No, non lo amo ma soprattutto non lo conoscoOffri le cene a @il citrullo
Sai molto. Come mi chiamo? Come si chiama lui?Tu non hai una relazione sana, non vai presa come paragone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non lo amo ma soprattutto non lo conoscoOffri le cene a @il citrullo
Sai molto. Come mi chiamo? Come si chiama lui?Tu non hai una relazione sana, non vai presa come paragone
Basta guardare come ti comporti, non ho bisogno di aggiungere altro.No, non lo amo ma soprattutto non lo conosco
Sai molto. Come mi chiamo? Come si chiama lui?
ALLELUIAnon ho bisogno di aggiungere altro.
Tu non hai mai amato se credi che possa decidere di abbandonare il mio ragazzo perché un tipo a caso con una morale tutta sua mi ha detto che dovrei darla ad un altro tipo a caso. Sarei curiosa di conoscere la tua fantomatica ragazzaIl citrullo è un ragazzo che potresti conoscere ma non va di moda.
Lei legge tutto suo forum incredibile vero? Esistono donne che non la pensano come te uuiuuuuhhhhALLELUIA
Tu non hai mai amato se credi che possa decidere di abbandonare il mio ragazzo perché un tipo a caso con una morale tutta sua mi ha detto che dovrei darla ad un altro tipo a caso. Sarei curiosa di conoscere la tua fantomatica ragazza
Scusa ma il citrullo è in crociera a spassarsela, dovrebbe essere lui a offrire a tutti noi con la grana che ha...Offri le cene a @il citrullo
Prima una cosa poi l'altraScusa ma il citrullo è in crociera a spassarsela, dovrebbe essere lui a offrire a tutti noi con la grana che ha...
Ma perché reciti (recitate)? Da sempre a voi femmine fa schifo il romanticismo, lo avete usato solo per meri interessi e lo avete fatto solo per estorcere e ricattare i maschi, per poi prenderli in giro dietro le spalle, facendovi sfondare da quelli che vi prendono a pesci in faccia (letteralmente)...È proprio questo il problema. E vi ringrazio per le carrettate dí disillusioni che mi state dando, almeno forse la smetto di fare la ragazzina romantica alla mia età, che probabilmente sto sfiorando il ridicolo
Io non recito proprio nienteMa perché reciti
Non sarei riuscito ad essere così chiaro in così poche righe, complimentiDipende dal cranio. Più il cranio è bello più pagano loro. Se il cranio è medio/normale cacci i soldi.
Più che una donna è il grande fratelloLei legge tutto suo forum incredibile vero? Esistono donne che non la pensano come te uuiuuuuhhhh
Ma tu da donna già te lo puoi permettere di più l'essere romantica, noi neanche per sbaglio, ci faremmo del male, prendendo delle facciate veramente forti!! D'altronde non siamo noi che stiamo sulle app di dating per scroccare le cene al cretino di turno per poi sparire (ci sono diversi articoli su questi fatti, specialmente negli Usa, ed è una delle cause della crisi di queste app),noi siamo appunto i coglioni dall'altra parte, che si illudono di poter finalmente frequentare qualcuna dopo migliaia di rifiuti dal vivo e in chat...È proprio questo il problema. E vi ringrazio per le carrettate dí disillusioni che mi state dando, almeno forse la smetto di fare la ragazzina romantica alla mia età, che probabilmente sto sfiorando il ridicolo
Impossibile in queste circostanzeMa tu da donna già te lo puoi permettere di più l'essere romantica,
Leggi il resto...Impossibile in queste circostanze
Letto e ribadiscoLeggi il resto...
OkLetto e ribadisco
Sai una cosa però? quando leggo i vostri commenti(ragazze) mi sembra come se in un ospedale di malati terminali e gente con multiple fratture scomposte, veniste a frignare di aver rotto un'unghietta con i disegnini sopra...Letto e ribadisco