Quanto costa stare con una donna

Che tristezza leggere questi post. Pensare che un tizio possa stare con me solo per farsi una scopata settimanale anche se non gli piaccio e non prova nulla per me mi fa venire voglia di prendere la corda. Lascio da parte il lato monetario, che lascia il tempo che trova (come esci di casa, anche da solo o gli amici, tocca spendere)
Finitissima... avete spinto a ropare pure Vespera... ricordatevi che ci seguono anche i bambini di 12 anni!

Dicci il tuo prezzo! 🤣 (sto scherzando)

Questo libro analizza i costi della ricerca e del mantenimento delle donne.

Vespera, dicci il tuo indicatore ROI! 🤣 🤣 🤣

È proprio questo il problema. E vi ringrazio per le carrettate dí disillusioni che mi state dando, almeno forse la smetto di fare la ragazzina romantica alla mia età, che probabilmente sto sfiorando il ridicolo

🤣🫂
Ora che lo avete ammazzato e sepolto (il romanticismo) per continuare ad estorcere e ricattare i maschi usate direttamente il vostro organo genitale senza vergogna e con fierezza

Bro, Vespera è di un'altra generazione, siamo dei dinosauri che si sono da poco svegliati dall'ibernazione.

Se dopo la prima uscita (in cui neppure ci siamo baciati, né l'ho portata da nessuna parte, siamo stati solo seduti su una panchina a parlare) con mia moglie le avessi detto "Se sei troppo impegnata per uscire la sera prendo un giorno di ferie vediamoci di giorno" avrebbe fatto i salti, non mi avrebbe detto "too much"... le cose sono cambiate.
Dipende dal cranio. Più il cranio è bello più pagano loro. Se il cranio è medio/normale cacci i soldi.
Basatissimo!

Sai una cosa però? quando leggo i vostri commenti(ragazze) mi sembra come se in un ospedale di malati terminali e gente con multiple fratture scomposte, veniste a frignare di aver rotto un'unghietta con i disegnini sopra...
Io non frigno, dico solo che non ci sono le condizioni per instaurare un rapporto affettivo significativo se i presupposti sono questi

Finitissima... avete spinto a ropare pure Vespera... ricordatevi che ci seguono anche i bambini di 12 anni!

Vespera, dicci il tuo indicatore ROI! 🤣 🤣 🤣

🤣🫂

Bro, Vespera è di un'altra generazione, siamo dei dinosauri che si sono da poco svegliati dall'ibernazione.

Se dopo la prima uscita (in cui neppure ci siamo baciati, né l'ho portata da nessuna parte, siamo stati solo seduti su una panchina a parlare) con mia moglie le avessi detto "Se sei troppo impegnata per uscire la sera prendo un giorno di ferie vediamoci di giorno" avrebbe fatto i salti, non mi avrebbe detto "too much"... le cose sono cambiate.

Basatissimo!
Lo hanno ammazzato loro con il femminismo e le lotte al patriarcatoohh, si raccoglie quel che si semina!

Scusami, ma tu hai davvero 'piacere' a spendere, tipo, 50 euro di rose ogni san Valentino, più 100 euro di cena (rigorosamente offerta, perché a san valentino non farete pagare la vostra dama, giusto?), e annesso regalo, diciamo di altri 100 euro, sempre senza esagerare?
Dov'è il piacere esattamente nel vedersi alleggeriti delle fatiche del proprio lavoro, e veder allontanare un'eventuale prepensionamento anticipato? O, anche, dover rinunciare a qualcosa che con quei 250 euro avresti potuto e voluto comprare?
Vedere il suo sorriso accendersi?
Non capisco. Capisco che uno si senta in dovere di farlo, una volta che è in ballo, perché se lo aspetta, e si creerebbero problemi, altrimenti. Ma non che ci sia piacere a perdere denaro faticosamente guadagnato.
Con 250€ anni fa mi scopavo mezza Pattaya

Io non frigno, dico solo che non ci sono le condizioni per instaurare un rapporto affettivo significativo se i presupposti sono questi
In realtà però molti qui hanno esperienze terribili proprio per la superficialità delle ragazze moderne, non gli si può fare una colpa per la disillusione nella concezione del rapporto, con tutte le delusioni subite. Non ho capito però quali sono questi presupposti fallaci di cui parli, secondo te quale è il problema di base da parte degli uomini?

In realtà però molti qui hanno esperienze terribili proprio per la superficialità delle ragazze moderne, non gli si può fare una colpa per la disillusione nella concezione del rapporto, con tutte le delusioni subite. Non ho capito però quali sono questi presupposti fallaci di cui parli, secondo te quale è il problema di base da parte degli uomini?
Non critico gli uomini, critico le modalità con cui si pretende dí instaurare delle relazioni. Ma come si fa a conoscere la gente così? Come si fa a uscire con gente conosciuta online sulle app da supermercato delle relazioni? Io non ce la faccio

Non critico gli uomini, critico le modalità con cui si pretende dí instaurare delle relazioni. Ma come si fa a conoscere la gente così? Come si fa a uscire con gente conosciuta online sulle app da supermercato delle relazioni? Io non ce la faccio
È una dinamica che ha preso piede negli ultimi vent'anni, prima pian piano e poi sempre più prepotentemente. Gli attuali teenagers oramai si conoscono perlopiù tramite social, il medium è quello visivo. Quelli un po' più anziani o si adattano a certe dinamiche oppure tentano la vecchia via delle conoscenze, ma è sempre più difficile considerando che l'utilizzo dei social porta cambiamenti sempre più duraturi e profondi nella chimica del cervello, con gli attuali danni di persone sempre più chiuse in sé stesse e con problemi di socialità o francamente mentali. La scelta è o seguire la corrente del virtuale con tutte le problematiche annesse od essere tagliato fuori ed avere la fortuna di incontrare qualcuno nel mondo di fuori. Volenti o nolenti, sono modalità create a misura per la maggior parte del mondo femminile, che può operare le loro scelte con la sicurezza del monitor a farle da scudo.
iu

iu

Tendenzialmente quando una vuole solo il tuo portafoglio si capisce subito
E questo é irritante per il fatto che con quali presupposti tu np pretendi di essere spesata da un uomo quando é praticamente certo che non darai nulla in cambio?

La tua presenza? Il tuo tempo? Le tue attenzioni?Ma sono tutte cose che anche l'uomo ti dà.

E questo é irritante per il fatto che con quali presupposti tu np pretendi di essere spesata da un uomo quando é praticamente certo che non darai nulla in cambio?

La tua presenza? Il tuo tempo? Le tue attenzioni?Ma sono tutte cose che anche l'uomo ti dà.
Perchè sono talmente abituate ad essere messe sul piedistallo che lo danno per scontato. Loro sono speciali e tu devi servirle. Molte secondo me agiscono così per inerzia senza neanche rendersene conto.

E' vero che a stare da soli si risparmia un botto di soldi, ma per 2 voci che non ho visto citato:
1) la casa: facciamo 200-300k
2) i figli: il costo medio fino alla fine della scuola è sui 180k
Fai la somma e vengono 400-500k. Un tempo, quando la società era più sana e le famiglie stabili, si poteva anche pensare di fare un investimento a lungo termine. Oggi, che non sai neanche se l'anno dopo sarai ancora insieme o divorziato, è chiaramente una follia. Eppure moltissimi ancora seguono questa strada.

Ma in cambio cosa dovrebbe dare? Cioè tu vorresti uscire con una sconosciuta e poi scopare? Comunque sono d’accordo che si dovrebbe dividere, a me darebbe fastidio uscire a scrocco

Indietro