Venutacob2vu
Well-known member
Operaio specializzato?41k lordi annui.
Sono povero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Operaio specializzato?41k lordi annui.
Sono povero
ITOperaio specializzato?
Potrebbe rivelarsi l'esperienza lavorativa più importante della tua vita. Adesso stai studiando L'uni?Ma pure provandoci mi caccerebbero a pedate nel culo dopo 2-3 giorni massimo. Non ho voglia di fare un cazzo e la mattina arriverei con grosso ritardo perchè voglio solo dormire.
Minchia frà e che cazzo ti fanno fare in fabbrica?Alterno periodi di tot mesi dove non faccio un cazzo a periodi di tot mesi in cui lavoro in fabbrica dal papi
Non è detto che chi eredita sia piu' forte però. E' solo fortuna, fa parte anch'essa della lotteria genetica.
Eppure scopa grazie a M e S di famiglia come se si fosse meritato la posizione che ha.
La tua fabbrica fa piegatrici? Ottimo direi.Piegatrici principalmente.
No penso che con una fabbrica medio-piccola, che sono le più diffuse, lo pieghino il metallo, a lastra, non costruiscano macchine piegatrici, cosa che imporrebbe una linea produttiva di ben altro valore.La tua fabbrica fa piegatrici? Ottimo direi.
Intendevo quali mansioni ti affidano, cioè se ti presenti in ritardo e poi sparisci per mesi , come fai ad inserirti nell' ingranaggio?
Certo che è vero, i comunisti col Rolex sono dei gran figli di puttana che schiavizzano il negro o comunque l'operaioIn realtà erano tre domande retoriche che contenevano già la risposta. Io ho solo risposto a mo di battuta ma effettivamente è tutto vero
BasatoNo non fabbrichiamo piegatrici, intendevo che ci sto io alla piegatrice: ci metto le lamiere e le piego. Sto anche alla punzonatrice spesso. A volte ad uno stampo. Mi è capitato più di rado di fare anche una mansione dove devi spostare molte assi di legno a spalla.
Tanto di battuta che le ho ritenute vere.In realtà erano tre domande retoriche che contenevano già la risposta. Io ho solo risposto a mo di battuta ma effettivamente è tutto vero.