Si certo, io infatti non le sto dando alibi (anche se potrebbe sembrare il contrario dalle mie parole), ho cercato di analizzare in maniera razionale gli eventi e ciò che l'ha spinta a compiere il gesto.
Condivido il tuo discorso sulle scelte che segnano la vita, questa np tra tante possibilità l'unica cosa che non doveva fare l'ha fatta ed è finita com'è finita.
E infatti io non provo alcuna compassione per persone del genere, non mi fanno né caldo né freddo, una np che faceva il cazzo che voleva sfruttando senza ritegno chi la manteneva, (tant'è che l'ha ammesso lei stessa nella lettera) era solo una merdaccia che alla fine è stata vittima delle sue stesse azioni al 100%, anche se i giornali e le persone omettono certi dettagli per ripulire l'immagine e farla passare per un angelo finito in disgrazia per colpa del destino lol. Stesso discorso in parallelo si può fare per quelle np aspiranti modelle o influencer che vanno ai festini dei 50 enni milionari per drogarsi e cercare di guadagnare visibilità tramite aiuti, poi quando capita che vengono stuprate piangono, e non sia mai ad assumersi le responsabilità di essersi drogate e di aver frequentato ambienti con certe persone noooooooooo figurati loro non hanno mai colpe di niente...
Anzi io ribadisco il tuo concetto dell'importanza delle scelte perché mi sono rotto il cazzo di questo buonismo, di quest'ipocrisia, la gente ha paura di ammettere la verità per non prendersi responsabilità, perché essere onesti fa male ed è dura ammettere che per certe cose siamo noi in gran parte gli artefici del nostro destino.
Faccio un altro esempio parallelo stavolta dalla parte di noi uomini: l'anno scorso episodio di cronaca locale, 2 ragazzi di circa 23-24 anni fanno incidente in macchina e muoiono, ovviamente dipinti dai giornali e dalle persone come 2 povere anime innocenti vittime del tragico destino nemmeno un accenno alle dinamiche dell'incidente, stando alla ricostruzione viene fuori che questi avevano bevuto e correvano a velocità folle di 140km sulla statale, una volta arrivati in curva e hanno perso il controllo dell'auto e hanno sbattuto contro il guard rail, la verità è che se fossero stati sobri e non avessero corso a quella velocità non gli sarebbe successo nulla ma davanti a certi tragici eventi quando muore qualcuno è difficile guardare in faccia la verità. Dinamica simile accaduta a poco tempo di distanza solo che stavolta il ragazzo che guidava ha riportato solo delle ferite ma in compenso ha ammazzato un altro automobilista con cui ha fatto il frontale, risultato? È stato massacrato di insulti e di parole e tutti lo volevano in galera... Fosse morto lui le parole sarebbero state ben diverse e lo avrebbero fatto passare per "sfortunato" come per gli altri 2 ragazzi.
Tutto sto papiro per ricondurmi alla storia di sta np che se non si fosse ammazzata sarebbe stata schifata dai genitori e dipinta dalle persone che conosceva come una parassita, buona a nulla, bugiarda ecc... Alla fine chi è causa del suo mal pianga se stesso.