Quanto sto male da 1 a 10? Valutazione del mio stato mentale

a che serve lo psicologo quando sei 170? piuttosto vai di leg lengthening se sei disposto ad accettare i rischi
Ma son 3 4 cm mi pare no?
A parte che una cosa non esclude l'altra eh
Ma davvero 4 cm cambiano così tanto? Io non credo, poi il punto è se TUTTO quello che manca alla persona è l'altezza ma sei un tipo estroverso simpatico e attraente di carattere allora ok, prova a fixare l'altezza ma in molti casi ci sono problemi un po' ovunque e quei pochi cmq non fanno la differenza, ovvio che se potessi metterti la faccia di un chad e crescere 20cm grazie al cazzzo

Finitissima per me che sono super accasciato e insicuro
e poi se vieni rifiutato inizi a dire "ahh vedi è perchè sono un cesso" "ahh ecco lo sapevo mi ha rifiutato perchè xxx....." è un circolo vizioso... e da qui in poi non ci provi mai più e muori vergine

Ma son 3 4 cm mi pare no?
A parte che una cosa non esclude l'altra eh
Ma davvero 4 cm cambiano così tanto? Io non credo, poi il punto è se TUTTO quello che manca alla persona è l'altezza ma sei un tipo estroverso simpatico e attraente di carattere allora ok, prova a fixare l'altezza ma in molti casi ci sono problemi un po' ovunque e quei pochi cmq non fanno la differenza, ovvio che se potessi metterti la faccia di un chad e crescere 20cm grazie al cazzzo
Il limite di sicurezza credo sia intorno 7-8 cm, e passare da 170 a 178 è completamente un altro mondo.
C'è gente che va oltre, ma quelli sono fuori di testa. Se vai sui forum di LL in inglese, almeno il 90% della gente che ha fatto questo intervento si dice soddisfatta

Cosa ti ha detto quando hai detto che lei ti piace? Come ti ha rifiutato?
Non ricordo esattamente. Mi dispiace molto non ricordare le esatte parole. Disse qualcosa come: non avevo notato ci stessi provando e poi che per lei era in amicizia.

Tuttavia nei mesi successivi, essendo coinquilini, abbiamo continuato a parlare e a volte io andavo verso la questione.

Siccome sono in vena di farmi del male adesso riapro le chat dopo averla saluata. Cazzo fanno malissimo, mi viene da vomitare.

Cmq, su WhatsApp lei mi disse che non era scattata quel qualcosa di misterioso che ti porta a invaghirti di qualcuno🤣🤣🤣

Io non ho avuto mezzi termini e gli ho detto che sapevo fosse una mancanza di attrattività fisica dato il mio aspetto. Lei disse che non era strettamente questo il motivo, ma che non sapeva spiegarlo🤣 Mi disse: "Non ti trovo particolarmente bello o brutto, e il motivo per cui non ti trovo attraente non è strettamente legato a questo".

Last edited:
Il limite di sicurezza credo sia intorno 7-8 cm, e passare da 170 a 178 è completamente un altro mondo.
C'è gente che va oltre, ma quelli sono fuori di testa. Se vai sui forum di LL in inglese, almeno il 90% della gente che ha fatto questo intervento si dice soddisfatta
Voi siete pazzi a prendere in considerazione di farvi spaccare le ossa delle gambe, potreste sviluppare malformazioni ossee, pseudoartrosi, deficit deambulatori a VITA

Grave errore bro, o è già cotta di te o rimane imbarazzata e non sa che fare, ma in certi casi pure se ci si piace entrambi.
Tipo secoli fa quando ero giovane un'amica mi ha confessato che le piacevo e io son rimasto stunnato e non sapevo che cazzo dire. Poi per fortuna ha preso in mano lei tutto (metaforicamente e non fisicamente)
E a te lei piaceva?

Se qualcuna si confessa devi essere chad btw

Dovresti provare a costruire un circolo sociale ampio che ti permetta di conoscere np in questo modo. E nel frattempo lookmaxare per migliorare esteticamente. Se riesci a raggiungere almeno il 6/6.5 puoi anche provare discoteche, online ecc

Ecco, sta roba dei dentisti non raccontarla in giro, magari...🤣
Ho difficoltà a tenere segrete le mie visioni del mondo (e queste non sono certo mainstream). Per questo dovrei fare il politico. Ma dire cose come quella dei dentisti è parte integrante della mia personalità, non posso reprimerla.

si certo, sotto 175 non è mai inziata. 178 è un altezza più che buona.

Ero 170/72 fino a 16/17 anni e ricevevo validazione, rimorchiavo np ecc quindi non è vero, almeno in Italia. Direi più che da 170 non è mai iniziata, se vai in Sardegna o al sud forse te la cavi anche con 165 cm. Ma devi essere attraente di viso
Lui è pure siciliano quindi di problemi per la sua altezza non ne ha

Lui è pure siciliano quindi di problemi per la sua altezza non ne ha
170 anche in Sicilia è un malus ma comunque non grave, solo 5 cm sotto la media. È come essere 177 in Friuli. Coi rialzi poi arriva praticamente alla media, quindi come dici tu è un non problema

Dovresti provare a costruire un circolo sociale ampio che ti permetta di conoscere np in questo modo. E nel frattempo lookmaxare per migliorare esteticamente. Se riesci a raggiungere almeno il 6/6.5 puoi anche provare discoteche, online ecc
Il circolo sociale da zero dopo una certa età è quasi impossibile da costruire partendo da zero.

Per il looksmaxing alla fine a parte fraudare con vestiti e cercare un taglio di capelli aga friendly possiamo fare ben poco, solo surgery può ribaltare la situazione se hai la giusta base.

Back