Rudy Sciacca
Well-known member
Ragazzi, apro questa indagine visti gli ultimi commenti, sono curioso
@akira2000 ecc

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente, per me sono la vita, più che altro perché la fagiana ormai la vedo come qualcosa di inarrivabile, astratto, quindi mi rifugio in qualcosa che posso vedere e che è più alla mia portata.
Colpa delle indagini, spero che i feticisti del forum vengano arrestatiChe fogna oggi sto forum
Per una questione morale no, però più vado avanti e più impazzisco dalla solitudine quindi potrei iniziare a prenderlo in considerazioneMai
Mai andato a mistress?
Colpa delle indagini, spero che i feticisti del forum vengano arrestati
Io cmq ho imparato che quando si hanno delle fisse molto particolari, come i piedi, annusare il buco del culo, mutandine sporche, calze sporche piedi sporchi o peggio che nemmeno voglio scriverle, il maschio in questione è uno che nn scopa mai, che ha una visione distorta della sessualità e ha avuto esperienze molto particolari da giovane sviluppando una visone distorta della sessualità in generale.
Un alpha queste fisse nn ce le ha, i bellocci raramente o mai hanno queste fissazioni... questo già la dice lunga...
E cmq che schifo le mutandine sporche... per dio
Poi i piedi delle milf sono meglio di quelli delle giovani per meNeutro ma soltanto se sono belli, come dice traula le brutte hanno i piedi più belli e penso sia vero, pensate se vi ritrovate a letto con una stangona 7 ma con i piedi brutti vi casca il palco, di solito quelle basse sono più graziose mentre quelle sopra i 170 sono sfatte, per questo penso che il modo migliore per scopare sia sempre con i tacchi o stivali in pelle così si nasconde tutto