Quanti vivono ancora con i genitori?

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Sondaggio interessante, quanti utenti del forum vivono ancora con mamma e papà? Io sono tra quelli, ma ho 20 anni quindi è considerato normale, a che età secondo voi dire di convivere con i genitori comincia a risultare strano?
 
Ho 25 anni e vivo con i miei…ho iniziato a lavorare un po’ tardi e non ho messo da parte abbastanza soldi anche perché a Natale ho fatto un incidente ed ho dovuto spendere gran parte dei miei soldi per una macchina…oltre ad essere incel sono anche sfigato con la macchina.
Che vita di merda
 
Be secondo me fino a 22/23 anni, dopo ti vedono mammone, però coi tempi che corrono oggi, di crisi, affitti, ci si fa caso meno, all'estero invece se a 18 anni vivi ancora coi tuoi è finita.
 
Ti è mai stato fatto pesare questo fatto? Dai tuoi genitori, dai tuoi amici o da eventuali ragazze che hai conosciuto. Le np odiano i mammoni
Anche i miei 2 amici abitano con i genitori😂 per quanto riguarda le np, la mia ultima ex abitava anche lei con i suoi
 
Rega ma con quello che costa l'affitto conviene così, zio canta ti sparano delle cifre assurde, poi cosa ti rimane? Devi comprare il cibo, le bollette e pregare che non ti capitino inconvenienti
L'affitto è sempre un errore,perchè con la solita rata mensile,puoi pagare il mutuocasa,eppoi la casa è tua,unica forma di comprare a rate che reputo giusta,per il resto sono scelte personali,la casa dove sto ora ,è un piccolo bilocale in centro ,capitato tra i mille affari che seguivo due decenni fà nelle aste fallimentari,lo pagai poco,con l'intento poi di rivenderlo effare plusvalenza,poi vedendo molti immobili ,e resomi conto che era l'ideale per me che non voglio gente fissa in casa ,e oramai la famiglia era diventata un'impegno gravoso,perchè avrei dovuto rimettermi in gioco e non avevo più voglia di rifare tutta la trafila ,ci sono venuto a stare io ,e devo dire che ci sto bene,le spese sono minime e qui dentro sto in santa pace ,e non è poco al giorno d'oggi....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top