Quanti vivono ancora con i genitori?

Status
Not open for further replies.
Vivo con i miei a 27 anni suonati, è una vergogna, ma se trovo lavori di merda, lo stato non ti aiuta in nulla, come faccio a spendere 400 euro al mese, impossibile.
Diciamo che uno dovrebbe andare a vivere da solo già a 20 anni, solo in sto paese di merda gira tutto al contrario.

Conosco uno che abita vicino a me, che i genitori hanno sborsato tipo 200k per comprarli casa con tanto di firma, adesso quando ritorno in macchina, devo sempre vedermi sta bella casa, con tanto di macchina e np in casa.

Viviamo in un clown world
 
Ma non devi vergognarti di nulla!
Semmai è questa società degenere che deve vergognarsi dei suoi problemi!

A me tutta questa frenesia ed Ipercompetitività inculcate dal capitalismo mi sono sempre state sui coglioni: ho un mio ritmo naturale di crescita, non è che devo massacrarmi per fare contento lo stato!

Meglio eremitaxare, io non mi omologo a questa merda!
 
Non conviene andare a vivere per conto proprio se sei neet o lavori e guadagni poco, avendo i genitori divorziati abito con mia madre e mia sorella maggiore, non mi vergogno di dirlo
💪🏻

Bisogna evolversi facendo ció che amiamo con passione, progredire secondo i nostri ritmi naturali scanditi dal nostro orologio biologico. 💚
Non essere schiavi di nessuno, nè tantomeno di persone insensibili ed egoiste!
 
Secondo me é sempre meglio stare a casa con i tuoi, tanto alle np non gliene fotte un cazzo se sei solo o dai tuoi, alla gente in generale ancora meno, se vai in affitto butti soldi in sostanza, se vai a vivere da solo ti devi fare il culo e non impari un cazzo lo stesso, la vita é una sola, chi te lo fa fare di vivere solo per anni ed alla fine avere un pugno di mosche in mano? La società vuole che uno se ne esca di casa così fa girare l economia, mi pare ovvio, ma così ti crei una serie di problemi per riuscire a sopravvivere spendendo soldi che se vivessi con i tuoi non spenderesti. Parlo ovviamente di abitazioni di una certa metratura, in cui puoi vivere senza pestare i piedi ai tuoi.
Poi i tuoi vengono a mancare? Va beh, é la natura, un uomo prima o poi, specie se é brutto, deve affrontare la solitudine.
 
Vivere da soli non è condizione necessaria e nemmeno sufficiente per uscire dalla condizione di incel purtroppo. Ne ho visti alcuni che ci han provato e la cosa era abbastanza penosa ogni volta, senza considerare il costo.

Se non ci sono buone ragioni (casa piccola, cattivo rapporto coi genitori, lavoro in altra città ) non lo raccomanderei generalmente in Italia. Se uno ha un gruzzoletto tanto vale pensare di stabilirsi da altre parte.

Anche dal punto di vista di investimento, in un paese vecchio, che perde 300k persone l'anno, redditi bassi e tassi alti a naso non mi aspetto un boom di valore nei prossimi anni.
 
Ovviamente, se avessi trovato qualche np che mi avesse voluto bene, a quest'ora starei nel mio bel appartamentino a dividere le spese, poi mi sarei stufato, me ne sarei tornato a casa coi genitori, con la mente unpo più sana e una esperienza in tasca (e scopate ovviamente).
Invece nulla di nulla, zero, sono destinato a farmi i cazzi miei, ogni volta che ho a che fare con la società, vengo sconfitto appena metto il muso fuori dalla porta.
 
A vivere da soli si può andare quando si ha un lavoro stabile. Prima non conviene proprio.
Quello che noto, anche tra gli over25, é che in Italia o sei già in bel po' ricco o stai comunque a casa, anche se sei accoppiato ad una np. Le np sono quasi sempre facilitate ad andarsene di casa perché la famiglia di origine le foraggiano con money, quindi già sono a posto, poi basta mettersi con uno con un buon lavoro e il gioco è fatto.
Per i maschi è molto peggio, tra l altro c'è ancora molta gente che fa mutui, cosa per me inconcepibile.
 
Ovviamente, se avessi trovato qualche np che mi avesse voluto bene, a quest'ora starei nel mio bel appartamentino a dividere le spese, poi mi sarei stufato, me ne sarei tornato a casa coi genitori, con la mente unpo più sana e una esperienza in tasca (e scopate ovviamente).
Invece nulla di nulla, zero, sono destinato a farmi i cazzi miei, ogni volta che ho a che fare con la società, vengo sconfitto appena metto il muso fuori dalla porta.
Scherzi ?
Se la donna vuole convivere, sicuramente non pagherà la metà delle spese. Altrimenti come potrebbe sfruttare il beta cuck zerbino di merda ?
Si convive in 2 ma a spendere è sempre e solo 1. Indovina chi.
 
Quello che noto, anche tra gli over25, é che in Italia o sei già in bel po' ricco o stai comunque a casa, anche se sei accoppiato ad una np. Le np sono quasi sempre facilitate ad andarsene di casa perché la famiglia di origine le foraggiano con money, quindi già sono a posto, poi basta mettersi con uno con un buon lavoro e il gioco è fatto.
Per i maschi è molto peggio, tra l altro c'è ancora molta gente che fa mutui, cosa per me inconcepibile.
Hai centrato in pieno la redpill, TUTTE le np vanno a convivere, mi ricordo parlando con madri di miei amici che non vedevo più, QUASI TUTTI erano ancora a casa coi genitori, mentre le sorelle? Già partite di casa (anche esperienze momentanee ma intanto...) a 20 anni, mi ricordo le sorelle, perché quando andavo a casa dei miei amici, ho avuto a che fare con le sorelle di 5-10 anni in meno, assurdo troppi ricordi...

Bene, tutto per dire, che le sorelle più piccole, ce l'hanno messo in culo a tutti ai fratelli a noi, e intanto si fanno le loro belle esperienze, perché ribadiamolo ALLA DONNA BASTA ESISTERE,STARE, e gli viene dato tutto, conosco sorelle di amici già con figli a 20-23 anni e che abitano con il medico di turno, mentre il fratello di 30 anni ancora incel.

È finita, ormai nascere maschio è una sconfitta morale, almeno in sto paese di merda(mi ricordo da piccolo che avevo dei primi campanellini d'allarme...e infatti...)

È tutto troppo crudo ragazzi, F-I-N-I-T-A
 
Scherzi ?
Se la donna vuole convivere, sicuramente non pagherà la metà delle spese. Altrimenti come potrebbe sfruttare il beta cuck zerbino di merda ?
Si convive in 2 ma a spendere è sempre e solo 1. Indovina chi.
Le np italiane giocano a questo giochetto: millantano di volere vivere fuori di casa e si fanno splendide agli occhi dei conoscenti, ma per attuare questo devono essere foraggiate in toto dalla famiglia e poi devono avere i benefit classici di chi vive in coppia (macchina, abbonamenti, uscite regolari, vacanzine) , accoppiandosi a qualcuno con quattro soldi. E ridendo e scherzando le spese le sostiene lui, perché lei (cioè i suoi) ha messo la casa. Ma così grazie al cazzo che vai a vivere fuori casa, dallo a me l appartamento donato che ci vado senza problemi domani.
Le np più furbe si accoppiano a uomini danarosi ma quello è un classico.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top