Rudy Sciacca
Well-known member
Ragazzi, apro questa indagine visti gli ultimi commenti, sono curioso
@akira2000 ecc

Assolutamente, per me sono la vita, più che altro perché la fagiana ormai la vedo come qualcosa di inarrivabile, astratto, quindi mi rifugio in qualcosa che posso vedere e che è più alla mia portata.
Colpa delle indagini, spero che i feticisti del forum vengano arrestatiChe fogna oggi sto forum
Per una questione morale no, però più vado avanti e più impazzisco dalla solitudine quindi potrei iniziare a prenderlo in considerazioneMai
Mai andato a mistress?
Colpa delle indagini, spero che i feticisti del forum vengano arrestati
Io cmq ho imparato che quando si hanno delle fisse molto particolari, come i piedi, annusare il buco del culo, mutandine sporche, calze sporche piedi sporchi o peggio che nemmeno voglio scriverle, il maschio in questione è uno che nn scopa mai, che ha una visione distorta della sessualità e ha avuto esperienze molto particolari da giovane sviluppando una visone distorta della sessualità in generale.
Un alpha queste fisse nn ce le ha, i bellocci raramente o mai hanno queste fissazioni... questo già la dice lunga...
E cmq che schifo le mutandine sporche... per dio
Poi i piedi delle milf sono meglio di quelli delle giovani per meNeutro ma soltanto se sono belli, come dice traula le brutte hanno i piedi più belli e penso sia vero, pensate se vi ritrovate a letto con una stangona 7 ma con i piedi brutti vi casca il palco, di solito quelle basse sono più graziose mentre quelle sopra i 170 sono sfatte, per questo penso che il modo migliore per scopare sia sempre con i tacchi o stivali in pelle così si nasconde tutto