Quanto costa stare con una donna

È una dinamica che ha preso piede negli ultimi vent'anni, prima pian piano e poi sempre più prepotentemente. Gli attuali teenagers oramai si conoscono perlopiù tramite social, il medium è quello visivo. Quelli un po' più anziani o si adattano a certe dinamiche oppure tentano la vecchia via delle conoscenze, ma è sempre più difficile considerando che l'utilizzo dei social porta cambiamenti sempre più duraturi e profondi nella chimica del cervello, con gli attuali danni di persone sempre più chiuse in sé stesse e con problemi di socialità o francamente mentali. La scelta è o seguire la corrente del virtuale con tutte le problematiche annesse od essere tagliato fuori ed avere la fortuna di incontrare qualcuno nel mondo di fuori. Volenti o nolenti, sono modalità create a misura per la maggior parte del mondo femminile, che può operare le loro scelte con la sicurezza del monitor a farle da scudo.
iu

iu
cambiamenti nella chimica del cervello? Per il discorso della ricerca dopaminica compulsiva dai social?

Ma in cambio cosa dovrebbe dare? Cioè tu vorresti uscire con una sconosciuta e poi scopare? Comunque sono d’accordo che si dovrebbe dividere, a me darebbe fastidio uscire a scrocco
perchè ti colpisce così tanto la hook up culture prof? E' un principio che esiste già dagli anni 60' col concetto di amore libero, no?

Capisco la situazione, per me è difficile adattarmi a questa realtà. Probabilmente sono troppo vecchia
Non è nemmeno tanto questione di vecchiaia secondo me quanto di conformismo ed evitamento di responsabilità che una conoscenza tout court prevede, con le sue dosi di ansia e paura per le reazioni dell'altro che i social asettici non prevedono, il confronto non si limita più alla persona in carne ed ossa quanto ad una rappresentazione di essa, con annessi filtri ed utilizzo del web per sostenere conversazioni. È un mondo virtuale castrante che da principio mi incuriosiva nelle sue possibili prospettive ma che si è rivelato la peggiore delle gabbie per l'umanità.

Ma in cambio cosa dovrebbe dare? Cioè tu vorresti uscire con una sconosciuta e poi scopare? Comunque sono d’accordo che si dovrebbe dividere, a me darebbe fastidio uscire a scrocco
A me uscire con una np non apporta nessuno vantaggio, in qualunque modo la si guardi.
Intelligenza, no grazie
Cultura, sono meglio io
Simpatia lasciamo perdere
Non ci sono aspetti per cui una np sia meglio e più interessante di me.

perchè ti colpisce così tanto la hook up culture prof? E' un principio che esiste già dagli anni 60' col concetto di amore libero, no?
Non è che mi colpisce, io non giudico chi riesce a farlo, solo che io non lo reggerei. Ma mi rendo conto di essere fuori dal tempo. Io sono ancora invischiata con un abbaglio preso per uno che non vedo da più di due anni. Probabilmente sono io il problema, non voi

cambiamenti nella chimica del cervello? Per il discorso della ricerca dopaminica compulsiva dai social?
Alcune aree cerebrali vengono attivate in maniera differente rispetto ad una interazione vis a vis e rimarranno carenti specie in chi si è interfacciato tramite essi durante il periodo dello sviluppo cerebrale, per questo motivo paesi extra occidentali stanno cercando di bloccare o limitare l'utilizzo dell'accesso agli under 20. Oltre alla doccia dopaminica con conseguente sbilanciamento del sistema lavoro - ricompensa che conduce all'inerzia ed alla scarsa motivazione interiore è rilevato anche uno squilibrio serotoninergico che porta a depressioni ed isolamento negli utilizzatori compulsivi. Frequentando un ambiente con gente giovane osservo e contemplo i danni di questa cultura, hanno cervelli sovrastimolati da impulsi virtuali, da notifiche, certe volte mi ricordano robot tipo catena di montaggio.

Non è che mi colpisce, io non giudico chi riesce a farlo, solo che io non lo reggerei. Ma mi rendo conto di essere fuori dal tempo. Io sono ancora invischiata con un abbaglio preso per uno che non vedo da più di due anni. Probabilmente sono io il problema, non voi
Magari una via di mezzo? Non c'è niente di male in una storia seria e in un po' di romanticismo

Ogni volta che ricevo una tua notifica è una delusione, veramente inutile al cazzo.
Rifai gli invalsi di italiano, ripassa la comprensione del testo, inizia da quelli delle medie e poi prova ad interpretare i miei commenti
Se ti nutrissi di lattuga ogni volta che parte il tuo trip da strega squilibrata, forse oggi la tua ombra non oscurerebbe il marciapiede.

Meno carne di ''manzo'' e più verdura, please.

Se ti nutrissi di lattuga ogni volta che parte il tuo trip da strega squilibrata, forse oggi la tua ombra non oscurerebbe il marciapiede.

Meno carne di ''manzo'' e più verdura, please.
Bravo che non hai risposto nel merito. Considerami il più grassa e cessa possibile, come fossi un'astronave. Nel mentre studia ed esercitati, leggi.

Indietro