Qui nessuno vuole sporcarsi le mani

Qual è la np più vecchia che ti sei fatto? E se c'è qualche paragone di figa stretta tra una 16enne e 25enne tipo
Più vecchia 35 in discoteca una volta ma ero mezzo ubriaco, più giovane 14 ma quando avevo 17 anni
Non ho notato grosse differenze anche perché sono un po' desensibilizzato dalla masturbazione, e devo ridurre le seghe

Aspetta, cambia eccome se una np ha preso 100 cazzi o ne ha preso uno. C'è proprio una bella differenza psicorelazionale tra te e la np. Se sei un 5, magari pure con un cazzo subnormale e questa ha preso centinaia di cazzoni più grossi del tuo, tu fai la figura del poro coglione cazzetto e lei farà raffronti con i cazzi presi prima, con i big chads, e fidati che la relazione con una poco esperta fa la differenza a livello psico/validazionale. Con una che ha preso pochissimi cazzi o addirittura solo il tuo, godi bene e ti senti un toro che la monta ed urla. Con 100 cazzi c'ha una fica talmente spanata che tu sei solo un coglioncello dei tanti che sta lì, e poi finge sicuro. Questo proprio l'ho notato palesemente, quella che ha preso tanti cazzi mi guardava con aria caritatevole di sufficienza semi ridacchiando invece l'altra strilla come una vacca.
Sono d'accordo sulla parte psicologica ma quella fisica non ci azzecca un cazzo.

La figa non si rovina per usura. È come dire che ti si consuma la cappella a furia di scopare.
E per i confronti, che pippe mentali ti fai scusa? Io ho una beretta d'ordinanza ed è quasi sempre andata alla grande (Ovviamente i feedback lo si capisce dal momento che tornano a scopare diverse volte)

Devi essere almeno normocarino in foto secondo me per ottenere dei risultati
Loro sono molto avvantaggiate perchè si fanno migliaia di selfie all'anno, invece il maschio medio si fa poche foto e pure trascurate. Io pensavo fosse una cazzata, ma apparentemente anche un banale giochi di ombre sul viso può fare la differenza.

Loro sono molto avvantaggiate perchè si fanno migliaia di selfie all'anno, invece il maschio medio si fa poche foto e pure trascurate. Io pensavo fosse una cazzata, ma apparentemente anche un banale giochi di ombre sul viso può fare la differenza.
Si fa la differenza, infatti bisogna fraudare un po' in foto

Mah, x me non le freghi, sono come cani da tartufo x trovare i chad e distinguerli da chi bara o attraverso dei mezzi cerca di risultare migliore

@Coser non so su snapchat ho fallito miseramente, mi pare di aver mandato circa 600 richieste e nessuna mi ha cagato, nel senso che mi avevano accettato in una settantina ma poi nessuna rispondeva ai messaggi.
Provo a fare un account ig o non ho speranze?

@Coser non so su snapchat ho fallito miseramente, mi pare di aver mandato circa 600 richieste e nessuna mi ha cagato, nel senso che mi avevano accettato in una settantina ma poi nessuna rispondeva ai messaggi.
Provo a fare un account ig o non ho speranze?
Dipende se riesci a raggiungere il livello normocarino in foto, o almeno normaloide curato
Sotto è inutile

Indietro