Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ancora sul 7-7.5?Io penso di essere stato a 8.5... ora sono sul 7/ 7,5
È vero ma purtroppo non è una cosa che riesco a gestire e decidereAncora sul 7-7.5?
Finiscila! Stai vivendo bene, amesso e concesso che i problemi della vita non sono solo le donne, ma non stai soffrendo la fame o la sete.
Perdona la mia durezza, ale90.
Per me è 0, forse -2Tutto sommato non mi manca nulla (figa a parte), eppure sono indubbiamente parecchio depresso. Da una scala da 1 a 10 direi di essere depresso 7, forse 7.25. A 8 direi si hanno pensieri suicidi lucidi per cui not yet. Il mio livello di depressione mi mogga dunque.
Come copate? Io attualmente solo forum e qualche cazzatina per l'università, allenamenti sporadici. Sono incapace di fare, non mi va di guardare un film, serie, giocare, figurarsi leggere. Perdo facilmente interesse per tutto ed il problema è che non ero affatto così in passato. Pretendere di essere stress-free è chiaramente impossibile, tuttavia l'elefante nella stanza della mancanza di sessualità è davvero troppo ingombrante.
Il forum è il modo compulsivo con cui sfogo la mia voglia sessuale repressa, ne consegue che qualsiasi altra attività (non obbligatoria come può essere studiare/lavorare) risulta difficoltosa dato che la mente torna sempre alla mancanza qui dibattuta. Basterebbero una/due scopate al giorno con una 5+/5.5 per ritrovare quella voglia perduta di fare e pensare ad altro. Sborrare sui fazzoletti/cesso/per terra/sul letto non basta più.
cosa intendi carohyper lucidità
Ormai non sono nemmeno più depresso, rassegnato, vivo normalmente sperando che magari nel tragitto casa lavoro qualche pazzo contro mano mi stiri.cosa intendi caro
Quali sono i primi sintomi?Bisognerebbe capire i livelli della scala. Ieri la mia psicologa mi ha rivolto delle domande molto mirate sulla mia salute psichica e fisica e mi ha detto che sto iniziando a manifestare i primi sintomi depressivi. Ad oggi mi assegnerei probabilmente un 3-4 però non nego che quando me l'ha detto ho sentito il mondo crollarmi addosso (nonostante sapessi che qualcosa non stava andando). Ciò che mi spaventa maggiormente è l'assenza di produttività al lavoro e nella vita privata. In più sto tornando avere un'urgenza di bere alcol (ieri a casa sono impazzito perchè non c'era neanche una bottiglia aperta). E dico "tornare" perchè nel 2016 dopo aver preso il primo palo crudo con una compagna di classe praticamente avevo iniziato a bere ogni sera in cui potessi farlo (ai 18 invece i miei amici dovevano aiutarmi perchè tornavo a gattoni e fradicio).
Poca attrazione verso gli hobbies, bassissima produttività, sonno interrotto, nausea e poca appetenza, stanchezza e spossatezza continua.Quali sono i primi sintomi?