rivedendo le foto, quella ragazza era davvero di molto sopra la media estetica, probabilmente moggava in aspetta tutto il corso se non l'intero istituto. A quel livello estetico per una donna è difficile stabilire qualsiasi rapporto umano reale. I ragazzi la usano come sborratoio, essendo molto bella a lei basta letteralmente una foto, neanche tanto spinta, per ricevere centinaia di richieste, uscite, cene ecc... le ragazze le stanno lontane, la sentono come inarrivabile o comunque, non trovano compatibilità con lei, dunque vengono a crearsi rapporti veramente superficiali, quasi di facciata, come dire "guarda siamo amici, andiamo a ballare insieme e lei viene sempre a casa mia", non c'è chimica non c'è concretezza non c'è nulla. Moltissime ragazze si trovano in questo limbo, coi ragazzi non possono starci perché vogliono solo trombarsele, con le ragazze si trovano male non avendo punti in comune, allora o iniziano a fare le troie con tutti i ragazzi, o si ritrovano a fare le galline con qualche ragazza che nel profondo la odia. Il sesso per una ragazza bella come lei è così scontato che non vuol dire nulla, ecco perché bisogna stare molto lontani dalle ragazze molto bello, oppure starci vicino ma solo con l'obiettivo di scopare, non puoi crearci nulla di serio insieme, non sono proprio programmate per questo.
Bella riflessione.
Leggo molto ma scrivo poco.
Le ragazze bellissime, se leggi la mia presentazione, le conosco bene.
In particolare 1 di una bellezza esoterica.... codesta non sfondò nel mondo della tv, pur sfilando per Dolce E Gabbana, perchè la richiesta era: " o me la dai, o te ne vai"...quindi poi a 30 anni si mise a studiare e si laureo' in Economia.
La ragazza, ormai donna di 43 anni, ha avuto sempre problemi che tu descrivi...chiunque si approcciava a lei, voleva scopare, ma talvolta la vedevano irraggiugibile e manco ci provavano... Non era affatto stupida... le donne di contro, le colleghe la detestavano, senza neanche conoscerla...lei legava anche con ragazze normali, ma tutte in fondo invidiavano quell'Aura magnetica che sprigionava.
Io, che ebbi la (s)fortuna di stare con lei per 3 anni e ½, ero innamorato davvero e pure che avesse perso una gamba la avrei sposata...purtroppo già lo ero.... lei era innamorata pure, da morire, e furono anni meravigliosi....
Alla fine le condizioni al contorno non consentirono il coronamento di avere bambini e stare assieme...
Adesso a 43 anni, sempre bellissima, ma degradata, come Malena nel film di Tornatore, le donne la accettano di più....lei non ha avuto figli, sta con un uomo della mia età (56), e io ho perso tutto, come raccontavo...
La morale della favola è che le modelle sono altamente pericolose per chiunque, ma anche per loro questa bellezza abnorme, può essere 1 svantaggio.
p.s. lavorò con Tornatore