Blackpill Quello che le donne pensano quando sono fra loro

Per verità assolute e disperate

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
"MGTOW, incel e altri uomini di basso valore si lamentano sempre del fatto che le donne siano ipergame e che escano con persone al di fuori della loro portata. Sostengono che le donne dall'aspetto medio e inferiore alla media non dovrebbero inseguire i "Chad" e dovrebbero invece uscire con i loro looksmatch. Il fatto è, tuttavia, che un looksmatch non esiste! Un'alta percentuale di uomini è spazzatura genetica che NON dovrebbe MAI trasmettere i propri geni. So che sembra duro, ma non date la colpa a me, date la colpa a madre natura! In natura, solo una piccola percentuale di maschi riesce a trasmettere i propri geni. Questo può essere osservato nella maggior parte delle specie animali, e gli esseri umani non fanno eccezione.

Le donne sono biologicamente programmate per essere attratte solo da una piccola percentuale di uomini. Al contrario, gli uomini sono biologicamente programmati per essere attratti dalla maggior parte delle donne. Diversi studi lo confermano. Le donne valutano l'80% degli uomini come inferiore alla media, mentre gli uomini valutano circa il 60% delle donne come attraente. Pertanto, uomini e donne non possono mai essere veramente looksmatch. Uomini e donne non possono essere confrontati in base al loro punteggio da 1 a 10, poiché una donna con un punteggio basso avrà sempre un SMV più alto di un uomo con un punteggio basso. Uomini e donne possono essere confrontati solo in base al loro SMV. Poiché il 60% delle donne è considerato attraente dalla maggior parte degli uomini, ciò significa che possono essere confrontate con il 20% degli uomini che le donne trovano più attraenti. Ecco perché non è raro vedere "Chad" uscire con donne meno attraenti di loro. Questo perché gli uomini sono attratti dalla maggior parte delle donne e quindi è probabile che diano alle donne un punteggio più alto di quanto noi diamo a loro.

Ad esempio, ho avuto molti amici maschi che hanno dato a donne dall'aspetto assolutamente normale un punteggio di 9 o 10. La maggior parte degli uomini non ha idea di cosa sia un vero "10". Una donna da 6/10, relativamente giovane, in forma e ben fatta, avrà il pene di un uomo duro quanto una donna da 10/10. Quindi, agli occhi di Chad, una donna da 6/10 ha lo stesso valore di una donna più attraente. Per questo motivo, non c'è niente di sbagliato nell'essere ipergame e cercare di uscire con uomini più attraenti. Se una donna dall'aspetto mediocre riesce a eccitare un bell'uomo, allora sono compatibili. Se un uomo mediocre o brutto non riesce a eccitare una donna dall'aspetto mediocre, allora significa che sono incompatibili"

Altro commento degno di nota lol è poi sono costretto a sentirmi dire che sono paranoico

"un bambino concepito con un maschio beta basso e debole avrà meno probabilità di sopravvivere a lungo di un bambino concepito con un maschio alfa alto e forte. La genetica è importante. Le donne sono ipergame per natura. La nostra ipergamia è una forma di eugenetica. In natura, solo una piccola percentuale di uomini trasmette i propri geni. In natura, una piccola percentuale di maschi alfa ha un harem di donne che tiene per sé, mentre combatte e persino uccide i maschi beta che cercano di rubarle. E le donne rimangono volentieri con quei maschi. Le femmine sono attratte dai maschi più grandi, più forti e più belli. Le femmine di pavone sono attratte dai maschi con le piume più belle. Le femmine di leone sono attratte dai maschi con le criniere più grandi. Le femmine di elefante marino sono attratte dai maschi più grandi di elefante marino. ecc. ecc. Le femmine umane non sono diverse. "

Nooooo l'universo non mi odia noooo

"Quando ero nella pubertà pensavo di essere dietro essere malfunzionante perché ero super eccitata ma non ero attratta da nessuno che incontrassi nella vita reale, né uomo né donna. Credevo erroneamente che forse non avrei mai provato attrazione sessuale, che i ragazzi attraenti esistessero solo nella fantasia e a Hollywood. Poi sono uscita nel mondo delle città e delle università e ho trovato ragazzi attraenti ovunque e ho scoperto che la mia sessualità era naturale e normale. Ci viene detto che il maschio è l'impostazione predefinita e che la nostra natura è aberrante e malvagia laddove differisce da quella degli uomini, ma la nostra natura è esattamente come la dea intendeva. Siamo noi i selezionatori, i sacri guardiani del futuro"

in una società allo stato brado è così, ma in una società prevalentemente monogamica gli uomini scelgono una donna sulla base estetica e si tengono quella.

in una società allo stato brado dovrei anche spaccarti il cranio se mi guardi storto, ma facciamo in modo che queste cose non succedano.

in una società allo stato brado è così, ma in una società prevalentemente monogamica gli uomini scelgono una donna sulla base estetica e si tengono quella.

in una società allo stato brado dovrei anche spaccarti il cranio se mi guardi storto, ma facciamo in modo che queste cose non succedano.

Altra illusione è che forza coincida con bellezza. Si aspettano il Chad forte sia sempre Chris Hemsworth quando il più delle volte è Brock Lesnar

Redpill pura. È esattamente quello che penso io. Io sono sempre stato un redpillato vecchio stile che crede che LMS sia tutto e che le donne sono ipergamiche e i maschi poligamici e che sia tutto un trucco della natura per garantire la riproduzione dei chad coi geni buoni. La falla è che da 2 belli può nascere un brutto (come me col padre chad e la madre 6,5) quindi sarà sempre così altrimenti i brutti si sarebbero già estinti

Quindi ci hanno sempre preso per il culo con sta storia della monogamia. Io vedo sempre sui social ragazze che pregano di trovare un partner per la vita, ma allo stesso tempo non si farebbero problemi a partecipare all’harem di qualche chaddone con lo yacht di turno.
Non riesco a capire se questa sia solo ipocrisia dovuta al fatto che stiamo comunque parlando di donne o se davvero c’è qualcosa che dobbiamo comprendere.
Io ho una teoria che si basa sull’affermazione del “tutte le donne non sanno cosa vogliono” e che porta a concludere che tutte le donne facciano fatica a comprendere realmente cosa sia meglio per loro.

Io vedo sempre sui social ragazze che pregano di trovare un partner per la vita, ma allo stesso tempo non si farebbero problemi a partecipare all’harem di qualche chaddone con lo yacht di turno
Fanno così perchè stiamo attraversando un periodo di transizione.
Ben presto i valori che c'erano una volta saranno abbandonati e le np penseranno solo al cazzosello coi chad e a fare figli in provetta.

"MGTOW, incel e altri uomini di basso valore si lamentano sempre del fatto che le donne siano ipergame e che escano con persone al di fuori della loro portata. Sostengono che le donne dall'aspetto medio e inferiore alla media non dovrebbero inseguire i "Chad" e dovrebbero invece uscire con i loro looksmatch. Il fatto è, tuttavia, che un looksmatch non esiste! Un'alta percentuale di uomini è spazzatura genetica che NON dovrebbe MAI trasmettere i propri geni. So che sembra duro, ma non date la colpa a me, date la colpa a madre natura! In natura, solo una piccola percentuale di maschi riesce a trasmettere i propri geni. Questo può essere osservato nella maggior parte delle specie animali, e gli esseri umani non fanno eccezione.

Le donne sono biologicamente programmate per essere attratte solo da una piccola percentuale di uomini. Al contrario, gli uomini sono biologicamente programmati per essere attratti dalla maggior parte delle donne. Diversi studi lo confermano. Le donne valutano l'80% degli uomini come inferiore alla media, mentre gli uomini valutano circa il 60% delle donne come attraente. Pertanto, uomini e donne non possono mai essere veramente looksmatch. Uomini e donne non possono essere confrontati in base al loro punteggio da 1 a 10, poiché una donna con un punteggio basso avrà sempre un SMV più alto di un uomo con un punteggio basso. Uomini e donne possono essere confrontati solo in base al loro SMV. Poiché il 60% delle donne è considerato attraente dalla maggior parte degli uomini, ciò significa che possono essere confrontate con il 20% degli uomini che le donne trovano più attraenti. Ecco perché non è raro vedere "Chad" uscire con donne meno attraenti di loro. Questo perché gli uomini sono attratti dalla maggior parte delle donne e quindi è probabile che diano alle donne un punteggio più alto di quanto noi diamo a loro.

Ad esempio, ho avuto molti amici maschi che hanno dato a donne dall'aspetto assolutamente normale un punteggio di 9 o 10. La maggior parte degli uomini non ha idea di cosa sia un vero "10". Una donna da 6/10, relativamente giovane, in forma e ben fatta, avrà il pene di un uomo duro quanto una donna da 10/10. Quindi, agli occhi di Chad, una donna da 6/10 ha lo stesso valore di una donna più attraente. Per questo motivo, non c'è niente di sbagliato nell'essere ipergame e cercare di uscire con uomini più attraenti. Se una donna dall'aspetto mediocre riesce a eccitare un bell'uomo, allora sono compatibili. Se un uomo mediocre o brutto non riesce a eccitare una donna dall'aspetto mediocre, allora significa che sono incompatibili"

Mi fa molto piacere che tu abbia fatto questo 3d che sostanzialmente raccoglie il mio invito , in quanto scarti genetici, di non riprodurci. NOn a caso l'hai aperto tu. Tecnicamente potremmo pure riprodurci , sempre con uno scarto genetico dell'altro sesso, ma la realtà è che è meglio che ci estinguiamo, facciamo un favore clamoroso all'umanità.

Comunque quello che dici tu è talmente vero che recenti studi dimostrano come , tutto cio' che è riconosciuto come "carattere estetico" che quindi esula dalla mera funzione vitale vera e propria, quindi l'altezza, l'indice hp, la percentuale massa magra/massa grassa, le dimensioni del pene, stanno tutte, NON SOLO aumentando, ma aumenta anche la loro derivata prima, cioè aumenta anche la velocità con cui stanno aumentando.
Tradotto: non solo l'altezza della popolazione umana sta crescendo, ma non è mai cresciuta cosi' tanto velocemente come si osserva nelle società occidentali. Non solo le dimensioni del pene stanno aumentanto, ma non sono mai aumentate cosi' tanto velocemente come nelle società occidentali.
D'altro canto va detta pure una cosa .... che, essendo le società occidentali soggette a riduzione drastica della fertilità, l'effetto è ancora ampliato rispetto a quelle arretrate con indice di fertilità femminile elevato. Li , nelle società arretrate, non esiste la "selezione spietata" che esiste qui , o quantomeno , non è basata su fattori genetici, li prevale il discoro di accoppiarsi con chi puo' quantomeno garantirti di poter pranzare o cenare in un punto della casa diverso e distinto da quello in cui, pochi minuti prima, ha sdiarreato la mamma dello sposo.
Risoltato finale .... nelle società occidentali gli scarti genetici nemmeno esistono, o se esistono vengono estinti nel giro di 1 generazione massimo. In quelle arretrate no !!! e si continua a riprodursi come non ci fosse un domani, ecco qui lo scarto statisticoGIGANTESCO tra occidente e resto del mondo in termini di frequenza di alleli "sgraditi" .... altezza , massa muscolare, dimensioni del pene ecc...

Ultima modifica:
Beh allora se è così, a questo punto si potrebbe anche chiudere il forum e saluti a tutti... Che dire altro MAI INIZIATA

Comunque quante paranoie... Eppure nei paesi del terzo mondo non si fanno tutti sti pipponi di ipergamia, selezione, ecc. Tutte minchiate anglosassoni per continuare la divisione, ecc. Continuate a guardare reddit e le scorregge americane che propagano ste cazzate...

Anche i rom in Italia si scopano e si fanno i cazzi loro...

Poi grazie al cazzo che le femmine in questo periodo sono così se vedono che i maschi sono tutti rammolliti e spaventati e che hanno paura della propria ombra andrà sempre peggio, qua ci vuole bastone e carota...

A parte che la maggior parte delle femmine giovani e non solo, fanno finta e recitano alla grande e sotto sotto non fanno un cazzo

Ultima modifica:
Altro commento degno di nota lol è poi sono costretto a sentirmi dire che sono paranoico

"un bambino concepito con un maschio beta basso e debole avrà meno probabilità di sopravvivere a lungo di un bambino concepito con un maschio alfa alto e forte. La genetica è importante. Le donne sono ipergame per natura. La nostra ipergamia è una forma di eugenetica. In natura, solo una piccola percentuale di uomini trasmette i propri geni. In natura, una piccola percentuale di maschi alfa ha un harem di donne che tiene per sé, mentre combatte e persino uccide i maschi beta che cercano di rubarle. E le donne rimangono volentieri con quei maschi. Le femmine sono attratte dai maschi più grandi, più forti e più belli. Le femmine di pavone sono attratte dai maschi con le piume più belle. Le femmine di leone sono attratte dai maschi con le criniere più grandi. Le femmine di elefante marino sono attratte dai maschi più grandi di elefante marino. ecc. ecc. Le femmine umane non sono diverse. "
E se invece uno è piu forte ma piu brutto?Che io sappia non sono sempre i chad i più forti

E se invece uno è piu forte ma piu brutto?Che io sappia non sono sempre i chad i più forti
survival of the fittest, non of the strongest.
la bellezza indica altre caratteristiche che esulano dalla mera forza fisica.
magari sei una montagna alta tre metri ma muori di infarto a 40 anni, sarai anche il più forte ma ciò non è molto vantaggioso per la progenie.

Beh allora se è così, a questo punto si potrebbe anche chiudere il forum e saluti a tutti... Che dire altro MAI INIZIATA

Comunque quante paranoie... Eppure nei paesi del terzo mondo non si fanno tutti sti pipponi di ipergamia, selezione, ecc. Tutte minchiate anglosassoni per continuare la divisione, ecc. Continuate a guardare reddit e le scorregge americane che propagano ste cazzate...

Anche i rom in Italia si scopano e si fanno i cazzi loro...

Poi grazie al cazzo che le femmine in questo periodo sono così se vedono che i maschi sono tutti rammolliti e spaventati e che hanno paura della propria ombra andrà sempre peggio, qua ci vuole bastone e carota...

A parte che la maggior parte delle femmine giovani e non solo, fanno finta e recitano alla grande e sotto sotto non fanno un cazzo
infatti molti si cagano sotto pure di dire ciao ad una ragazza, finita

survival of the fittest, non of the strongest.
la bellezza indica altre caratteristiche che esulano dalla mera forza fisica.
magari sei una montagna alta tre metri ma muori di infarto a 40 anni, sarai anche il più forte ma ciò non è molto vantaggioso per la progenie.
Ok quindi chi ha il bel faccino ha migliori possibilita di essere in salute. Ci avevo pensato anche io d altronde ci deve essere un motivo per cui nella selezione genetica la prima cosa che si guarda è il viso, non penso che la natura ci ha programmati cosi senza un motivo logico

Indietro