Finitissima per me che sono super accasciato e insicurosì è verissimo, perciò ho scritto "però si deve prima levare dalla testa sta blackpill" le ragazze fiutano le insicurezze come un cane da tartufo
Finitissima per me che sono super accasciato e insicurosì è verissimo, perciò ho scritto "però si deve prima levare dalla testa sta blackpill" le ragazze fiutano le insicurezze come un cane da tartufo
Ma son 3 4 cm mi pare no?a che serve lo psicologo quando sei 170? piuttosto vai di leg lengthening se sei disposto ad accettare i rischi
Sembrano i consigli bluepillati dei miei genitori
No psychologist for your height
e poi se vieni rifiutato inizi a dire "ahh vedi è perchè sono un cesso" "ahh ecco lo sapevo mi ha rifiutato perchè xxx....." è un circolo vizioso... e da qui in poi non ci provi mai più e muori vergineFinitissima per me che sono super accasciato e insicuro
Ecco, sta roba dei dentisti non raccontarla in giro, magari...Lo psicologo è uno scammer peggio dei dentisti. Non risolve i problemi alla radice, ci gira attorno.
Il limite di sicurezza credo sia intorno 7-8 cm, e passare da 170 a 178 è completamente un altro mondo.Ma son 3 4 cm mi pare no?
A parte che una cosa non esclude l'altra eh
Ma davvero 4 cm cambiano così tanto? Io non credo, poi il punto è se TUTTO quello che manca alla persona è l'altezza ma sei un tipo estroverso simpatico e attraente di carattere allora ok, prova a fixare l'altezza ma in molti casi ci sono problemi un po' ovunque e quei pochi cmq non fanno la differenza, ovvio che se potessi metterti la faccia di un chad e crescere 20cm grazie al cazzzo
Non ricordo esattamente. Mi dispiace molto non ricordare le esatte parole. Disse qualcosa come: non avevo notato ci stessi provando e poi che per lei era in amicizia.Cosa ti ha detto quando hai detto che lei ti piace? Come ti ha rifiutato?
Voi siete pazzi a prendere in considerazione di farvi spaccare le ossa delle gambe, potreste sviluppare malformazioni ossee, pseudoartrosi, deficit deambulatori a VITAIl limite di sicurezza credo sia intorno 7-8 cm, e passare da 170 a 178 è completamente un altro mondo.
C'è gente che va oltre, ma quelli sono fuori di testa. Se vai sui forum di LL in inglese, almeno il 90% della gente che ha fatto questo intervento si dice soddisfatta
E a te lei piaceva?Grave errore bro, o è già cotta di te o rimane imbarazzata e non sa che fare, ma in certi casi pure se ci si piace entrambi.
Tipo secoli fa quando ero giovane un'amica mi ha confessato che le piacevo e io son rimasto stunnato e non sapevo che cazzo dire. Poi per fortuna ha preso in mano lei tutto (metaforicamente e non fisicamente)
Si forse si, perché anche se alto e capellone non ho faccia da chad@bruttoilgiusto secondo me staresti qui a scrivere sul forum anche se fossi alto 1,80
Ho difficoltà a tenere segrete le mie visioni del mondo (e queste non sono certo mainstream). Per questo dovrei fare il politico. Ma dire cose come quella dei dentisti è parte integrante della mia personalità, non posso reprimerla.Ecco, sta roba dei dentisti non raccontarla in giro, magari...![]()
si certo, sotto 175 non è mai inziata. 178 è un altezza più che buona.Il limite di sicurezza credo sia intorno 7-8 cm, e passare da 170 a 178 è completamente un altro mondo.
C'è gente che va oltre, ma quelli sono fuori di testa. Se vai sui forum di LL in inglese, almeno il 90% della gente che ha fatto questo intervento si dice soddisfatta
Ero 170/72 fino a 16/17 anni e ricevevo validazione, rimorchiavo np ecc quindi non è vero, almeno in Italia. Direi più che da 170 non è mai iniziata, se vai in Sardegna o al sud forse te la cavi anche con 165 cm. Ma devi essere attraente di visosi certo, sotto 175 non è mai inziata. 178 è un altezza più che buona.
Lui è pure siciliano quindi di problemi per la sua altezza non ne haEro 170/72 fino a 16/17 anni e ricevevo validazione, rimorchiavo np ecc quindi non è vero, almeno in Italia. Direi più che da 170 non è mai iniziata, se vai in Sardegna o al sud forse te la cavi anche con 165 cm. Ma devi essere attraente di viso
170 anche in Sicilia è un malus ma comunque non grave, solo 5 cm sotto la media. È come essere 177 in Friuli. Coi rialzi poi arriva praticamente alla media, quindi come dici tu è un non problemaLui è pure siciliano quindi di problemi per la sua altezza non ne ha
Il circolo sociale da zero dopo una certa età è quasi impossibile da costruire partendo da zero.Dovresti provare a costruire un circolo sociale ampio che ti permetta di conoscere np in questo modo. E nel frattempo lookmaxare per migliorare esteticamente. Se riesci a raggiungere almeno il 6/6.5 puoi anche provare discoteche, online ecc