Quante persone che conoscete stanno in LTR? Stanno scomparendo

io ho notato che tutti i miei amici fidanzati, praticamente tutti i miei amici, stanno con delle ragazze molto meno attraenti rispetto a loro, in ogni caso l'ipergamia ha colpito in modo equo per tutti. Per i miei amici sul 6 ci sono le 5 e per quelli sul 5 ci stanno le 4 e così via. Difatti non capisco perchè si dica sempre che i ragazzi brutti stiano con le ragazze belle.

Un po' sono gay, un po' sono single come me, un po' sono accoppiati.
Gli accoppiati che mi dicono che devo aspettare quelle giusta mi fanno ridere perché sono dei pagatori e stanno pure con ragazze più brutte di loro. Uno di questi prima di fidanzarsi non aveva mai fatto nemmeno la gita delle medie adesso usa i soldi dei genitori (morti) per fare viaggiare la tipa (obesa)

io ho notato che tutti i miei amici fidanzati, praticamente tutti i miei amici, stanno con delle ragazze molto meno attraenti rispetto a loro, in ogni caso l'ipergamia ha colpito in modo equo per tutti. Per i miei amici sul 6 ci sono le 5 e per quelli sul 5 ci stanno le 4 e così via. Difatti non capisco perchè si dica sempre che i ragazzi brutti stiano con le ragazze belle.
Si stanno facendo le ossa.

e le 9 con chi stanno allora?

e poi le 7 non possono stare con gli 8, perché gli 8 sono molto più rari delle 7, non ci sarebbero 8 per tutte.

Le relazioni sono tra pariestetici mediamente.

Le donne cercano le LTR quanto o più degli uomini, le 7 solitamente stanno coi 7.

il motivo per cui esistono gli incel è che le brutte non si accontentano più dei loro pariestetici.
1753170277784.png
SE cercano la LTR la cercano con Chad, che se le scopa e le lascia, poi cercano la LTR col Chad seguente, e così via... nel frattempo scopano, noi a cazzo in mano.

e le 9 con chi stanno allora?

e poi le 7 non possono stare con gli 8, perché gli 8 sono molto più rari delle 7, non ci sarebbero 8 per tutte.

Le relazioni sono tra pariestetici mediamente.
Sì ma tu devi pensare che il valore di una donna é percepito in maniera differente da come una donna media può percepire un uomo molto attraente. Anche una ragazza sul 6 può essere percepita molto attraente per molti uomini, mentre un uomo sul 6 non é convenzionalmente attraente. Una 9 può stare con chi vuole, può scegliere chi vuole e quando vuole. Una ragazza sul 6/7 può fare lo stesso, perché viene percepita comunque molto attraente. Il fatto che a te sembri che le coppie siano tra pariestetici mediamente é una tua percezione, nella realtà dei fatti lei ha sempre ipergamato di almeno un punto. Il problema di fondo é proprio come dici te, la carenza di ragazzi belli per tutte le ragazze che ci sono in giro, ma viene tutto coperto dal fatto che molte ragazze condividano tra loro quei pochi ragazzi belli che ci sono. Difatti non a caso le ragazze belle si sistemano con ragazzi brutti a cui però non danno attenzioni per divertirsi con ragazzi molto più attraenti quando possono.

Lo so, questa é blackpill allo stato puro e non fa bene alla testa, ma é la chiave di lettura più corretta secondo me per dare una spiegazione a tutto ciò che vediamo in ambito relazionale. Il motivo per cui ho deciso di smettere di frequentare le ragazze é proprio questo, non riesco a sopportare il fatto che se la mia ragazza ricevesse attenzioni da un ragazzo più bello di me non ci penserebbe 2 volte a piantarmi come un palo.

Sì ma tu devi pensare che il valore di una donna é percepito in maniera differente da come una donna media può percepire un uomo molto attraente. Anche una ragazza sul 6 può essere percepita molto attraente per molti uomini, mentre un uomo sul 6 non é convenzionalmente attraente. Una 9 può stare con chi vuole, può scegliere chi vuole e quando vuole. Una ragazza sul 6/7 può fare lo stesso, perché viene percepita comunque molto attraente. Il fatto che a te sembri che le coppie siano tra pariestetici mediamente é una tua percezione, nella realtà dei fatti lei ha sempre ipergamato di almeno un punto. Il problema di fondo é proprio come dici te, la carenza di ragazzi belli per tutte le ragazze che ci sono in giro, ma viene tutto coperto dal fatto che molte ragazze condividano tra loro quei pochi ragazzi belli che ci sono. Difatti non a caso le ragazze belle si sistemano con ragazzi brutti a cui però non danno attenzioni per divertirsi con ragazzi molto più attraenti quando possono.

Lo so, questa é blackpill allo stato puro e non fa bene alla testa, ma é la chiave di lettura più corretta secondo me per dare una spiegazione a tutto ciò che vediamo in ambito relazionale. Il motivo per cui ho deciso di smettere di frequentare le ragazze é proprio questo, non riesco a sopportare il fatto che se la mia ragazza ricevesse attenzioni da un ragazzo più bello di me non ci penserebbe 2 volte a piantarmi come un palo.
l'errore che fanno gli uomini è pensare che alle donne il sesso promiscuo piaccia quanto a loro. Un uomo amerebbe alla follia ipergamare occasionalmente di 1-2 punti (è ciò che fanno con le puttane, ma a pagamento), ma le donne sono più orientate alla LTR perché è nel loro dna: devono portare in grembo il bambino 9 mesi quindi devono avere un partner affidabile.

la redpill è valida quando le brutte schifano i brutti per la LTR, gliela fanno asciugare troppo. Questo è vero.

da quel che ho capito lei si è scopata solo bonazzi, visto che una volta disse "se vuoi scopare devi essere bello"
Beh ma è ovvio, se come dite è una bella ragazza sotto il 6,5 non sarà andata manco per sbaglio!! Sicuramente ci dirà che alcuni erano anche brutti(perché sotto il 7 diventi un sanitario di default ai loro occhi).

l'errore che fanno gli uomini è pensare che alle donne il sesso promiscuo piaccia quanto a loro. Un uomo amerebbe alla follia ipergamare occasionalmente di 1-2 punti, ma le donne sono più orientate alla LTR perché è nel loro dna: devono portare in grembo il bambino 9 mesi quindi devono avere un partner affidabile.

Poverine le donne, cercando la LTR della loro vita, si ritrovano a scopare promiscuamente coi Chad e poi soffrono perché Chad le lascia, venite qui ragazze, vi abbracciamo e ci facciamo tutti un piantino per quanto è brutta la vostra situazione! 😭😭😭

Edit: al netto che non a tutte le donne fa schifo il sesso promiscuo, fatti un giro su Tinder e guarda quante scrivono che non cercano "niente di serio"

Ricorda che per loro sotto al 7 sei un cessone

Beh ma è ovvio, se come dite è una bella ragazza sotto il 6,5 non sarà andata manco per sbaglio!! Sicuramente ci dirà che alcuni erano anche brutti(perché sotto il 7 diventi un sanitario di default ai loro occhi).
se non ricordo male mi sembra che disse che si scopò un 4.5 o un 5 una volta

io i tipi normali, non brutti, a 30 anni li vedo tutti fidanzati. Infatti ho perso tutti gli amici poiché tutti fidanzati.

non è vero che sotto il 7 vieni ignorato, questa è una balla che si raccontano tipi esteticamente normali per giustificare la loro inettitudine sociale. E mi ci metto dentro pure io, che sono il re degli inetti socialmente.

Indietro