Quanto valutate il vostro livello di depressione?

Tra 2 e 3 direi. Per fortuna non è arrivata la depressione nera. Ho cambiato pure paese in tempo.

Speriamo bene.
Aver cambiato Paese e il luogo ove ci affliggono ricordi dolorosi è importantissimo. Anche io medito sempre di farlo, anche se poi per varie ragioni non ne ho il coraggio.

Aver cambiato Paese e il luogo ove ci affliggono ricordi dolorosi è importantissimo. Anche io medito sempre di farlo, anche se poi per varie ragioni non ne ho il coraggio.
Beh nel mio caso è un po' diverso. Sono rumeno e conoscevo già la lingua non avendola dimenticata (per fortuna).Però posso capire chi non se la sente di buttarsi nell'incognita più totale, in un nuovo paese con cultura e usanze diverse dalla sua.

Le ragazze sono l' elemento che più hanno smosso nella vita, spingendomi a fare cose fino ad allora quasi inimmaginabili per me. Quindi non è detto che non accada di nuovo, a proposito di geomaxxing, sempre se c'è l' occasione.

Penso 11, ho trasceso la depressione e vivo in uno stato di hyper lucidità.

Sto solo aspettando che i miei muoiano per ammazzarmi.
Suicidio e hyper lucidità non gli puoi mettere nella stessa frase, come cazzo fai ad andare contro l'istinto di sopravvivenza? Non esistono meccanismi autodistruttivi già implementati dentro il nostro cervello, chi si suicida lo fa solo per mancanza di lucidità momentanea, ma in uno stato di lucidità non l'avrebbe mai fatto, non esistono suicidi volontari apparte chi sceglie l'eutanasia per sofferenze intollerabili.

In questi giorni riesco a gestirla ,vale 6,ma riesco a trovare svaghi,molti retrogame di cabinati che riesco finalmente a finire,e fumetti che dovevo ancora leggere

Indietro