Ragazza africana accusa: "Vergogna, l'Italia è un Paese razzista!"

Cesare Orgia

Well-known member
"Vergogna, l'Italia è un Paese razzista, siete lo zimbello del mondo!", queste le parole piene di sdegno di una ragazza di origine africana in reazione all'uccisione di un uomo africano armato di coltello da parte della polizia, "in Italia tutti si credono Dio, possono decidere chi va ammazzato e chi no..." e se la prende anche con i politici che non condannano il fatto, come Salvini.

Ma chi cazzo è, la Egonu?
Comunque non è obbligatorio venire a vivere in Italia, se si trova tanto male può andare nella civile Repubblica Centrafricana dov'è ancora uso mangiare carne umana.

c'è una situazione simile alla grecia. cioè c'è razzismo e sensazione di superiorità nel contempo razzismo da parte dei nordici verso italiani e greci che non vengono neanche considerati bianchi (crudo)..

una situazione un po strana .. però oro rispetto all africa quindi se ci è venuta con le sue gambe e non gli va bene nessuno la costringe a rimanere.. il razzismo c'è ovunque. anche in africa verso i bianchi

Il razzismo esiste anche da parte loro ma quello che non sopporto è che se hai una discussione con uno di loro se li insulti ti tirano fuori la scusa del razzismo.
Ne ho un paio di ragazze senegalesi dove lavoro io,hanno un fisico allucinante.
Solo che poi,anche ti cagassero,dovresti vedertela e prenderti anche tutta la famiglia e per una scopata non ne vale la pena secondo me.

Ho fatto la spesa due volte negli ultimi tre giorni.
In un supermercato (non quello di cui parlo sempre, un altro) mi hanno impedito di pagare perché credevano fossi un ladro, poi mi hanno chiamato da dietro il vetro mentre ero già fuori, perché la commessa aveva nascosto/non lo so un succo di frutta che avevo pagato e volevano darmelo, cui ovviamente ho risposto con un vaffanculo mentre mangiavo i loro tramezzini.
Seconda volta mi hanno deriso come al solito e ho pagato 23 euro due cagate, che il conto è sicuramente giusto, ma mi chiedo che senso abbia pagare per stare ancora in questa provincia.
E io sono bianco, caucasico, di bell'aspetto, magro e d'estate ben formato nei muscoli.

E mi tocca vedere una ragazzina di colore che parla di razzismo così a cazzo di cane.

Ma chi cazzo è, la Egonu?
Comunque non è obbligatorio venire a vivere in Italia, se si trova tanto male può andare nella civile Repubblica Centrafricana dov'è ancora uso mangiare carne umana.
La Repubblica Centroafricana è un paese africano ancora instabile, tuttavia in Africa cominciano ad esserci nazioni messe meglio della catapecchia chiamata "Italia".

La Repubblica Centroafricana è un paese africano ancora instabile, tuttavia in Africa cominciano ad esserci nazioni messe meglio della catapecchia chiamata "Italia".
addirittura l africa mogga l'italia? non ti sembra di esagerare?
forse in un futuro non è escluso che essendo ricca di risorse naturali possa essere il futuro visto che ha passato tutta la storia dell umanità nell arretratezza..
però ora come ora direi che non c e stato africano che possa moggar el italia come paese.. siamo seri dai..

neanche il sudafrica (colonia inglese)

Secondo me è vero che c'è razzismo, ma più che altro moltissima ignoranza e xenofobia, oltre al solito individualismo becero, farsi i cavoli propri e fare i forti con i deboli.

In realtà la ragazza non dice niente di falso, si vede che è giovane e arrabbiata, non una zombie come tanti, quindi bene.
Credo solo che abbia scelto la situazione sbagliata, cioè uno che ha aggredito un poliziotto. Così sarà difficilissimo per la gente empatizzare, ci sono (purtroppo) situazioni di violenza completamente gratuita che possono essere prese ad esempio per dire le cose che ha detto.

Magari viene come la Egonu dalla Nigeria, paese dove le donne le fanno a pezzi per poi mangiargli il cuore (cercate la foto di Pamela Mastropietro)

Accozzaglia di luoghi comuni al limite della querela, proprietà di linguaggio e argomentazione pessime e sconnesse (e non di certo perché non parla bene l'italiano). La cazzata sulla fattibilità di sparare alla gamba a un assalitore denota ignoranza in materia di autodifesa e totale distacco dalla realtà. Non sa un cazzo, e parla troppo.

addirittura l africa mogga l'italia? non ti sembra di esagerare?
forse in un futuro non è escluso che essendo ricca di risorse naturali possa essere il futuro visto che ha passato tutta la storia dell umanità nell arretratezza..
però ora come ora direi che non c e stato africano che possa moggar el italia come paese.. siamo seri dai..

neanche il sudafrica (colonia inglese)
Non ho scritto che l' Africa mogghi l' Italia, ma che ora vi sono paesi africani stabilizzati o quasi, che sono diventati o stanno diventando meglio dell' Italia. L' Italia è tra i paesi occidentali più schifosi, è un fatto. E' indietro rispetto a diversi paesi africani per corruzione e libertà di stampa.

Magari viene come la Egonu dalla Nigeria, paese dove le donne le fanno a pezzi per poi mangiargli il cuore (cercate la foto di Pamela Mastropietro)
Effettivamente i Nigeriani sono tra quelli più responsabili di reati tra gli africani qui presenti, avevo letto di queste storie di cannibalismo rituale, sì. Ho conosciuto personalmente persone di quel paese, c'è un pò di gente che non ci sta con la testa o che ama i soldi "facili". Comunque, i nigeriani come popolo hanno moggato gli occidentali su una cosa: quando hanno provato ad imporre l' abolizione del contante, si sono incavolati, non a parole ma nei fatti, facendo fallire quel progetto.

Accozzaglia di luoghi comuni al limite della querela, proprietà di linguaggio e argomentazione pessime e sconnesse (e non di certo perché non parla bene l'italiano). La cazzata sulla fattibilità di sparare alla gamba a un assalitore denota ignoranza in materia di autodifesa e totale distacco dalla realtà. Non sa un cazzo, e parla troppo.
tutto cio' che ha detto e' una balla al limite del ridicolo, dare all'italia un paese dove tutti si credono dio, quando in africa o in usa dove presumo lei venga la vita conta niente e tutti si sparano e si ammazzano con tassi di omicidi ben piu' elevati, ma di tantissimo, fa sembrare cio' di cui parla come se brunetta andasse da shaquille o neal a dirli di essere un nano, dove starebbe il credersi dio? solo perche' quello che spara e' bianco e italiano? a st louis, ad atlanta a chicago dove si sparano e si ammazzano in continuazione vanno bene? non si credono dei la? se l'italia e' un paese razzista dove tutti si credono dio effettivamente quali sono i paesi non razzisti a questo punto?

Ancora presto, ma l'obiettivo di una certa elite di una certa "etnia" è quello di potare tutta l'Europa agli standard africani

Effettivamente i Nigeriani sono tra quelli più responsabili di reati tra gli africani qui presenti, avevo letto di queste storie di cannibalismo rituale, sì. Ho conosciuto personalmente persone di quel paese, c'è un pò di gente che non ci sta con la testa o che ama i soldi "facili". Comunque, i nigeriani come popolo hanno moggato gli occidentali su una cosa: quando hanno provato ad imporre l' abolizione del contante, si sono incavolati, non a parole ma nei fatti, facendo fallire quel progetto.
I nigeriani sono il 3 paese con piu alto testosterone al mondo, il testosterone è responsabile di violenza e forza ma anche stupidità e rende i popoli piu difficili da governare

Back