Saranno stati 6 e 6,5, mi ci gioco un testicolo!se non ricordo male mi sembra che disse che si scopò un 4.5 o un 5 una volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saranno stati 6 e 6,5, mi ci gioco un testicolo!se non ricordo male mi sembra che disse che si scopò un 4.5 o un 5 una volta
Con ragazze normali,tra il 5 e il 6 è vero! Te la puoi giocare se sei un 6/6,5, ma se parliamo di ragazze belle da 7,quelle ti vedono brutto sotto al 7!! Garantito!!io i tipi normali, non brutti, a 30 anni li vedo tutti fidanzati. Infatti ho perso tutti gli amici poiché tutti fidanzati.
non è vero che sotto il 7 vieni ignorato, questa è una balla che si raccontano tipi normali per giustificare la loro inettitudine sociale. E mi ci metto dentro pure io, che sono il re degli inetti socialmente.
Esatto ma per motivi che non sto qua a spiegare le donne non hanno possibilità di costruire ltr con uomini attraenti, o comunque che piacciono a loro. Ripiegano su quelli che riescono a non fargliela seccare completamente e via così. L’unica meccanica che permette all’uomo di « sconfiggere » la brutale selezione delle donne é proprio questa, ovvero il loro istinto materno e la conseguente gravidanza. Se le donne non sentissero questo bisogno di proliferare non avrebbero motivo di sistemarsi con uomini che non desiderano.l'errore che fanno gli uomini è pensare che alle donne il sesso promiscuo piaccia quanto a loro. Un uomo amerebbe alla follia ipergamare occasionalmente di 1-2 punti (è ciò che fanno con le puttane, ma a pagamento), ma le donne sono più orientate alla LTR perché è nel loro dna: devono portare in grembo il bambino 9 mesi quindi devono avere un partner affidabile.
la redpill è valida quando le brutte schifano i brutti per la LTR, gliela fanno asciugare troppo. Questo è vero.
Devi capire che questi ragazzi fanno sacrifici enormi però. Al minimo errore non ci pensano due volte a lasciarti, hanno un potere inferiore rispetto alle loro donneio i tipi normali, non brutti, a 30 anni li vedo tutti fidanzati. Infatti ho perso tutti gli amici poiché tutti fidanzati.
non è vero che sotto il 7 vieni ignorato, questa è una balla che si raccontano tipi esteticamente normali per giustificare la loro inettitudine sociale. E mi ci metto dentro pure io, che sono il re degli inetti socialmente.
Che merdaRicorda che per loro sotto al 7 sei un cessone
la donna a 30 anni è già oltre il picco di fertilità, a 40-45 anni non può avere più figli. Prima di mollare il compagno deve pensarci.Devi capire che questi ragazzi fanno sacrifici enormi però. Al minimo errore non ci pensano due volte a lasciarti, hanno un potere inferiore rispetto alle loro donne
Loro fanno Tarzan, se mollano una liana ne hanno già in mano un'altra.la donna a 30 anni è già oltre il picco di fertilità, a 40-45 anni non può avere più figli. Prima di mollare il compagno deve pensarci.
Dannatamente brutale.TUTTO il mio gruppo di amiche è fidanzato. Si parla di almeno 9/10 ragazze, da anni. Maschi invece mi viene in mente solo un amico.