Drakenden
Well-known member
Va be ma qua è anche questione di stupore dove ti immagini un semplice ragazzo che parla come IlDittatore di Sasha Baron Cohen, e poi si sbottona e ha gli addominali....Guardate come sbava appena vede la sua tartaruga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va be ma qua è anche questione di stupore dove ti immagini un semplice ragazzo che parla come IlDittatore di Sasha Baron Cohen, e poi si sbottona e ha gli addominali....Guardate come sbava appena vede la sua tartaruga
Tu perché non hai fatto il trapianto di capelli? @Ingegnere Agato @enacoid @CoserIo non capisco chi si ammazza in palestra e mangia come un cinghiale per anni nella speranza di ottenere figa e magari non va da un dentista, si fa una rinoplastica o un trapianto di capelli. Tutta roba che al massimo ti costa qualche k e dura giorni o al massimo qualche mese di sofferenza. La maggior parte degli uomini pensano che le donne guardino soprattutto il fisico quando invece a loro interessa solo ogni mm della loro faccia.
Perchè la coperta è corta, sono nw7. Solo San Dr zarev mi potrebbe salvare, ma ci vogliono 100k ed ha 7/8 anni di lista d'attesa. Fate una colletta per me.
Basta unallenare.Non fate palestra, non serve a un cazzo se non farvi perdere tempo e denaro.
Hai un bel viso... naso a parte sicuramente facendo palestra aggiungeresti almeno mezzo punto. Ma come detto da te il tuo difetto principale è che sei mentalcel.Io sono alto 1.86 e valutato sul 6 di media se facessi palestra arriverei al 6.5/7-?
![]()
Anche con il fisico migliore del mondo non arriverebbe mai al 6
Valgono sempre gli stessi discorsi
Se sei brutto no ....
Può certamente, se sei predisposto geneticamente, farti fare un bel balzo in avanti ma non fa miracoli ... quel tizio che ho postato è alto quasi 2 metri, ha un fisico buono ed è parecchio appassionato ma fa comunque schifo, bene che va, se arrivasse ad avere un fisico spaziale può arrivare a stare sul 6....
Che ti devo dire .... se mi chiedi "conta" ? .... sicuramente puoi essere molto peggio se sei ciccione. Però non ti aspettare belen rodriguez.
Fai al 5, lo vedrebbe col telescopio.Anche con il fisico migliore del mondo non arriverebbe mai al 6
ma perchè dovete generalizzare? a molte piace, come a molte fa effetto una bella moto ad esempio (ovviamente se già di base avete la faccia giusta)Dai ragazzi lo sappiamo tutti che le np non sbavano per il fisico muscoloso (a meno che non ci sia una buona faccia sopra), o casi di fissate estreme con la palestra.
assurdo come una cosa così basica non venga capita da così tanti utenti che di solito sono molto svegli. come si fa a negare che un normaloide tra il 5.75 e il 7 con un fisico allenato mogghi clamorosamente un suo sosia col un merdofisico?Forse con la giacca, ma con una t-shirt attillata si nota subita la prominenza dei pettorali e i bicipiti sopra la media.
Insomma, devi fare come le troie: mettere il proprio fisico in risalto, non devi nasconderlo.
Visualizza allegato 19551
ma lui è un cesso vero, per la maggior parte delle persone che stanno tra il 5,5 e il 7- avere un bel fisico è un game changerAnche con il fisico migliore del mondo non arriverebbe mai al 6
Ma non è vero. Il lardo rende beta. Dieter ha 30kg di grasso e si è beccato centinaia di pali.Basta solo ingrassare, alle np piace il grosso, non necessariamente muscoloso. Quindi basta solo mangiare. La bbbalestra è una faticaccia e i brutti già sono depressi non riescono a fare la bbbalestra.
Temo di sì...Io sono 193 e pure framecell, impossibile per me quindi mettere peso?
Posso capire che se uno ha gravi difetti in altre cose, allora è inutile farsi il mazzo con la palestra. Ma dire che non conta niente è come se tu sparassi una sentenza oggettiva per tutto il genere maschile. E spoiler, i chad sono i primi a volersi potenziare anche con la palestra.assurdo come una cosa così basica non venga capita da così tanti utenti che di solito sono molto svegli. come si fa a negare che un normaloide tra il 5.75 e il 7 con un fisico allenato mogghi clamorosamente un suo sosia col un merdofisico?
Ho aggiunto solo il range di persone più rilevante. I 10 non esistono, e neanche gli 1, a meno che tu non sia una bestia scappata da Chernobyl.Ma che è sta scala che va da 3,5 a 7,5? La scala dovrebbe andare da 1 a 10
Al 7 si è chad? Quindi si passa dal "sotto il 7 non è vita" all'essere direttamente dei chad?