Qui nessuno vuole sporcarsi le mani

Tra l’altro mi pare che tu abbia detto di avere dei bei lineamenti mentre i miei non sono belli…
Me l hanno detto quasi tutte le np tranne Lucciola che non mi ha detto niente e mi ha dato 5+, ma non crederti, le altre mi hanno in media dato sul 6...vbbe che ora ho 40 anni(anche se ne dimostro meno), a 25 anni magari mi avrebbero dato qualcosa in piu...cmq ho avuto parecchi 5,5 in maggioranza rispetto ai 6, ma anche un 6,5...forse i lineamenti non sono cosi belli

Ultima modifica:
Se le piaci esteticamente parecchie ci passano sopra... vi vedrete utilizzando i mezzi, o tu vai da lei coi mezzi
E grazie al cazzo. Hai voglia di essere subchad e sperare di piacere abbastanza da passarci sopra tutti questi inconvenienti.

Non riesco più a reperire il tiktok, ma c'era questa teen stacylite sul 6 con la madre (un troione stagionato borghese @Avanguardia) che prendevano un foglio da un contenitore e valutavano i fidanzati avuti della figlia. Appena arrivati ad un certo alessio, hanno detto: ''Eh sì, quello è durato davvero poco, non aveva neanche la patente''.

Secondo me anche tu sei un po' a rischio. Se ti lascerai andare pure in altre cose, potresti soccombere davvero.

E toglimi una curiosità personale, come mai uno che faceva stragi tra le teen nel prime estetico, non ha deciso di prendere la patente a 18 anni? Escluderei il discorso povertà visto che hai la famiglia di stampo benestante.

Ultima modifica:
E grazie al cazzo. Hai voglia di essere subchad e sperare di piacere abbastanza da passarci sopra tutti questi inconvenienti.

Non riesco più a reperire il tiktok, ma c'era questa teen stacylite sul 6 con la madre (un troione stagionato borghese @Avanguardia) che prendevano un foglio da un contenitore e valutavano i fidanzati avuti della figlia. Appena arrivati ad un certo alessio, hanno detto: ''Eh sì, quello è durato davvero poco, non aveva neanche la patente''.

Secondo me anche tu sei un po' a rischio. Se ti lascerai andare pure in altre cose, potresti soccombere davvero.

E toglimi una curiosità personale, come mai uno che faceva stragi tra le teen nel prime estetico, non ha deciso di prendere la patente a 18 anni? Escluderei il discorso povertà visto che hai la famiglia di stampo benestante.
Non avevo voglia all'epoca, ma poi comunque non wageslavando l'auto non me la sarei potuta permettere
Ovvio che se sei normaloide più cose hai meglio è, teoricamente

In diversi threads leggo di come molti qui siano particolarmente schifiltosi riguardo alle ragazze.

"Una di 35 anni è vecchia..."
"Una che a 20 anni ha bd superiore a 10 è un troia..."
"Una che è andata con due uomini insieme non la toccherei neanche..."

La domanda sorge spontanea: ma cosa ve ne frega?!
Le donne vanno S C O P A T E. Tutti i maggiori chad che conoscono si scopano 18enni, 20enni, 30enni, 40enni e molti anche alcune 50enni tenute particolarmente bene. Senza chiedere il bodycount, fottendosene del passato della tipa in questione (e del suo futuro).

Sono corpi. Da trattare sempre con rispetto, ma pur sempre corpi, e da parte loro è giusto che usino, quando vogliono, gli uomini come corpi.

Questo atteggiamento schizzinoso di molti qui e fuori da qui (atteggiamento molto femminile tra l'altro), rende evidente come varie persone (non dico tutti) alla fine non riescano a trovare sesso per mera insicurezza (e forse, in vari casi, per omosessualità latente).
A me andrebbe bene una che mi piace tra i 20 e i 50,il problema è che sono io che non vado bene.
Molte hanno la testa ad inseguire i bellocci o i chad quindi meglio evitarle.
Con quelle che io ritengo brutte assolutamente no perchè faccio un favore a loro non prendendole per il culo e specialmente a me.

iu

Non è che bisogna prendere tutto alla lettera.
Un conto è "rifiutare" sul FdB un conto è nella realtà con una disponibile di fronte.
Vanno considerate le azioni non le intenzioni in una realtà totalmente ipotetica.

Detto questo non è che uno per forza deve raccattare qualsiasi cosa. Io ho rifiutato pochissimo -non è che ci siano stato centinaia a farsi avanti - e solo a) quelle che realmente non mi piacevano e c'erano giri in comune di amici/lavoro per evitare scocciature b) avevo di meglio c) ero impegnato.

Usando una metafora a me particolarmente gradita che descrive l’odierno narcisismo femminile:

“Le belle ragazze si scopano da sole davanti allo specchio toccandosi l’ombelico ed accarezzandosi la pelle vellutata tenera e morbida: si eccitano ad osservarsi davanti allo specchio amandosi”

Ci sono donne 40enne molto bone come Andrea Delogu

Poi avendo un BC pari a 0 mi scoperei anche una 5
talvolta se la fanno accarezzare da un amica

si lamentano che il maschio dura poco, non sa come sbatterla o deve toccarla... mica se lo immaginano che mentre loro scopavano e scopavano,
noi abbiamo passato la gioventù in cameretta, soli col caxxo in mano, ad immaginare come sia un vero rapporto sessuale.

E' una disparità allucinante, ecco perché coviamo tanto disprezzo a volte per il loro passato.

Noi siamo stati quelli scartati, rifiutati, ignorati.

Reipilogando, per me il primo requisito è essere una persona un pò civile, questa è la cosa fondamentale, poi non essere molto brutta, quindi va bene un pò bruttina. Per il resto, chi se ne frega.

Indietro