Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da pagine spotted della città o dell'uni, sennò discoteche, profili suggeriti, o dai follower di altre np che segui@Coser questo non lo so, su snapchat avevo messo due foto dove secondo me stavo bene ma non ho raccattato niente lo stesso.
E poi si ig come si fa a prenderle dalla propria città? Su snapchat quelle che aggiungevo erano tutte lontano da me
Quel che raccatti dipende sempre dal tuo livello estetico, per questo dico... se non si è almeno dei normaloidi con un taglio di capelli, dei vestiti alla moda e delle foto decenti, è inutile iniziare ad approcciare onlineMamma mia, meno male che sto fuori da queste dinamiche da 3 anni, arrabbattarsi, ingegnarsi, modificarsi, andare contro la propria natura per raccattare ,forse, le briciole
conviene più giocarsela dal vivo se non hai foto dove vieni valutato come minimo un 7@Coser ok grazie.
Pubblicare qui mie foto non mi va per privacy, non si sa mai chi le vede…
Avrei comunque 0 follower visto che non ho ig.
Pagine spotted intendi per esempio scrivere il nome di un locale nella barra di ricerca?
Per me basta anche essere sul 6.5conviene più giocarsela dal vivo se non hai foto dove vieni valutato come minimo un 7
Però devi avere buone foto@Mt84 il vantaggio di ig è che c’è poco da sbattersi secondo me.
Mandi richieste a manetta e se poi non ti caga nessuna chiudi il profilo.
Foto dove sei venuto bene, e che comunque nel complesso siano curate e in target con l'età delle np che vuoi farti@Coser cosa intendi per buone foto?
Che voto ti dai?@Coser le 2/3 che avevo usato su snap erano venute bene, nonostante ciò non ho avuto nessun risultato
Prova su ig allora@Coser non ti saprei dire, un utente qui del forum mi ha detto che sono minimo 6+ nelle due foto che gli ho mandato
pure te che sei un 7 ti photoshoppi? crudoDa pagine spotted della città o dell'uni, sennò discoteche, profili suggeriti, o dai follower di altre np che segui
Ti conviene farti valutare qui e se non arrivi a quel livello prima prova a lookmaxare o fraudare nelle foto (io uso varie app di fraud)
Non fraudando a stento arrivo al 6.5pure te che sei un 7 ti photoshoppi? crudo