Quanto costa stare con una donna

ALLELUIA

Tu non hai mai amato se credi che possa decidere di abbandonare il mio ragazzo perché un tipo a caso con una morale tutta sua mi ha detto che dovrei darla ad un altro tipo a caso. Sarei curiosa di conoscere la tua fantomatica ragazza
Lei legge tutto suo forum incredibile vero? Esistono donne che non la pensano come te uuiuuuuhhhh

È proprio questo il problema. E vi ringrazio per le carrettate dí disillusioni che mi state dando, almeno forse la smetto di fare la ragazzina romantica alla mia età, che probabilmente sto sfiorando il ridicolo
Ma perché reciti (recitate)? Da sempre a voi femmine fa schifo il romanticismo, lo avete usato solo per meri interessi e lo avete fatto solo per estorcere e ricattare i maschi, per poi prenderli in giro dietro le spalle, facendovi sfondare da quelli che vi prendono a pesci in faccia (letteralmente)...

Ora che lo avete ammazzato e sepolto (il romanticismo) per continuare ad estorcere e ricattare i maschi usate direttamente il vostro organo genitale senza vergogna e con fierezza

Ma ricordati finché dura...

Esistono tutta una serie di considerazioni da contemplare che non si limitano al semplice costo economico ma che al 70% fanno riferimento all'individualità ed interiorità della persona in questione più un 30% riferite a norme sociali, mode dannose, identità di genere richieste. Credo che buona parte dei giochi li faccia l'educazione ricevuta in famiglia e la giovane età in cui si costruiscono le relazioni, fattori che andranno a plasmare anche quanto una ipotetica fidanzata possa essere "sanguisuga" dal punto di vista dello sfruttamento economico e mentale nei confronti della controparte maschile. Gli ultimi vent'anni di propaganda social e televisiva ovviamente non hanno aiutato ne uomini ne donne, i primi si sono ritrovati in costante competizione indotta in cui qualsiasi sforzo facciano non va mai bene e le seconde sono state spinte sempre di più dalla stessa propaganda a far leva sul pertugio che madre natura ha donato loro, in maniera sfrenata e senza controllo alcuno. Per tagliare la testa al toro e non essere tediosi: l'educazione familiare corretta, la giovane età in cui poter plasmare una relazione e la volontà di allontanare messaggi negativi esterni sono garanzia che l' "investimento" possa dare i suoi frutti (anche considerando ciò che si cerca, come creare una famiglia, far fronte insieme alle avversità della vita, condividere ideali o pensieri insieme). Tutto ha un prezzo, dipende se le motivazioni interiori sono sufficientemente solide da volerlo pagare insieme. Ovviamente sto considerando soltanto le LTR nel discorso e l'80 % dell'uomo medio.

È proprio questo il problema. E vi ringrazio per le carrettate dí disillusioni che mi state dando, almeno forse la smetto di fare la ragazzina romantica alla mia età, che probabilmente sto sfiorando il ridicolo
Ma tu da donna già te lo puoi permettere di più l'essere romantica, noi neanche per sbaglio, ci faremmo del male, prendendo delle facciate veramente forti!! D'altronde non siamo noi che stiamo sulle app di dating per scroccare le cene al cretino di turno per poi sparire (ci sono diversi articoli su questi fatti, specialmente negli Usa, ed è una delle cause della crisi di queste app),noi siamo appunto i coglioni dall'altra parte, che si illudono di poter finalmente frequentare qualcuna dopo migliaia di rifiuti dal vivo e in chat...

Indietro