Quanto costa stare con una donna

non offri manco se ti ha dimostrato di essere interessata ? Manco se scopate regolarmente ?
Nono offro solo se sento che c’è una connessione autentica. L’ultima volta che ho offerto qualcosa ad una ragazza é stato uno shottino al bar, ma perché la trovavo simpatica e mi faceva piacere stare con lei, ma non l’ho fatto perché volevo scoparmela. Se voglio scoparmi una ragazza non mi metto di certo ad offrirle, sarà lei che offrirà a me. Lo sanno bene ormai le ragazze che escono con me che devono portare sempre il doppio.

Chiamatelo pure 'accontentarsi' me ne sbatto, per me chi non fa questi ragionamenti non fa altro che guardare alle femmine e le relazioni come qualcosa di divino cui aspirare e non poter raggiungere. Invece, cosa che non volete sentire, anche loro cagano ecc. e ciò le renderebbe molto più umane, se ci pensaste seriamente.
Ma veniamo ai costi.
Voglio idealizzare al massimo, pensando che vi troviate una santa che vi faccia spendere il meno possibile.

Partiamo, supponiamo che vi vediate 3 volte la settimana, non è molto, userò entità numeriche sempre prudenti e conservative, per evitare che si dica che stia esagerando. Inoltre, i numeri che esprimerò, saranno sostanzialmente delle medie, nel senso, magari una settimana sarà diversa dall'altra, ma, in un anno, diviso 52, supponiamo che vengano quei numeri, che comunque saranno molto bassi.
Vogliamo dire ad ogni uscita spenderete almeno 5 euro? E' una cifra ridicola. Vi ci viene un gelato, forse a volte vorrete pure offrire. E aggiungiamo altri 5 euro per la benzina, anche qui una cifra risibile.
Supponiamo che la tipa non sia proprio del vostro quartiere, o, anche lo fosse, certo non si contenta di fare sempre la passeggiatina al bar locale, come ha scritto qualcuno, che pensa con una possa fare ogni giorno solo economiche passeggiate.
Quindi, siamo già a 30 euro la settimana, e, non smetterò di sottolinearlo, sono cifre del tutto inattendibili, è solo per avere un'idea al ribasso, ma, anche al ribasso, potrete apprezzare quanto denaro se ne va, solo per frequentare una.
Quindi, circa 120 euro al mese (anche qui arrotondiamo per difetto), e 1440 euro all'anno.

La realtà, naturalmente, sarà molto diversa, e dovrete offrire cene, offrire vacanzine anche di un fine settimana, altro che 5 euro di benzina, andando in località a qualche centinaio di chilometri, per non dire di prendere aereo o traghetti vari. Dovrete andare a feste di compleanno, matrimoni, battesimi, cazzate varie, acquistare abiti, partecipare ai regali, e, sempre se vi va di lusso, fare a metà.
E' molto difficile fare una stima, ma sicuramente vi partirebbe, ben di più di 120 euro al mese (che sono comunque un 10% di uno stipendio medio-basso), credo che una frequentazione 'seria', non costerebbe, in media annuale ponderata, meno di 300-400 euro, e sempre andando di lusso che lei non sia pretenziosa e si paghi la sua parte. Se, invece, pretende che paghiate voi, preparatevi a spendere tutto il vostro stipendiuccio.

Per cosa? Per una scopatina settimanale, magari nemmeno vi attizza più di tanto, o forse non vi attizza più dopo qualche settimana, diciamo che, se non è una co, è un po' sovrappeso, o di viso non vi convince molto, non è il vostro tipo ideale, però, alla fine, c'è stata, e meglio un piatto di minestra che fare la fame, o no? Ma, il punto, è che anche vi piacesse come le fatine che ogni tanto pubblica anakin (perdonami amministratore, ma sono ridicole certe speranze, per un brutto che riesce sì e no ad ottenere l'interesse di un roito, puntare ad una cerbiatta nordica che potrebbe fare la supermodella) i costi rimangono, immutati, se non aumentati.

Ne vale la pena? E questi sono solo i costi monetari, esclusi quelli 'mentali', la fatica e lo stress di accontentarla, di fare buon viso ai suoi parenti e i suoi amici e amiche, perfino il rischio di dover 'difendere' l'osso' da altri affamati, rischiando risse, verbali o fisiche, con il cuore che intanto impazza, e non per amore, e vi conduce un passettino in più verso l'infartino dei 60 anni.

Per la gran parte degli uomini, anche qui, sembra che ne valga la pena, scopatine gratuite, compagnia, forse matrimonio, sentirsi inseriti socialmente, forse figli (altre spese e preoccupazioni), poi ci sono quelli che hanno sempre avuto tribolazioni, economiche e affettive, non necessariamente prodotte da compagne sentimentali, e ne hanno abbastanza e vogliono godersi quel che hanno, poco o tanto, solo per se. Chiamatelo pure egoismo, io la chiamo sopravvivenza.
Messa così sa di mercantilismo, comunque come scritto più volte, sono accasciato da quando avevo 14 anni, sapevo già alcune di queste cose, inoltre non essendo bello il gioco era fatto. Tra l'altro un'eventuale ragazza che vorrei avere in realtà non esiste è pura utopia.

Anche perché affetto, amore e cura della persona lo fanno solo con chi le aggrada, e lo fanno sempre per un ritorno... Mica lo fanno per beneficenza, solo i bellocci possono riceverla

Inoltre aggiungo dal canto mio che in questa materia sono analfabeta quindi più di tanto non so e non mi esprimo.

Concludo il discorso che non ho mai idealizzato nessuna ragazza, ho sempre saputo che cagano, pisciano, sanguinano, e quando sono ubriache sono peggio degli animali... Però nonostante tutto anche io sono stato trafitto dall' innamoramento soprattutto in questo periodo...

Ultima modifica:
Oltre al bisogno del sesso (di cui sembri fissato) vi è anche un bisogno di stare con qualcuno con cui si ama, avere figli con quest'ultimo ed arrivare a non morire da soli nel letto nel proprio piscio.

Io ho speso tanti soldi e tanta sanità mentale, vivevo quasi da stipendio a stipendio perché i soldi le bruciavano in mano, da quando mi sono separato in 4-5 anni ho tirato su 20 k (adesso spesi in una ristrutturazione) senza privarmi di nulla.
D'altra parte (premesso che la pensione anticipata è una figata) nei pochi anni in cui mi ha fatto star bene godevo di un benessere che andava al di là del godimento momentaneo della scopata, e ho avuto un figlio, e queste sono 2 cose che il denaro non ti può comprare.

Io ho speso tanti soldi e tanta sanità mentale, vivevo quasi da stipendio a stipendio perché i soldi le bruciavano in mano, da quando mi sono separato in 4-5 anni ho tirato su 20 k (adesso spesi in una ristrutturazione) senza privarmi di nulla.
D'altra parte (premesso che la pensione anticipata è una figata) nei pochi anni in cui mi ha fatto star bene godevo di un benessere che andava al di là del godimento momentaneo della scopata, e ho avuto un figlio, e queste sono 2 cose che il denaro non ti può comprare.
Questo è un bellissimo messaggio in quanto mostra una persona sana di cervello che analizza razionalmente entrambe le facce della medaglia in base al suo trascorso.

Ultima modifica:
''Fatti spennare coglione''

Si chiama il forum dei brutti, non il forum dei carini impegnati in LTR.

Bah sti cazzo di curiosi bellocci che spuntano così dal nulla.
Bellocciooo...se fosseeee caro mio...se fosse!!!
Fossi belloccio col cazzo che starei qui :D Starei con una cerbiattina under 23 in centro a Como a bere uno spritz prima di portarmela a casa.

Comunque oh, se volete accasciarvi tutti assieme e fare coping di gruppo, vi lascio pure fare eh.

Come se io non arrivassi da diversi gruppi nella Manosphere e non capissi determinate dinamiche.

Sai quanti ne ho visti di uomini così? Che son li a fare i rognosi imbruttiti ma alla prima NP che concede loro un attenzione genuina, cambiano completamente atteggiamento.
Ne ho visti tantissimi quindi vabbè, son qui per dare un parere.

Io in passato ho speso e non me ne frega niente(nei momenti mi sono divertito e sono stato bene).Visto in modo freddo sullo schermo di un pc ovvio che non ne vale la pena.Uno spende prima di tutto per se stesso,se poi sul momento pagare anche alla fregna ti rende contento perchè no?!Però figa qua alcuni c hanno proprio il braccino corto 🤣

''Fatti spennare coglione''

Si chiama il forum dei brutti, non il forum dei carini impegnati in LTR.

Bah sti cazzo di curiosi bellocci che spuntano così dal nulla.
Più che altro è un provocatore, fissato con il sesso, dice... Quando sto scrivendo esattamente l'opposto, e non certo da oggi, e che quella scopatina viscida, ti costa in salute e denaro per cui si è sputato sangue. Per quanto mi riguarda non vale la pena nemmeno spendere 100 euro per una signorina d'appartamento. Con quei 100 euro mi ci posso togliere un altro sfizio, ci pago una bolletta, per cui altrimenti dovrei raccattare 100 euro da altre voci di spesa, o meglio ancora, andranno a far parte dei miei investimenti.
Posso concordare che morire da soli è orribile per chiunque, ma l'avere dei figli non da nessuna certezza, a volte l'accelera. Il problema è sempre quanti soldi hai in banca, sentire @$ SENTENZA $ in proposito. Se sei già benestante, puoi avere figli, far felice la tua donna, e anche se ti lasceranno, chi prima e chi dopo, potrai sempre avere la tua badante, o la tua residenza protetta, e con i soldi gli amici o presunti tali non mancano mai ad accudirti, compresi parenti serpenti.
Se invece bruci tutto, o per 'lasciare qualcosa', ti privi di quello che potresti avere, perfino nel fine vita, allora sì che il rischio di finire i propri giorni in immobilizzati fra piscio e feci, si potrebbe concretizzare.

Chiamatelo pure 'accontentarsi' me ne sbatto, per me chi non fa questi ragionamenti non fa altro che guardare alle femmine e le relazioni come qualcosa di divino cui aspirare e non poter raggiungere. Invece, cosa che non volete sentire, anche loro cagano ecc. e ciò le renderebbe molto più umane, se ci pensaste seriamente.
Ma veniamo ai costi.
Voglio idealizzare al massimo, pensando che vi troviate una santa che vi faccia spendere il meno possibile.

Partiamo, supponiamo che vi vediate 3 volte la settimana, non è molto, userò entità numeriche sempre prudenti e conservative, per evitare che si dica che stia esagerando. Inoltre, i numeri che esprimerò, saranno sostanzialmente delle medie, nel senso, magari una settimana sarà diversa dall'altra, ma, in un anno, diviso 52, supponiamo che vengano quei numeri, che comunque saranno molto bassi.
Vogliamo dire ad ogni uscita spenderete almeno 5 euro? E' una cifra ridicola. Vi ci viene un gelato, forse a volte vorrete pure offrire. E aggiungiamo altri 5 euro per la benzina, anche qui una cifra risibile.
Supponiamo che la tipa non sia proprio del vostro quartiere, o, anche lo fosse, certo non si contenta di fare sempre la passeggiatina al bar locale, come ha scritto qualcuno, che pensa con una possa fare ogni giorno solo economiche passeggiate.
Quindi, siamo già a 30 euro la settimana, e, non smetterò di sottolinearlo, sono cifre del tutto inattendibili, è solo per avere un'idea al ribasso, ma, anche al ribasso, potrete apprezzare quanto denaro se ne va, solo per frequentare una.
Quindi, circa 120 euro al mese (anche qui arrotondiamo per difetto), e 1440 euro all'anno.

La realtà, naturalmente, sarà molto diversa, e dovrete offrire cene, offrire vacanzine anche di un fine settimana, altro che 5 euro di benzina, andando in località a qualche centinaio di chilometri, per non dire di prendere aereo o traghetti vari. Dovrete andare a feste di compleanno, matrimoni, battesimi, cazzate varie, acquistare abiti, partecipare ai regali, e, sempre se vi va di lusso, fare a metà.
E' molto difficile fare una stima, ma sicuramente vi partirebbe, ben di più di 120 euro al mese (che sono comunque un 10% di uno stipendio medio-basso), credo che una frequentazione 'seria', non costerebbe, in media annuale ponderata, meno di 300-400 euro, e sempre andando di lusso che lei non sia pretenziosa e si paghi la sua parte. Se, invece, pretende che paghiate voi, preparatevi a spendere tutto il vostro stipendiuccio.

Per cosa? Per una scopatina settimanale, magari nemmeno vi attizza più di tanto, o forse non vi attizza più dopo qualche settimana, diciamo che, se non è una co, è un po' sovrappeso, o di viso non vi convince molto, non è il vostro tipo ideale, però, alla fine, c'è stata, e meglio un piatto di minestra che fare la fame, o no? Ma, il punto, è che anche vi piacesse come le fatine che ogni tanto pubblica anakin (perdonami amministratore, ma sono ridicole certe speranze, per un brutto che riesce sì e no ad ottenere l'interesse di un roito, puntare ad una cerbiatta nordica che potrebbe fare la supermodella) i costi rimangono, immutati, se non aumentati.

Ne vale la pena? E questi sono solo i costi monetari, esclusi quelli 'mentali', la fatica e lo stress di accontentarla, di fare buon viso ai suoi parenti e i suoi amici e amiche, perfino il rischio di dover 'difendere' l'osso' da altri affamati, rischiando risse, verbali o fisiche, con il cuore che intanto impazza, e non per amore, e vi conduce un passettino in più verso l'infartino dei 60 anni.

Per la gran parte degli uomini, anche qui, sembra che ne valga la pena, scopatine gratuite, compagnia, forse matrimonio, sentirsi inseriti socialmente, forse figli (altre spese e preoccupazioni), poi ci sono quelli che hanno sempre avuto tribolazioni, economiche e affettive, non necessariamente prodotte da compagne sentimentali, e ne hanno abbastanza e vogliono godersi quel che hanno, poco o tanto, solo per se. Chiamatelo pure egoismo, io la chiamo sopravvivenza.
Il discorso non ha senso perché sono le stesse cifre che spenderei con amici o parenti
Pure quando mangio con mio padre e prendiamo cinese takeaway spendo 15 euro, sticazzi. Mi pare normale spendere 120 al mese di divertimenti
E se devo mantenerla io non ci sto insieme, un conto è offrire ogni tanto (ma solo se io guadagno di più, non se guadagnamo uguale) ma pagarle viaggi ecc non esiste, non si fa e punto.

Che tristezza leggere questi post. Pensare che un tizio possa stare con me solo per farsi una scopata settimanale anche se non gli piaccio e non prova nulla per me mi fa venire voglia di prendere la corda. Lascio da parte il lato monetario, che lascia il tempo che trova (come esci di casa, anche da solo o gli amici, tocca spendere)

Che tristezza leggere questi post. Pensare che un tizio possa stare con me solo per farsi una scopata settimanale anche se non gli piaccio e non prova nulla per me mi fa venire voglia di prendere la corda. Lascio da parte il lato monetario, che lascia il tempo che trova (come esci di casa, anche da solo o gli amici, tocca spendere)
Dicci il tuo prezzo! 🤣 (sto scherzando)

Lascio da parte il lato monetario, che lascia il tempo che trova (come esci di casa, anche da solo o gli amici, tocca spendere)
Mettiti nei panni di uno che la figa non la vedrai mai. Secondo te, credo tu sia abbastanza intelligente da capirlo, lasciando da parte il romanticismo e i sogni eccetera, ma secondo te, porco giuda, ma ti pare sensato spendere per "divertirsi" fino ai 50 anni (faccio per dire) e trovarsi con niente in mano, neanche 10 minuti nella figa di una free? Davvero ti pare normale? E non sto dando la colpa ai maschi perché non dipende da loro, vista dal loro pdv é pazzesco, escono, spendono ma sanno già che non avranno nessun soddisfacimento sessuale..

Concordo, sono dei regali, degli atti per dimostrare affetto. Di certo non sono obblighi, non vanno fatti controvoglia.
Io mi trovo in questo caso ad "avere i pantaloni", nel senso che nella coppia sono io ad offrire per uscite, cibo e attività varie, la cosa non mi pesa assolutamente.
Offri le cene a @il citrullo
C'è chi dice il contrario, semplicemente lui non ha la possibilità di spendere. L'unica cosa che paga é metà corsa del treno per venire da me 1 volta a settimana

Infatti appena riceverà lo stipendio divideremo
Tu non hai una relazione sana, non vai presa come paragone

Indietro