno
Non è venuto male, io neanche mi ricordo più come si scrive con una penna...Non ho capito
Le cesse non mi compaiono, mi compaiono solo bone. Non sto scherzando... Penso ci sia qualcosa di strano nell'algoritmo, io vorrei le normaloidi ma non compaiono... Non ho ancora parlato con nessuno perché ce l'ho da 2 giorni e solo poco fa ho scritto ai miei match.che bio scrivono le donne su tinder? Che tipoloogia di foto hai trovato di più? hai fatto match anche con delle cessette? Come conversano? IO CURIOSA
Perché validazione? C'è poco da flexare il fatto che matcho da uomo con la mia faccia, ANZI.Validazione dal forum dei brutti![]()
Cos? Non ho tinder (da donna) e soprattutto non ho amiche con tinder.Oppure sei gelosa delle amiche hanno più successo su tinder di te.
Il mio ragazzo?Oppure il ragazzo ti ha tradito con una con il filo interchiappale.
Scava allora, poi fammi sapere se hai trovato qualche motivazione migliore.Cioè possono essere tante le motivazioni dai, che poi non negano la curiosità, può essere curiosità nata da qualcos'altro. Bisogna scavare
ma che stracazzo ho appena letto hahahaha spero di non trovarmi mai davanti una cosa del genereTinder a me sembra molto in disuso, il livello delle tipe sembra essere decisamente più basso rispetto agli scorsi anni, Hinge mi sembra più utilizzato al momento (dovrebbe essere della stessa società tra l'altro).
Iniziate a mettere camicie a manica lunga
Visualizza allegato 11423
si secondo me è così.... questo spiega le ENORMI differenze di vita tra un 7.5 e un 6.5... una sorta di scala logaritmica come i terremoti. Tra il 6.5 e il 7.5 ci passa una vitaRagazzi ho fatto questo disegno per rappresentare il valore di mercato uomo donna
Sono molto confuso, mi devo essere perso dei pezzi, tu stai matchando donne etero usando le tue foto vere?Perché validazione? C'è poco da flexare il fatto che matcho da uomo con la mia faccia, ANZI.
Neanche io ho tinder ma un po' invidio i (pochi) amici che ci rimorchiano, non mi sembra così assurdo questo, poi non dico che tu sia uguale a me, per carità...Cos? Non ho tinder (da donna) e soprattutto non ho amiche con tinder.
Ma no figurati, ho solo buttato qualche idea perché mi avevi chiesto, chi vivrà vedrà.Il mio ragazzo?Questa cosa fa molto ridere e comunque non vedrei il senso per farmi tinder per questa cosa
Scava allora, poi fammi sapere se hai trovato qualche motivazione migliore.
Aspetta ma non è che dipende dalle foto? Sono molto confuso sul tuo esperimento ora, aspetto di capire la cosa delle foto che usi e di come ti poni ma potrebbe essere che sia per quello, che solo le bone compaiono perché sono quelle che vogliono i follow su IG, quindi a loro non frega niente di chi o cosa sei, mentre quelle normali non capiscono che cazzo ci fai su tinder e skippano.Le cesse non mi compaiono, mi compaiono solo bone. Non sto scherzando... Penso ci sia qualcosa di strano nell'algoritmo, io vorrei le normaloidi ma non compaiono... Non ho ancora parlato con nessuno perché ce l'ho da 2 giorni e solo poco fa ho scritto ai miei match.