Quanti vivono ancora con i genitori?

Status
Not open for further replies.
Sondaggio interessante, quanti utenti del forum vivono ancora con mamma e papà? Io sono tra quelli, ma ho 20 anni quindi è considerato normale, a che età secondo voi dire di convivere con i genitori comincia a risultare strano?
Persone disabili gravi mentalmente o con CARROZZINA vivono a vita.. quelli invalidi meno gravi e lavorano con genitori nonostante non avranno mai la vita sentimentale..i hikkikomori e neet sono Prima in classifica e sta crescendo ogni anno in Italia..gli unici che vanno via casa dei genitori sono i chad,normie e np
 
Io, 45 anni, vivo con i miei genitori.

Se pure potessi permettermelo, resterei in casa dai miei genitori, perché sarebbe regalare soldi.

Fino a che età è normale restare in casa dei propri genitori? Non lo so, non ci trovo niente di strano. Se uno ci sta bene, che problema c'è? Poi come invecchiano occorre che ci sia gente a casa.
 
Io, 45 anni, vivo con i miei genitori.

Se pure potessi permettermelo, resterei in casa dai miei genitori, perché sarebbe regalare soldi.

Fino a che età è normale restare nella casa dei propri genitori? Non lo so, non ci trovo niente di strano. Se uno ci sta bene, che problema c'è? Poi come invecchiano occorre che ci sia gente a casa.
💪🏻

Chissenefotte di quello che pensa la società di noi, una società che ti rema contro nonostante l'educazione che dimostri solo perché ti vede più sensibile e non conforme alla massa.
A me la società fa cagare e possono anche crep.are tutti! (Non generalizzo!!) delle opinioni di questi insensibili mi ci pulisco il sedere!😀
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top