Random84
Well-known member
Finitissima... avete spinto a ropare pure Vespera... ricordatevi che ci seguono anche i bambini di 12 anni!Che tristezza leggere questi post. Pensare che un tizio possa stare con me solo per farsi una scopata settimanale anche se non gli piaccio e non prova nulla per me mi fa venire voglia di prendere la corda. Lascio da parte il lato monetario, che lascia il tempo che trova (come esci di casa, anche da solo o gli amici, tocca spendere)
Dicci il tuo prezzo!(sto scherzando)
Questo libro analizza i costi della ricerca e del mantenimento delle donne.
Vespera, dicci il tuo indicatore ROI!

È proprio questo il problema. E vi ringrazio per le carrettate dí disillusioni che mi state dando, almeno forse la smetto di fare la ragazzina romantica alla mia età, che probabilmente sto sfiorando il ridicolo

Ora che lo avete ammazzato e sepolto (il romanticismo) per continuare ad estorcere e ricattare i maschi usate direttamente il vostro organo genitale senza vergogna e con fierezza
Bro, Vespera è di un'altra generazione, siamo dei dinosauri che si sono da poco svegliati dall'ibernazione.
Se dopo la prima uscita (in cui neppure ci siamo baciati, né l'ho portata da nessuna parte, siamo stati solo seduti su una panchina a parlare) con mia moglie le avessi detto "Se sei troppo impegnata per uscire la sera prendo un giorno di ferie vediamoci di giorno" avrebbe fatto i salti, non mi avrebbe detto "too much"... le cose sono cambiate.
Basatissimo!Dipende dal cranio. Più il cranio è bello più pagano loro. Se il cranio è medio/normale cacci i soldi.