Piaso (the real)
Well-known member
Basatissimo infattiio quasi 36 enne , ma ci vivo per compagnia e pigrizia , anche se guadagno bene
Basatissimo infattiio quasi 36 enne , ma ci vivo per compagnia e pigrizia , anche se guadagno bene
Persone disabili gravi mentalmente o con CARROZZINA vivono a vita.. quelli invalidi meno gravi e lavorano con genitori nonostante non avranno mai la vita sentimentale..i hikkikomori e neet sono Prima in classifica e sta crescendo ogni anno in Italia..gli unici che vanno via casa dei genitori sono i chad,normie e npSondaggio interessante, quanti utenti del forum vivono ancora con mamma e papà? Io sono tra quelli, ma ho 20 anni quindi è considerato normale, a che età secondo voi dire di convivere con i genitori comincia a risultare strano?
Ma sí che sono un coglione mi riferivo a quanti anni uno dovrebbe andare via di casaPensavo che eri un boomer
L'hai detto tuMa sí che sono un coglione
Avevo quasi 30 anni, la fase da ventenne neet ormai si doveva chiuderePerché hai deciso di andare a vivere da solo?
Se eri un 20enne neet come fai a supportarti adesso?Avevo quasi 30 anni, la fase da ventenne neet ormai si doveva chiudere
Io, 45 anni, vivo con i miei genitori.
Se pure potessi permettermelo, resterei in casa dai miei genitori, perché sarebbe regalare soldi.
Fino a che età è normale restare nella casa dei propri genitori? Non lo so, non ci trovo niente di strano. Se uno ci sta bene, che problema c'è? Poi come invecchiano occorre che ci sia gente a casa.
Lavoro da quando ne ho 29, più o meno un anno dopo ho preso un appartamentino con i risparmi che ho messo da parte in un anno, una parte l'hanno messa i miei genitori e per il resto ho fatto un mutuoSe eri un 20enne neet come fai a supportarti adesso?
si esattamenteFade, se non ricordo male sei un infermiere, corretto?
Sembra un bel lavoro, anche se negli ospedali con tutte quelle np sarà pieno di crudezzesi esattamente
sono uno dei pochi coglioni addormentati che non scopa li dentroSembra un bel lavoro, anche se negli ospedali con tutte quelle np sarà pieno di crudezze
Quanto scopano i medici in ospedale?sono uno dei pochi coglioni addormentati che non scopa li dentro
troppo , anche panzoni orrendi, le np infermere, oss sono molto troieQuanto scopano i medici in ospedale?