Quante persone che conoscete stanno in LTR? Stanno scomparendo

Ma non il tuo tipo. Bene adesso sai perché loro sono fidanzate e tu no.
No in realtà non lo so, me lo vuoi spiegare tu?
Non sono il mio tipo perché sono i fidanzati delle mie amiche/migliori amiche, perché siamo persone diverse, con gusti diversi, pensieri diversi.

Ragazzi ho un dato sconcertate raccolto dai vari threads aperti sul FdB... il 99% degli utenti del forum, NON sta in RTL!
Mentre il 10% sta in TRT.

Meditate gente... meditate!

E guardacaso i tuoi gusti sono più ricercati dei loro
Ahahahha ma che gusti e gusti, anche io sono stata fidanzata eh
Al momento sono single ma perché a me non va di impegnarmi con nessuno, anche se in realtà ultimamente sto un po’ ripensando a questa scelta

Come da titolo, vorrei sapere quante persone conoscete in ltr. Però vorrei prima che tutti fossimo d'accordo sulla definizione di relazione lunga, che io racchiuderei quantitativamente nell'arco temporale di almeno due anni di rapporto esclusivo nel quale ci si sente tutti i giorni, estensivamente quindi aggiungo le relazioni a distanza. Io conosco molte persone, dal nord al sud, e le coppie stabili che rispecchiano queste caratteristiche saranno il 10-15% di tutta la gente che conosco, in un range d'età che va dai 23 ai 40. Nel computo del vostro calcolo dovete quindi togliere le frequentazioni brevi, short term relationship, che altro non sono scopamicizie rinforzate, cioè surrogato di relazione, che ormai sono le più comuni. L'epidemia dei single e il calo delle nascite sono elementi immediatamente percettibili di questa realtà.
Non mi interessa dar un giudizio morale alla questione, il rispetto dei morti e l'unione dell'uomo con la donna, sono i principi che caratterizzano ogni società umana evoluta, dicono gli antropologi, e lo sfilacciamento di tale rapporto rappresenta quindi un interessante, e problematico, cambiamento antropologico della nostra epoca.
il 60% delle persone della mia età o simile (48 anni) che conosco sono in LTR, di questo 60% molti stanno per chiudere la loro LTR

GLi altrti 40% tranne rari casi, sono tutti single ormai, divorziati.

DI queilli sui 30 anni che conosco il 70% è single o fidanzatini di ritorno, si lasciano si rimettono insieme, ecc...

Non frequento amici, comunque la maggior parte delle persone che ho frequentato sono impegnati sentimentalmente, di qualcuno non so, ci sono alcuni incel come un mio cugino di secondo grado che a 47 sta in un ospizio per anziani, un compagno delle medie che era partito bene con le ragazze poi è finito male per droga ecc., un compagno delle medie che è NEET che esce solo con i genitori per aiutarli a fare la spesa. Sono tra i pochi che sto finendo incel, ma non è ancora detta l' ultima parola.

Indietro