Quante persone che conoscete stanno in LTR? Stanno scomparendo

È triste che lo siano fidanzate da anni anni ed anni e io sia ancora qui a chiedermi quale sia la mia utilità nel mondo, lol
La tua utilità nel mondo va oltre l'essere fidanzata, il semplice fatto di esistere e' il tuo scopo. Trova uno scopo nella tua vita e non sentirai il bisogno del fidanzato , compagno, amico o altro. Un compagno o una compagna deve aggiungere valore alla tua vita, non deprivarla. Non sei la metà di una mela, sei una mela completa. fanculo il resto ( opinione mia ), ma mi andava di dirlo

La tua utilità nel mondo va oltre l'essere fidanzata, il semplice fatto di esistere e' il tuo scopo. Trova uno scopo nella tua vita e non sentirai il bisogno del fidanzato , compagno, amico o altro. Un compagno o una compagna deve aggiungere valore alla tua vita, non deprivarla. Non sei la metà di una mela, sei una mela completa. fanculo il resto ( opinione mia ), ma mi andava di dirlo
Si certo ne sono consapevole, non baserei mai la mia utilità su una mancanza del genere. Anche perché nel mio caso è più una scelta.
Sono consapevole delle mie capacità e so di fare molto per me stessa, però ultimamente sono un po’ giù di morale e mi chiedo se effettivamente la compagnia di qualcun altro possa in qualche modo risollevarmi. Soprattutto a vedere tutte le mie amiche fidanzate, quasi sposate o con figli.
Chissà..

Si certo ne sono consapevole, non baserei mai la mia utilità su una mancanza del genere. Anche perché nel mio caso è più una scelta.
Sono consapevole delle mie capacità e so di fare molto per me stessa, però ultimamente sono un po’ giù di morale e mi chiedo se effettivamente la compagnia di qualcun altro possa in qualche modo risollevarmi. Soprattutto a vedere tutte le mie amiche fidanzate, quasi sposate o con figli.
Chissà..
sii una donna, non una np

Sempre meno , le LTR non durano perché alle NP prude.

In particolare vedo un altissimo numero di relazioni di convenienza (ancora essere in LTR fa status per entrambi i sessi) con tradimenti incrociati.

L'ipergamia femminile sta sfaldando le basi della convivenza civile tra umani, tutto ciò che è stato costruito nel corso di secoli.

Ho vicino tutte coppie scoppiate, divorziati, separati o separati in casa che è pure peggio.

Chissà..
Vedi a te basta deciderti e scegliere tra una vasta platea (saranno lì con il numerino in coda), noi non abbiamo scelta o quasi...

Ho 10 amici: tutti fidanzati da anni e conoscendoli molto bene (Sia donna che uomo) nessuna dinamica "ambigua" o che.

Per il resto, superficialmente posso dire che tutti quelli che hanno invece relazioni di pochi mesi, sono lato NP:

-all inizio dopo il primo mese ti intasano il feed di storie con il nuovo tipo
-però sia mai che non continuino a postare foto mezze nude o frasi poetiche alla cazzo
-dopo massimo 3 mesi il tutto finisce. Ma massimo massimo eh.

Ultimamente sto arrivando alla conclusione che se ve la pigliate con la mania dei social, la relazione dura difficilmente, a meno che voi non siate a vostra volta dei maniaci dei social.
Io avevo trovato la perla, una ragazza giovane e bella e senza facebook o instagram. Infatti non sono riuscito neanche a rintracciare neanche una sua foto.
Purtroppo se la tira pure lei.

Di norma mi capita di trovarne una ogni 10 anni.

Io avevo trovato la perla, una ragazza giovane e bella e senza facebook o instagram. Infatti non sono riuscito neanche a rintracciare neanche una sua foto.
Purtroppo se la tira pure lei.

Di norma mi capita di trovarne una ogni 10 anni.
di tipe che non hanno social ce ne saranno meno del 10%, o meno ancora, non credo di conoscerne. Ma non tanto per il social in sé, quanto l'buso che ne fanno e l'annesso brainrot

È triste che lo siano fidanzate da anni anni ed anni e io sia ancora qui a chiedermi quale sia la mia utilità nel mondo, lol
Ma non hai bisogno di nessuno, sei una donna forte e indipendente, non farti soggiogare dalle pressioni sociali e vivi la tua vita senza condizionamenti esterni 💪
però ultimamente sono un po’ giù di morale e mi chiedo se effettivamente la compagnia di qualcun altro possa in qualche modo risollevarmi.
Ma certoooo, in effetti avresti proprio bisogno di uomo al tuo fianco, un uomo maturo con cui affrontare le avversità della vita insieme :sneaky::sneaky::sneaky:

di tipe che non hanno social ce ne saranno meno del 10%, o meno ancora, non credo di conoscerne. Ma non tanto per il social in sé, quanto l'buso che ne fanno e l'annesso brainrot
Per quello dico è una cosa rarissima. Non so neanche come mai questa ragazza non abbia social, è molto schiva, anche whatsapp lo tiene schermato.
Ecco perché sono andato in paranoia, non era la classica NP che si fa le foto al culo, era davvero la perla, perfetta per me.

Ora mi tocca geomaxxare come non ci fosse un domani, non ho altre possibilità, avere a che fare con le NP in Italia è una inutile perdita di tempo, fegato e soldi.

Per quello dico è una cosa rarissima. Non so neanche come mai questa ragazza non abbia social, è molto schiva, anche whatsapp lo tiene schermato.
Ecco perché sono andato in paranoia, non era la classica NP che si fa le foto al culo, era davvero la perla, perfetta per me.

Ora mi tocca geomaxxare come non ci fosse un domani, non ho altre possibilità, avere a che fare con le NP in Italia è una inutile perdita di tempo, fegato e soldi.
Bhe cio non toglie che se anche non avesse social e affini....non sia comunque una personaccia eh.

Indietro