Vero, l'ho notato pure io.Poi i piedi delle milf sono meglio di quelli delle giovani per me
Non so come ma hanno una marcia in più, forse perché se li curano di più rispetto alle nostre coetanee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero, l'ho notato pure io.Poi i piedi delle milf sono meglio di quelli delle giovani per me
La forma con gli anni migliora.Vero, l'ho notato pure io.
Non so come ma hanno una marcia in più, forse perché se li curano di più rispetto alle nostre coetanee
Io posso vantare di aver visto un numero ingente di piedi di 40-50 enni e hanno quasi tutte l'alluce valgoPoi i piedi delle milf sono meglio di quelli delle giovani per me
Io posso vantare di aver visto un numero ingente di piedi di 40-50 enni e hanno quasi tutte l'alluce valgo
Non proprio un bel vedere
Su vinted mi capita spesso, dal vivo mai successoTi è mati capito esperienze /richieste da uomini feticisti?
Su vinted mi capita spesso, dal vivo mai successo
Vendi claze usate?![]()
Io cmq ho imparato che quando si hanno delle fisse molto particolari, come i piedi, annusare il buco del culo, mutandine sporche, calze sporche piedi sporchi o peggio che nemmeno voglio scriverle, il maschio in questione è uno che nn scopa mai, che ha una visione distorta della sessualità e ha avuto esperienze molto particolari da giovane sviluppando una visone distorta della sessualità in generale.
Un alpha queste fisse nn ce le ha, i bellocci raramente o mai hanno queste fissazioni... questo già la dice lunga...
E cmq che schifo le mutandine sporche... per dio
Boh io una volta l’ho fatto e non mi é dispiaciuto
SiChe hai fatto? Foojob?