Giusto per curiosità quanti dei fidanzati delle tue amiche sono più attraenti del 90% dei tipi con cui sei stata?È triste che lo siano fidanzate da anni anni ed anni e io sia ancora qui a chiedermi quale sia la mia utilità nel mondo, lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto per curiosità quanti dei fidanzati delle tue amiche sono più attraenti del 90% dei tipi con cui sei stata?È triste che lo siano fidanzate da anni anni ed anni e io sia ancora qui a chiedermi quale sia la mia utilità nel mondo, lol
In che senso?Giusto per curiosità quanti dei fidanzati delle tue amiche sono più attraenti del 90% dei tipi con cui sei stata?
Sono belli per i tuoi canoni o non ti dicono niente!In che senso?
Ah no a me non piacciono ma forse perché li vedo come fidanzati delle mie amiche, qualcuno è sicuramente carino!Sono belli per i tuoi canoni o non ti dicono niente!
Ma non il tuo tipo. Bene adesso sai perché loro sono fidanzate e tu no.Ah no a me non piacciono ma forse perché li vedo come fidanzati delle mie amiche, qualcuno è sicuramente carino!
da quel che ho capito lei si è scopata solo bonazzi, visto che una volta disse "se vuoi scopare devi essere bello"Ma non il tuo tipo. Bene adesso sai perché loro sono fidanzate e tu no.
No in realtà non lo so, me lo vuoi spiegare tu?Ma non il tuo tipo. Bene adesso sai perché loro sono fidanzate e tu no.
Ma che dici pure tu daiiiida quel che ho capito lei si è scopata solo bonazzi, visto che una volta disse "se vuoi scopare devi essere bello"
Mentre guido solo Radio Deejay, ovvio.Ragazzi ho un dato sconcertate raccolto dai vari threads aperti sul FdB... il 99% degli utenti del forum, NON sta in RTL!
E guardacaso i tuoi gusti sono più ricercati dei loroNo in realtà non lo so, me lo vuoi spiegare tu?
Non sono il mio tipo perché sono i fidanzati delle mie amiche/migliori amiche, perché siamo persone diverse, con gusti diversi, pensieri diversi.
Ahahahha ma che gusti e gusti, anche io sono stata fidanzata ehE guardacaso i tuoi gusti sono più ricercati dei loro
il 60% delle persone della mia età o simile (48 anni) che conosco sono in LTR, di questo 60% molti stanno per chiudere la loro LTRCome da titolo, vorrei sapere quante persone conoscete in ltr. Però vorrei prima che tutti fossimo d'accordo sulla definizione di relazione lunga, che io racchiuderei quantitativamente nell'arco temporale di almeno due anni di rapporto esclusivo nel quale ci si sente tutti i giorni, estensivamente quindi aggiungo le relazioni a distanza. Io conosco molte persone, dal nord al sud, e le coppie stabili che rispecchiano queste caratteristiche saranno il 10-15% di tutta la gente che conosco, in un range d'età che va dai 23 ai 40. Nel computo del vostro calcolo dovete quindi togliere le frequentazioni brevi, short term relationship, che altro non sono scopamicizie rinforzate, cioè surrogato di relazione, che ormai sono le più comuni. L'epidemia dei single e il calo delle nascite sono elementi immediatamente percettibili di questa realtà.
Non mi interessa dar un giudizio morale alla questione, il rispetto dei morti e l'unione dell'uomo con la donna, sono i principi che caratterizzano ogni società umana evoluta, dicono gli antropologi, e lo sfilacciamento di tale rapporto rappresenta quindi un interessante, e problematico, cambiamento antropologico della nostra epoca.
A fidanzarsi sono buone quasi tutte. Utente con targa "ragazza" e "utente premium" del FdB è la vera esclusività.È triste che lo siano fidanzate da anni anni ed anni e io sia ancora qui a chiedermi quale sia la mia utilità nel mondo, lol
La vera psichiatrizzata intendi direA fidanzarsi sono buone quasi tutte. Utente con targa "ragazza" e "utente premium" del FdB è la vera esclusività.
Conta solo OSS-maxxare nel reparto di Charlix!La vera psichiatrizzata intendi dire
psichiatrizzata e cameriera sono un mix pericoloso, ci fidanziamo?La vera psichiatrizzata intendi dire
Solo Chad attuali... ex Chad mi sa che non vanno bene!psichiatrizzata e cameriera sono un mix pericoloso, ci fidanziamo?
nah mi pare confermò l'ipergamia delle app dicendo "per scopare da tinder devi essere un bello da 7"da quel che ho capito lei si è scopata solo bonazzi, visto che una volta disse "se vuoi scopare devi essere bello"