Qui nessuno vuole sporcarsi le mani

@Coser proverò a mettere quelle due/tre foto su ig e vedrò come va.
Molte np sopra il 7/7,5 stanno su ig x farsi vedere , cercano collaborazioni da agenzie da modelle,xche' va di moda ,postano aperitivi sushi vacanze a Ibiza e molte hanno il fidanzato chad ma ammettendo anche che certe siano single a meno che non sei Brad Pittt degli anni 90 non ti si filano proprio..dovresti puntare alle 6/6,5 poi oh nulla ti vieta di provarci pure con le stacy, tanto perso per perso

Quel che raccatti dipende sempre dal tuo livello estetico, per questo dico... se non si è almeno dei normaloidi con un taglio di capelli, dei vestiti alla moda e delle foto decenti, è inutile iniziare ad approcciare online
Quindi dici che conta. Siccome qua giro il mito del chad che veste con gli stracci e scopa da paura...

@Mt84 si si ma non ho aspettative.
Ai tempi (tipo 2013/2014) provai su Facebook ma non raccattai nessuna neanche lì.
@Coser speriamo anche se penso che sarà l’ennesimo buco nell’acqua
Facebook io ne raccattai 1 e 2 su meetic(in 2 mesi di permanenza) su instagram 0 , è vero che non me ne frega niente di curare il profilo...però su ig, mi avranno risposto pochissime e poi dopo 2 battute non hanno risposto più

A me che abbia una body count over 3000 interessa poco a me interessa che sia decente porca miseria. Almeno un po' magra con un viso decente una 5,5 6. Con le obese non ci farei sesso perché proprio non mi tirerebbe al massimo se carina di viso la bacerei.

Conta molto, nel senso che è la base minima per rimorchiare nel 2025, è come avere i capelli..è una cosa che devi avere per forza
Messaggio da incorniciare nella hall of fame.

Purtroppo qui si usa molto spesso l'esempio del chad puzzolente e pezzente come incentivo per la pigrizia.

''Il chad scopa senza macchina''

''Il chad scopa senza lavoro stabile''

''Il chad scopa senza muscoli''

''Il chad scopa senza lavarsi''

In diversi threads leggo di come molti qui siano particolarmente schifiltosi riguardo alle ragazze.

"Una di 35 anni è vecchia..."
"Una che a 20 anni ha bd superiore a 10 è un troia..."
"Una che è andata con due uomini insieme non la toccherei neanche..."

La domanda sorge spontanea: ma cosa ve ne frega?!
Le donne vanno S C O P A T E. Tutti i maggiori chad che conoscono si scopano 18enni, 20enni, 30enni, 40enni e molti anche alcune 50enni tenute particolarmente bene. Senza chiedere il bodycount, fottendosene del passato della tipa in questione (e del suo futuro).

Sono corpi. Da trattare sempre con rispetto, ma pur sempre corpi, e da parte loro è giusto che usino, quando vogliono, gli uomini come corpi.

Questo atteggiamento schizzinoso di molti qui e fuori da qui (atteggiamento molto femminile tra l'altro), rende evidente come varie persone (non dico tutti) alla fine non riescano a trovare sesso per mera insicurezza (e forse, in vari casi, per omosessualità latente).
E grazie a gente come questi che è andato tutto a puttane...

Fanculo ai bellocci 🖕🖕🖕💩💩💩🔥🔥🔥

Facebook io ne raccattai 1 e 2 su meetic(in 2 mesi di permanenza) su instagram 0 , è vero che non me ne frega niente di curare il profilo...però su ig, mi avranno risposto pochissime e poi dopo 2 battute non hanno risposto più
Tra l’altro mi pare che tu abbia detto di avere dei bei lineamenti mentre i miei non sono belli…

Indietro